Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa VIP Giugno 2024 Venezia

Musica matrimonio

R., il 7 Ottobre 2022 alle 10:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14

Buongiornoo Smiley smile in questio giorni stiamo sentendo varie band e dj per la musica, tuttavia la trovo una cosa estremamente difficile perchè sembra non piacermi nulla o quello che mi piace ha dei prezzi troppo altri (+ di 14mila euro e non mi sembra il casoXD )

Avete dei consigli da darmi? Voi in base a quale criteri avete scelto la musica?

Mandatemi pure i nomi delle vostre scelte.Smiley smile

Grazieeee

14 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 7 Novembre 2022 alle 12:27
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rebecca,

alla fine sei riuscita a valutare altri fornitori?

Non so se lo hai già fatto, però ti consigliamo di dare un'occhiata tra quelli della tua zona presenti nella tua zona, richiedi dei preventivi e disponibilità, così potrai farti un'idea sui prezzi:

I migliori musicisti per il matrimonio a Venezia

I migliori professionisti di animazione per matrimoni a Venezia

Consulta anche questi post che ne parlano:

Consigli musica Venezia

Consigli animazione Venezia

Hai provato a chiedere consiglio anche alla location? Quale hai scelto?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un artista che ho sempre voluto da quando l’ho visto all’opera in un matrimonio.
    Rappresenta un giusto compromesso tra musica dal vivo e intrattenimento.
    La band dopo un po’ stanca , solo musica , gli ospiti a una certa si annoiano e lo so perché ho assistito ad un matrimonio dove le mie zie avevano preso sonno al tavolo 😅. Solo intrattenimento potrebbe risultare a una certa invadente e a me personalmente da anche fastidio . Così ho scelto un maestro di musica che canta , suona dal vivo e con estrema eleganza sa coinvolgere gli invitati così da alternarsi tra musica dal vivo e intrattenimento elegante , inoltre sarà accompagnato da violino e sax 🥰 È la prima persona che abbiamo contattato quando abbiamo deciso di sposarci 🤣
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in che senso 14mila euro? È follia!!
    Io sempre più scioccata!
    Fortunatamente noi conosciamo molto bene il dj ed il mio ragazzo è un musicista quindi l’aperitivo lo canterà la sua cantante ed il chitarrista! Non so.. secondo me devi capire1- che tipo di intrattenimento vuoi!Animazione? Vocalist? Musica dal vivo? Dj? E da li poi ti fai tu un repertorio di canzoni che vorresti suonassero e gli chiedi:”voi suonate questo e questo?” E ti fai un’idea di genere! Poi chiedigli qualche video etc!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2023 Ascoli Piceno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò rito simbolico e ricevimento sulla spiaggia, quindi abbiamo appena fermato un dj che ci chiede 700 euro. 14.000 euro mi sembrano tantini, ma tutto dipende dal numero di persone che saranno ingaggiate, dall'attrezzatura e dagli spostamenti...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    14.000€ sono tantissimi 😨
    Hai dato uno sguardo ai fornitori qui su matrimonio.com? ☺️
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno io, e non così spudorate. Ho avuto la partita iva per 5 anni. Infatti dopo che ha detto queste cose per me era già un no e non lo stavo più ascoltando. Appena lo abbiamo salutato mio marito aveva già capito tutto quello che stavo pensando.
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Precisa Giugno 2023 Piacenza
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un duo che fa piano e voce, lei è anche una mia tutor di qualche anno fa, sapevo già come lavorano quindi la scelta è stata facile! Ti passo volentieri il nome se vuoi ma dipende in che zona ti sposi. A noi hanno fatto preventivo di 1326€ tutto incluso, cerimonia aperitivo cena e DJ set dopo cena, più macchina fumo e bolle, e intrattenimento durante tutta la giornata.
    • Rispondi
  • R
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non posso sopportare le cose in Nero mamma mia.

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah scusa avevo capito solo in location

• Rispondi
  • R
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No io vorrei avere accompagnamento in chiesa, aperitivo e dj dopo cena Smiley smile sono un po esigente e sembra nulla soddisfi le mie richieste

• Rispondi
  • R
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta, hai proprio ragione non avevo considerato questo aspetto. Grazie!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo ingaggiato una società che offre vari servizi, per la musica abbiamo scelto un duo voce che ha sia cantato che fatto dj set. Era per noi essenziale che in caso di problematiche ci sostituissero la/le persone (malattia o altro) e loro lo garantivano avendo un centinaio di artisti

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo partiti con una scelta (band che facesse anche jam session) ma poi abbiamo pensato che la band magari non metteva tutta la musica che preferivamo (anche roba un po' becera). Quindi abbiamo scelto un dj. Ne abbiamo incontrati due del posto. Uno l'ho scartato perché era poco professionale, l'altro ci è piaciuto molto ed è stato estremamente disponibile (costava anche di più)

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io in realtà ho chiamato un DJ amico mio perché volevo una cosa semplice. Niente musica dal vivo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione