Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Super Sposa Settembre 2021 Messina

Mini-moon & Honey-moon

Giorgia, il 30 Dicembre 2019 alle 15:44 Pubblicato in Luna di miele 0 9

Ciao sposine!
Io e il mio fidanzato stavamo valutando di fare una piccola luna di miele di 4 giorni massimo subito dopo il matrimonio e rimandare il viaggio più lungo a dopo. Questo soprattutto perché la meta dei nostri sogni è il Giappone e noi ci sposeremo il 29 maggio e giugno è la stagione delle piogge in Giappone.

Stavamo valutando di fare alcuni giorni a Lampedusa a Giugno (ci sposeremo a Messina, Sicilia, ma viviamo entrambi in Svizzera) per poi fare una vacanza in Giappone ad inizio novembre.

Tra l'altro visto che molti amici verranno da fuori possiamo goderci un po' di più la loro presenza nel weekend.

Che ne pensate? Quanti di voi faranno così?

Pensate che rimandare di 5 mesi il viaggio possa un po' rompere la magia del primo viaggio da sposini?

9 Risposte

Ultime attività da Supino, il 30 Dicembre 2019 alle 19:39
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi rimanderemo il viaggio di nozze in estate poichè ci sposeremo a dicembre..
    Subito dopo Natale ,quindi ,vorremmo fare una settimana al mare a Zanzibar o in Egitto.Mentre in estate faremo quello lungo di 15/20gg in Islanda o i giri dei parchi nazionali dell'America occidentale facendo anche Las Vegas ecc..
    Bhè siamo indecisi 😅😅😅L'unica cosa certa è che faremo due viaggi 😂😂😂
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo così, sopratutto per lavoro.. andremo 4 giorni a valencia a trovare la sua nonna che purtroppo non potrà essere presente al matrimonio perché troppo anziana e invece qualche mese dopo andremo in viaggio di nozze a Santo Domingo 😍 non vedo l’ora
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, anche noi abbiamo fatto cosi. La settimana successiva al matrimonio siamo andati 2 giorni a trieste e poi sul lago di garda. Dopo due mesi siamo partiti per il Giappone
    Avevo anche io paura che si spezzasse un po' la magia ma col fatto che siamo comunque partiti per quella settimana ti direi di no
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se avete la possibilità fate bene! Noi per motivi lavorativi del mio compagno per partiremo subito e andremo proprio in Giappone a giugno... speriamo di non essere troppo sfortunato con il tempo 😅
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farò così: una settimana subito dopo il matrimonio a settembre, più a dicembre luna di miele in australia!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia!
    Io non ho optato per questa scelta ma penso che il lasso temporale che intervalla il matrimonio al viaggio non possa rompere nulla...un bel viaggio,come il tuo,non lo rovina nulla😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a Giugno, partiremo due giorni dopo per una località di mare in Italia a cui siamo particolarmente legati, dove resteremo una settimana e nel mese di Dicembre, andremo in viaggio di Nozze 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate benissimo! Noi appena sposati siamo andati a farci un weekend a Verona che c’erano i mercatini di Natale e il mese dopo siamo partiti per la luna di miele, siamo andati in Kenya! Poi secondo me ogni scusa è buona per viaggiare quindi perché no?!
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooo secondo me assolutamente no!!!!

e Lampedusa a giugno top come scelta!!!!

Ho visto foto del Giappone in autunno, veramente stupendo *_*

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione