Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Precisa Maggio 2021 Arezzo

Mi sa che sto matrimonio non sa da fa....

Eleonora, il 30 Luglio 2020 alle 23:40 Pubblicato in Matrimonio.com 0 22
Buonasera a tutte, mi sarei dovuta essere sposata il 7 giugno di quest'anno.... Alla fine abbiamo potato per maggio/giugno 2021.... Ma udite udite.... Ho da poco scoperto di essere incinta.... E io ho già pagato praticamente tutto il vestito.... Premettendo che a maggio/giugno avrei già partorito.... Sarò come minimo fuori forma.... E dopo essermi messa a dieta e aver perso 9 kg per arrivare al prossimo anno in formissima.... Mi è presa un pochino di malinconia.... Mio marito vorrebbe fare a febbraio (anniversario di fidanzamento) il matrimonio legale... In forma privata senza cerimonia solo con genitori e testimoni... Dopo di che nel 2022 fare la festa con vestiti parenti e amici.... Ma un pochino mi dispiace...

22 Risposte

Ultime attività da Serena, il 31 Luglio 2020 alle 16:50
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vedrai che c'è una soluzione!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Arezzo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente non ho intenzione di mangiare come un 🐷 😂😂😂😂 anche perché della prima gravidanza ho preso 12 kg, persi tutti dopo aver partorito e di questa vorrei prenderne il meno possibile.... Giusto quelli del bambino/a liquidi ecc.... Cmq ormai settimana prossima passo in atelier a vedere un po la situazione.... Anche perché ci devo passare dalle 14 alle 16 perché con il lavoro mi hanno fatto scegliere tra malattia e ferie e mi sono dovuta mettere in malattia 😭
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Arezzo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È l'opzione che ci convince di più.... Grazie mille per le congratulazioni ❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Arezzo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ringraziando Dio, non avevamo ancora praticamente pagato e fissato niente perché quando avevamo appuntamento per fissare le cose e pagare hanno chiuso tutto... Quindi oltre i vestiti non avevamo niente...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La prima cosa che farei è parlare con l'atelier chiedendo eventuali possibilità di modificare il vestito. Se partorisci un paio di mesi prima probabilmente non avrai problemi a tornare in forma, ma ovviamente devi stare attenta durante la gravidanza a non metter su troppo peso (te lo dico perché conosco gente che con la scusa della gravidanza usata per mangiare ha messo su una roba come 20 chili)... Dopo aver partorito riuscirai a tornare in forma, ma chiedendo all'atelier se possono modificare un po' l'abito secondo me ti rassicurerai ulteriormente.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se anticipassi tutto a ottobre di quest'anno?
    In alternativa potreste effettivamente far il rito privato civile a febbraio, e il matrimonio religioso con amici, festa ecc a settembre 21 o giù di lì. Così il bimbo avrà già qualche mese.
    A proposito, congratulazioni!! 🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non devi rinunciare a niente.
    Se partorisci a metà aprile, hai 2 mesi per cercare di perdere qualche chilo. Se non riuscirai a farlo, intanto parli con l'atelier e cercate una soluzione insieme...
    Anche perché non so se la location se ve lo sposterà senza nessun problema, dopo quest'anno e rischiate pure di perdere soldi.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria a giugno da quanto avresti partorito? Perché se è già tutto fissato l'abito è il minore dei problemi perché si può modificare (avvisa già l'atelier).
    Io ho partorito lo scorso novembre, mettendo su durante tutta la gravidanza 12/13kg di cui 10kg persi dopo il parto e in un paio di mesi sono tornata come prima
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, perché non spostate invece la festa a settembre del prossimo anno? Avresti già qualche mesetto in più di tempo e non dovresti aspettare un ulteriore anno 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Arezzo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovrebbe nascere intorno alla metà di Aprile.... Della prima ho preso 12 kg, persi tutti il giorno dopo il parto, ma con l'allattamento li avevo ripresi tutti.... Da aprile di quest'anno mi ero messa a dieta raggiungendo un bel traguardo, ad oggi 9 kg persi.... Anche se mi rimaneva da perdere ancora 4/5 kg ancora ma da qui al prossimo anno ero sicura di perderli tutti tutti anche qualcosa inpiu e invece li rimetterò tutti 😂😂😂😂 ma a sto giro non mi frega.... Continuo a mantenere un alimentazione sana e precisa e vediamo quanti kg prenderò... Magari a Settembre 2021 sarò ancora più magra di ora 🤞
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Arezzo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti stiamo valutando questa possibilità.... In questi giorni passerò all atelier e valuterò con loro la situazione....
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri magari potete optare per settembre 2021 così da non aspettare il 2022
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, innanzitutto auguri!! Non è detto comunque che sarai fuori forma, io ho partorito l’anno scorso e 4 giorni dopo il parto sono uscita dall’ospedale con i jeans che mettevo prima di rimanere incinta!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'atelier dovrebbe potertelo modificare tranquillamente.
    perchè rinunciare ad avere parenti e amici al matrimonio?

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se riesci a mantenerti con i kg in gravidanza sono certa che poi riesci a togliere velocemente gli ultimi che ti restano prima di maggio giugno...
    Io sono quasi al 9 mese e ho messo in totale 8 kg ( l importante è stare attenti nel primo trimestre) . Considera che tra bimbo, liquido , pressione sanguigna e placenta andranno via un bel po' di kg subito dopo il parto e totalmente i kg da togliere saranno 4-5 ( quelli superflui) .
    Non disperare ,ce la farai ☺️
    • Rispondi
  • Camilla
    Super Sposa Giugno 2022 Brindisi
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiii💕 non essere triste sarà bellissimo, non c'è motivo di rimandare, sono sicura che l'atelier saprà venirti incontry
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri! Che bella notizia.. troverete una soluzione
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto tutto tanti auguri!!
    Sono sicura che riuscirai a sposarti l’anno prossimo, volere è potere!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Beh ma congratulazioni 🤗 senti già l'atelier, vedrai che nn sarà un problema sistemare il vestito!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Sono anch’io in dolce attesa! Dovrei partorire a febbraio, matrimonio previsto per metà giugno 2021 (rimandato dal 2020) e vestito già saldato... non mi preoccupo di rimandare al 2022... ce la farò ad entrare nel mio abito! Capisco le tue preoccupazioni... appena scoperto, seppur cercato, sono entrata in paranoia.... quando dovrebbe nascere?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto tanti auguri! Prova a parlare con l'atelier, le sarte sono abituate a fare anche cambi drastici sui vestiti.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In tanto auguri per questa bellissima notizia.
    Non essere triste anzi parla con il tuo atelier per capire se possono trovare una soluzione per non farti rinviare di nuovo 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione