Cia Ciao a tutte ho fatto io scritto io la partecipazione scegliendo un modello su un sito tedesco. L'ho fatta bene secondo voi? Anche come scrittura e punteggiatura.
Bella! Toglierei però i trattini nella data davanti, non mi piacciono molto essendoci il nome del mese e non il numero. C'è da sistemare poi il "sono felici di invitarvi" e quello che scrivi dopo "saremo lieti", userei sempre la prima persona, mi sembra più personale e meno formale 😊 aggiungerei i numeri di telefono sulla conferma. Comunque la realizzazione in sé molto sobria ed elegante! 😍
Io inserirei i recapiti degli sposi. So che magari è tutta gente che conoscete bene, ma sta parte delle solite parti preimpostate degli inviti, magari alza un po’ il ‘gradita conferma’ e sotto inserisci i due blocchi con i vostri recapiti
Visualizza messaggio citato
Ciao e grazie innanzi tutto. È un sito tedesco,vivendo in Germania le ho fatte da qui scegliendo il modello e le stampano direttamente loro. Di chiama kartenmacherei,non so però se fa spedizioni anche in Italia.
Ciao! Molto bella, l'unica cosa che io cambierei è che nella prima pagina scrivi in terza persona
("SONO felici di.."), e poi nella seconda pagina parli in prima persona ("SAREMO lieti".). io manterrei lo stesso stile (sono felici di/saranno lieti di oppure siamo felici di/saremo lieti di)
Davvero molto bella ed elegante! Forse ma dico solo forse… cambierei il carattere del corsivo perché i si fa un po’ fatica a leggere il nome del tuo fm… le e sono molto strette e ho una strana impressione… magari succede solo a me perché sono un po’ old eh! 😅