Mammine ne sentiamo molte su tecniche pseudoscientifiche e credenze popolari per sapere il sesso del nascituro...di seguito vi voglio portare le mie esperienze su cosa ci ha azzeccato il cosa no ho avuto una bimba e ora aspetto la seconda vi va di fare questo gioco?1Pipì nel bicarbonato se frizza maschio se nn frizza femmina beh 2 su 2 a me ha dato femmina e ci ha preso! Nn ha fatto ne schiuma ne bollicine 2calendario cinese: prima gravidanza dava femmina e ci ha preso, seconda gravidanza maschio invece è femmina 3la luna: prima gravidanza mi dava femmina e ci ha preso seconda gravidanza maschio e ha sbagliato!4il pendolo prima gravidanza femmina e ha indovinato seconda maschio e no è femmina5voglie la prima gravidanza di dolci ed è femmina perciò ci ha preso seconda gravidanza più salato e invece è femmina huahuahua6fianchi/peso prima gravidanza un sacco di kg e fianchi allargati a dismisura femmina (come si dice nelle credenze popolari) seconda aumento peso normale fianchi normali femmina 🤙7sonno si dice che la femmina crei più sonnolenza confermo sia prima che seconda gravidanza anche se della prima molto di più.8sogni sia della prima che della seconda gravidanza sognai di aspettare una femminuccia ed è così 9intuito dei bambini mia figlia diceva sempre la sorellina,ma poi ha cambiato in fratellino ma cmq il suo primo intuito fu esatto sorellina10 pelle bella,si dice che il maschio faccia la mamma più bella, smentisco! A parte qualche settimana di brufolozzi per gli ormoni possono dire di avere una pelle bellissima sia della prima che della seconda gravidanza ed entrambi femmine!11 intuito femminile....io sentivo che era femmina,anche se mi ero autoconvinta fosse maschio,dopo una prima sensazione di maschietto ho avuto sempre il sentore che fosse femminuccia e infatti profondamente anche se nn volevo ascoltarmi avevo ragione E VOI? COSA CONFERMATE E COSA NO? BACI
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonio
Ogni quanto fare sesso?
Ogni quanto fare sesso varia, ciascuna coppia è diversa e ciò che può andare...
Consigli per la vita di coppia
Domande da fare sul sesso
Per gioco oppure semplicemente per conoscere meglio la nostra dolce metà, le...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Come cambia il sesso dopo il matrimonio? 5 modi per tenere...
Quali sono i fattori che incidono nel calo del desiderio? Il dott. Nicola...
Fotografi garanzie ANFM