Volevo regalare al mio fm dei gemelli per il nostro anniversario. Sono indecisa tra questi due modelli: uno più legato al nostro tema "moto" l'altro più semplice con le iniziali 🤔 Cosa scegliereste?
Ciao. secondo me dovresti scegliere quelli a tema: sono molto particolari!!!
Sposa Precisa
Agosto 2022
Varese
Isabella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sceglierei quelli a tema! Un particolare molto originali
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao io sceglierei quello a tema. Io lo ho regalati a natale scorso al mio fm, li ho fatti realizzare appositamente: sono in oro nero, con un diamantino ad oggetto: quindi in totale una coppia
Io ti direi quelli che richiamano il tema moto! Sono particolari.. anche io li ho regalati al mio fm, sono fatto a forma di sistemino interno dell'orologio (ovviamente per una motivazione ben precisa)
Io direi assolutamente i primi, sono molto belli e originali ed inoltre è un tema che vi riguarda e vi unisce, quelli con le iniziali li trovo un po' troppo comuni ma comunque belli ed eleganti
Visualizza messaggio citato
Idem sono in Lombardia ma sto continuando a progettare e trovare idee... Poi si vedrà... La decisione se rimandare o meno la faremo a marzo.
Se mette anche la chiave inglese l’abbinamento è perfetto! Alla fine deve rispecchiare il vostro stile non deve essere per forza classico perché è un matrimonio. Comunque ti dico solo che il mio compagno si sta facendo fare dei gemelli a forma di teschio, noi abbiamo il tema rock 😅🤘🏻
Sai che farglieli trovare il giorno del matrimonio è una grande idea! Quasi quasi cambio l'occasione per regalarle! Mi hai dato un ottimo consiglio! L'unica cosa è sperare che prenda una camicia adatta ai gemelli 😅
Ciao Vale.. anche le vostre sono molto belle. Io sto pensando di farli sono con le sue e farglieli portare dal suo testimone il giorno del matrimonio a casa insieme a una lettera e una bottiglia di champagne. Per ora ho comprato solo lo champagne 😅 è nascosto nell armadio dalla mia parte.. spero non lo veda 😂
A me piacciono particolarmente inoltre lui ha già deciso di mettere all'occhiello la chiave inglese... Quindi starebbe anche bene... Ma ho paura che poi risulti tutto troppo "pacchiano" 🤔
Io pensavo di mettere le nostre iniziali che almeno sono legate al matrimonio. Dici di usare solo le sue così le può riutilizzare?