Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Gennaio 2026 Monza e Brianza

Mi sposi e sarò quasi di 8 mesi, ma non intendo rimandare

Martina, il 20 Luglio 2025 alle 23:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Sono rimasta incinta e fine gennaio ci sposiamo, a me non preoccupava molto questa eventualità anzi mi sarebbe piaciuto avere il pancione, ma forse è rischioso. Esperienze? Consigli? Grazie

19 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 24 Luglio 2025 alle 14:20
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2024 Avellino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, innanzitutto tante congratulazioni! Ogni gravidanza è a se, può andare tutto liscio fino al nono mese, come possono invece rendersi necessari riposo o cure mediche particolari, lo so per diretta esperienza. Io francamente non rischierei, perchè nel caso si debba spostare tutto all'ultimo potrebbero esserci problemi con location e fornitori. Riprogrammerei più avanti, con calma, un annetto dopo il parto. Un abbraccio

• Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Luglio 2026 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Innanzi tutto augurissimi! Non hai pensato di anticipare? anche semplicemente inizio dicembre? potrebbe essere per te più comodo con la pancia piu piccola!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da tante cose, dalla gravidanza, da come sei fatta tu e da come immagini quella giornata. Io ho partorito da tre mesi, per fortuna sono sempre stata bene ma gli ultimi mesi una fatica a fare tutto soprattutto a dormire e nonostante sia una sportiva non riuscivo più a fare camminate senza sedermi ogni 50 metri. Io ho sempre immaginato il mio matrimonio come una grande festa dove ballare e scatenarmi (e infatti così è stato) quindi nei tuoi panni avrei rimandato sicuramente, ma se organizzi una giornata tranquilla senza grossi spostamenti e che non duri troppe ore si può fare tranquillamente, te la devi sentire tu, è troppo soggettivo.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Settembre 2026 Brescia
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto una sorella che a 17 anni si è sposata nell'ottavo mese. È stata una giornata stupenda e molto emozionante!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia, congratulazioni!!😍 Tranquilla che andrà tutto eio meglio!! 💕
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, che bello!!

AuguroniiiSmiley love

Noi ci sposeremo a giugno 2027 ed è nei nostri piani attuali cercare una gravidanza.

Se dovesse arrivare anche dopo, a noi va bene lo stesso. Ci piace in tutti i modi, che sia presente il nostro piccolo/a o che sia in dolce attesa, purché arrivi questa gravidanza e si faccia questo matrimonio, quindi mi impegnerò per non posticipare assolutamente le nozze, visto che le abbiamo già posticipate 2 anni fa.

Ad ogni modo sarà bellissimo, non impanicarti perché sei quasi a termine e cerca di goderti più che puoi quel bellissimo momento!!

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2026 Novara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei solamente paura di un parto prima del termine e quindi di conseguenza essere costretta a rimandare all'ultimo, se fosse possibile anticiperei di un mese
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro!!
    Io mi sono sposata incinta al quarto mese comunque 😄 era una data posticipata causa covid ma non avevamo posticipato la ricerca della gravidanza
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri anche a te!! Io di 4+6 e mi sposo fine gennaio 🥹
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in bene 🙏
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto conto che sono due mesi dopo il matrimonio e non contavo di riuscirci così in fretta
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh 8 mesi sei quasi al termine, sei stata coraggiosa a non rimandare!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sinceramente dipende molto da come va la gravidanza, io con i primi figli stavo benissimo e ho fatto tutto, però in questa gravidanza ho qualche problema e per me sarebbe impensabile sposarmi l'ottavo mese. Non voglio portarti sfortuna, ovviamente, ma l'ottavo mese può essere un terno al lotto, anche quando va tutto bene i primi due trimestri
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai una gravidanza a rischio puoi fare tutto tranquillamente!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari non fare un matrimonio lunghissimo ma per il resto ti direi che si può benissimo fare
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri per entrambe le notizie 🥰
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri per entrambe le belle notizie. Se stai bene e te la senti, tutto andrà bene. Sicuramente sarai stanca ma goditi tutto e divertiti. 🥰
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Settembre 2026 Padova
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo doppia congratulazioni 🎉 io sono di 4 settimane ora e quando ci sposeremo avrà 6 mesi, ce la fai! Che bello 😍
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, non credo che sia rischioso ma sicuramente non devi stancarti e strafare
    Tantissimi auguri 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione