Altro tema che scotta: regali per gli sposi🔥 Mi aspetto che i miei invitati siano generosi coi regali di nozze: vero o falso? Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Ho sempre rispettato il budget che avevamo deciso insieme: V o F?
Non è ovviamente la cosa più importante ma spero comprendano quanto oggi sia faticoso per una coppia giovane, con i rincari ormai alle stelle su qualsiasi cosa, organizzare un matrimonio dignitoso ed emozionante
Purtroppo non penso . Considerando che molta gente viene dall’estero e che gli inglesi non sono così generosi come gli italiani, dubito che dalla parte dell’estero ci saranno delle quote alte
Spero solo di avere i soldi da pagare tutto quello che desideriamo per questo giorno speciale. Se riceveremo qualcosa in più sarà benvenuto ma non è una cosa che aspetto
Diciamo che alcuni mi hanno sorpreso per la generosità. Ma molti sono stati davvero tirchi 😅 visto che abbiamo anche pagato l'hotel per due notti ad alcuni di loro .. ovviamente parlo di gente che ha le possibilità, non di chi so non avere grandi stipendi. Ma diciamo che per alcuni me l'aspettavo.
Io non mi aspetto mai nulla da nessuno per non rimanere delusa, lui si aspetta regali generosi perché a detta sua ‘funziona così, sono cavalli di ritorno’ chissà, magari ha ragione lui😂🤷🏻♀️
Spererei, ma non me li aspetto! Anche se i nostri genitori e i testimoni ci stanno, seppur in piccola parte, dando una mano con le spese (cosa che non ci aspettavamo)... sicuramente per quel poco abbiamo risparmiato
Faccio un matrimonio ristretto con le persone a cui tengo davvero, escludendo quasi totalmente i parenti. Quindi no, non mi aspetto grandi regali e mi va benissimo così