Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L..
Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo

Momenti per me 🥰

L.., il 17 Novembre 2023 alle 20:41 Pubblicato in Vita di coppia 0 11
Buonasera 😊
Oggi fm ha le prove con il gruppo ed io sono rimasta sola soletta a casa, nel mio bel pigiamone di pile, a rilassarmi e mangiare cibo cinese. Da quando ha iniziato questa avventura (che gli sta dando anche soddisfazioni ☺️) , il venerdì la serata è tutta per me: mangio quello che a lui non piace, guardo le serie tv che non segue, mi organizzo le mie cose con calma… stacco un po’ la spina dalla routine insomma!
A voi cosa piace fare quando siete da soli/e perché fm ha altri impegni?

11 Risposte

Ultime attività da Erica, il 29 Novembre 2023 alle 15:45
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prima che arrivasse il nostro baby, io mi concedevo qualche coccola da sola, quindi anche io cibo d'asporto, magari un bel bagno in vasca.. ma in realtà capitava anche con lui, quindi in realtà non è che facessi cose tanto diverse. adesso la combo ottima è quando sono via sia marito che bimbo!! aaaah lì sono proprio serata svacco totale Smiley xd

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì ma assolutamente! È sacrosanto 😁
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Luglio 2023 Caserta
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io credo che mantenere i propri momenti fa bene sempre sia prima che dopo il matrimonio. Che siano le uscite con amiche che andare in palestra con calma, cucinarsi qualcosa di buono leggere ecc
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, a me piace moltissimo cucinare e leggere nei miei momenti in "solitaria", cosa che accade nel weekend quando mio marito lavora la domenica (è un addetto alla grande distribuzione organizzata e ogni 3 domeniche ne deve lavorare 1). Altrimenti esco con mia mamma per una passeggiata o un saluto a parenti o ancora guardo le mie serie Tv, quelle che so che non guarderebbe mai con me...

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah beh ottimo allora 😊😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Nulla di cui spiacersi. nostro figlio e' la cosa piu' bella che abbiamo mai fatto. E' dura, ma non rimpiango nulla della mia vita precedente. E cmq mi ritaglio spazio in altro modo. Era solo per ironizzare sul fatto che non mi trovo mai sola a casa Smiley xd

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah cavoli mi spiace…
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Capita molto di rado visto che, anche se manca fm ho nostro figlio di cui prendermi cura Smiley xd quindi, l'ultima serata di "liberta' " risale a piu' di un anno fa quando fm e' andato un weekend in Italia dai suoi insieme al piccolo Smiley xd E in quell'occasione ho fatto tutto cio' che non riesco piu' a fare da quando sono mamma: maschere, trattamenti di bellezza e ozio allo stato puro Smiley smile

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io di solito chiedo a una a una e se le principali mi dicono che non possono scrivo nel gruppone così come altre fanno e si va al cinema o a cena fuori
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰 ci sta! Io con le amiche riesco ad organizzare raramente (ed in quelle occasioni lascio fm a casa 😁) ma effettivamente sarebbe ottimo riuscire a conciliare gli impegni quando lui non c’è
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace uscire con le amiche solo tra femmine 🤗 e magari sto più tempo in palestra perché so che non mi aspetta a casa nessuno oppure vado a cena dai miei che li vedo poco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione