Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Agosto 2018 Salerno

Mi vuoi sposare?no no grazie!!!

Cristina, il 17 Settembre 2013 alle 22:50 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9

A quante di voi é capitato di rispondere "no grazie" ad una proposta?forse per paura,forse perchè avevate realizzato che non era quello giusto o altro ancora!e lui come l'ha presa?

9 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 20 Settembre 2013 alle 14:56
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Haha bellissimo!

io dopo 8 anni di fidanzamento con in ballo progetti futuri e lontani di matrimonio (piu miei che suoi) l ho mollato dopo aver capito dopo una settimana da sola in irlanda che le cose non andavano...prima di partire mi fa: ti vedevo gia con l abito bianco...

DE CHE? dopo 8 anni ancora le braghe ti dovevo tenere e non ne volevi sentir parlare...ma va via va...

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2014 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io si ho rifiutato la proposta di matrimonio del mio ex che comunque non me lo ha chiesto...gentilmente suonava piu come una minaccia...e poi cmq me lo ha chiesto durante un litigio e io sono solo rimasta zitta e ho pianto ho fatto segno di no e sono andata via...

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Proposta diretta col "Mi vuoi sposare?" no, ma uno con cui mi frequentavo anni fa (non posso dire che stessimo insieme, non c'è mai stato neanche un bacio, solo uscite insieme mano nella mano e qualche casto abbraccio) era già partito in quarta con "Quando saremo sposati...", ma una volta visto l'andazzo, dato che io di certo non ero innamorata, gliel'ho detto chiaro e tondo.

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me è successo, stavamo assieme da 7 anni, ma già da due non ero felice, e all'arrivo della proposta ho capito che era il momento di tagliare! Ho riconsegnato l'anello e son scappata da sola all'estero Smiley xd ! Grazie a questa cosa adesso le mie amiche a -3 mi chiedono "Allora...non è che pensi di scappare all'estero?" e io "Stavolta no!" hahaha! Smiley xd

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Situazione alquanto imbarazzante sicuramente .. fortuna che non l' ho vissuta Smiley xd

• Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Settembre 2013 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quotooo Smiley winking

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Rispondere no grazie ad una proposta di matrimonio proprio no, ma cercare di cambiare discorso quando si affrontava il tema matrimonio, sisi mi è capitato con il mio ex negli ultimi tempi in cui eravamo fidanzati.

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2018 Salerno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nemmeno a me per fortuna Smiley winking

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Luglio 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cristina! Fortunatamente a me non è mai capitato...sai che imbarazzo! E a te?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione