Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa VIP Settembre 2017 Catania

Misura tutine 0/1 o 1/3?

Patrizia, il 28 Agosto 2021 alle 09:45 Pubblicato in Future mamme 0 18
Mio figlio Geremia è nato pretermine,kg 2740 per 49 cm. Dunque mi sono ritrovata completi 1/3 mesi enormi... Ora aspetto il Secondo maschietto e mi chiedo se sia il caso Di Prendere qualche 0/1... Per chi ha già avuto figli nati di 3000kg per 51 cm ad esempio.. Si sono trovati meglio con 1/3 o 0/1?

18 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 14 Settembre 2021 alle 11:04
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patrizia, con il primo bimbo ho usato i 0-1 per circa 20 giorni e poi 1-3...lui era nato a 37 settimane e pesava 3kili e 200 grammi...
    Il 25 agosto è nata Aurora...avevo comprato sia 0-1 che 1-3...be' i primi messi praticamente niente...lei è nata 3kili e500 grammi ma lunga 51 cm....ha le gambe lunghe e i vestitini gli tiravano tutti...ora cominciano a tirare anche i 1-3 mesi 🙈
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a gennaio. Quindi dovrei prendere qualcosa di ciniglia.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Massa Carrara
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio è nato di 3kg300 per 51 cm io le tutine 0-1 prese all ovs le ho usate molto anche dopo il 1 mese, vestono molto bene. Credo sia questione di fortuna io ad esempio ho preso tante tutine 1/3 estive ma ho dovuto acquistare quelle lunghe perché la mattina e la sera non c è stato un grosso caldo (per ora) ed erano i momenti principali in cui uscivamo....
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando partorisci? Casomai prendi giusto 3 4 tutine 0-1 per l ospedale e le prime settimane. Mio figlio 3.2 kg 48 cm le 0-1 usate una settimana.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mia figlia è nata 3700 per 50 cm le tutine da 1 mese e 0-1mesi le stavano piccole o giustissime quindi ho dovuto metterle via nuove 🤷‍♀️ io fossi in te starei sulle 1/3
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2025 Vercelli
    Vir0919 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 mio figlio è nato di 3.9 per 52 cm 😅 sinceramente le 0-1 non gli sono mai state (m sono comunque sempre da avere) e le 1-3 le ha messe una sola settimana 😂 ma lui penso faccia poco testo perché a 2 mesi porta la 12 mesi 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh.. mia figlia è nata 49 cm x 3210.
    Le 0/1 che avevo le ho utilizzate x 2 mesi 😅 ma lei è sempre cresciuta poco... spero nel secondo 😅
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la risposta non esiste, dipende dalle Marche e anche da come è fatto il bambino. Primo figlio 3.8 per 53 cm 1/3 assolutamente, per il secondo ho dovuto ricomprare alcune cose perché era diversa la stagione, è nato due settimane prima, 3,5 per 51 cm e nelle 1/3 ci navigava quindi ho sfruttato le 1 mese che avevo preso. Anche perché a febbraio avevo paura prendesse freddo in una tuta troppo grande.
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia è nata di 3,660 per 54 cm, ho usato la 0-1 per forse due settimane, neanche!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mio figlio è nato 3.330 kg x 51 cm, poi però è calatomfino a 2.8 kg. Quindi la 0-1 l'ho usata per un bel po'. Nella 1-3 il primo mese e mezzo ci navigava!
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia è nata di 49 cm e 2,9 kg, quindi piccina, ma le cose 1 mese le andavano bene, anche se un po' grandine. Le.ha usate fino al mese e mezzo, quasi due... Di 0 mesi non ne avevo prese per niente, ma va detto che la marca che avevo preso (Kiabi) veste molto piccola
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia e nata di 3.9 per 50 e ho utilizzato 0/1 per quasi un mese 1/3 gli andavano troppo grandi ti consiglio di prendere per i primi giorni 0/1 le tutine invece per i body puoi prendere direttamente 1/3cosi li usi di più
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mia figlia è nata 3140 per 49 cm e la taglia giusta è stata 1/3mesi avevo qualcuna d 0mesi me le tiravano sotto al collo qujndi nn le ho mai messe...
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao i miei figli sono nati entrambi di 2800 per 45,5/46 cm e ho usato per il primo mese/mese e qualcosa la 0/1 e l'ho usata anche nonostante i pannolini lavabili occupano più posto..
    • Rispondi
  • Feffe
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Milano
    Feffe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei un 3 o 4 tutine 0/1..Le userai magari pochissimo, solo il primo mesetto..
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara,il mio è nato fi 3,2 kg x 47 cm e ho usato la 0/1 per il primo mesetto😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Mia figlia è nata 50cm x 3,250kg e ho usato da subito le tutine 1/3 mesi (53/56cm a seconda delle marche). Io mi sono trovata bene così... Le mettevo un paio di calzini sopra la tutina x tenerla ferma ☺️
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio 50 cm per 3460 g e le cose 0/1 gli stavano bene, ovviamente ti direi di prenderne poche, perché gliele metterai davvero per pochissimo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione