Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposo Abituale Giugno 2023 Roma

Mi sposo!

Chiara, il 4 Agosto 2022 alle 15:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao a tutti ☺️
Ho ricevuto la proposta una settimana fa e già mi sto muovendo per location e date.
Avete qualche consiglio per me?? 😍Data da definire ma il periodo è maggio - giugno 2023

17 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 8 Agosto 2022 alle 16:16
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una volta scelta location e data, io darei priorità al fotografo poi piano piano farai il resto.. vedrai piano piano il vostro sogno si realizzerà 🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Maggio 2023 Prato
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il prossimo anno, a Maggio. Io, al momento, ho già prenotato Chiesa e location. Non pensavo ma c’erano già molte location prenotate. 😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi come prima cosa abbiamo bloccato il fotografo, prima ancora di avere una data precisa😂😂😂 volevo obbligatoriamente questo fotografo non volevo prenderne uno diverso😂 successivamente abbiamo bloccato chiesa e locale🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Blocca subito la location e se ti sposi in chiesa blocca la data in chiesa!Poi in ordine :
    -musica;
    -fotografo
    • Rispondi
  • Angelina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenota subito fotografo e intrattenimento (musica) una volta fissata la location 🥰
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partite sicuramente dalla location che è la più difficile da bloccare. Fate una selezione e andare a vedere solo quelle che vi convincono davvero altrimenti dovete girare troppo... ovviamente fare prima una bozza della lista invitati così da escludere le opzioni che non hanno sufficiente spazio! Poi direi fotografo e fiorista, abito (soprattutto per te, lui magari c'è la fa anche più avanti)...buon divertimento!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao intanto tantissimi auguri!!! inizierei dalla location chiesa e fotografo e poi con calma farei tutto il resto
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Volete sposarvi proprio a metà strada o più vicino ad una delle due zone? Io posso consigliarti intanto il mio catering, Ristogatti catering, che lavora principalmente in zona Roma sud quindi può esserti utile per trovare delle location e comunque il loro cibo è fenomenale! Io ho avuto un problema e ho dovuto cambiare location, ma loro me li sono portati appresso!! Non avrei potuto fare altrimenti!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 🤗
    Intanto congratulazioni 😍
    Ti consiglio visto che sono mesi molto richiesti di iniziare a muoverti quanto prima per iniziare a vedere e prenotare almeno le cose fondamentali che secondo me sono: location, chiesa/comune e fotografo!! Poi piano piano puoi definire tutti i dettagli! Anche io mi sposo a giugno e ho ricevuto la proposta a gennaio, ho bloccato subito la chiesa e la location, a febbraio ho prenotato il fotografo e a maggio la musica.. per il resto sto iniziando a guardare ora 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍 congratulazioni ❤️❤️❤️ Goditi i preparativi e comincia da chiesa/comune e location una volta che hai quello è tutto in discesa 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara! Innanzitutto congratulazioni!! Niente panico, fai tutto in ordine! Parti dalla cosa che e' piu' importante per te, se celebri in chiesa e vuoi sposarti in una chiesa specifica vai subito a prenotare e comincia a fare le carte! Sara' pranzo o cena? In base a questo, comincia a valutare le varie proposte dei locali nella tua zona e decidete quale fa al caso vostro! Avete in mente un budget per ogni cosa? Il sito ti puo' dare vari spunti e aiutarti nello stilare la lista degli invitati e nel chiedere i preventivi quindi sei nel posto giusto!

    Per quanto riguarda il vestito le nuove collezioni arrivano tra poco negli atelier quindi sei perfettamente in tempo!

    Fotografo e musica anche sono tra le cose che prenoterei prima del resto... insomma, se hai domande puoi trovare le rispose nei forum ma se hai bisogno di consigli piu' precisi non esitare a chiedere!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo Abituale Giugno 2023 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto in provincia di Roma, il mio fidanzato Formia per cui stiamo cercando una via di mezzo per la location! Grazie a tutte 🥰
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi associo a quello che ha detto Laura,magari se indichi anche di che zona sei potremmo aiutarti con i fornitori . Cmq Auguri e in bocca al lupo nell' organizzazione 💪
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 tantissimi auguri, è un' emozione unica ricevere la proposta di matrimonio 😍 allora io ti consiglio di iniziare a stilare una lista approssimativa degli invitati e di fare preventivi per location, poi fissare la chiesa. Queste sono le cose più importanti. Io mi sposo il 23 settembre 2023 e le ho già fissate, pensa che alcune location erano già impegnate quest'anno ho notato che gli sposi sono tutti di corsa 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su questa app c'è una specie di scaletta degli impegni, è utile, puoi seguire quella. Ah, importante anche cominciare a capire che documenti vi servono e fare il corso prematrimoniale se vi sposate in chiesa (verso ottobre dovrebbero partire).
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo Abituale Giugno 2023 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, ogni consiglio é prezioso come l’oro 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte gli auguri Smiley smile cercherei di prenotare subito la location, chiesa e fotografo, il periodo che avete scelto è abbastanza gettonato. Poi a settembre/ottobre vedrei l'abito.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione