Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Settembre 2024 Palermo

Musicista cambiata all'ultimo momento... che può succedere?

Marta, il 19 Giugno 2024 alle 11:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Ragazze buongiorno, ho deciso di cambiare la mia musicista perché questa persona era strana... molto evasiva e ha avuto persino problemi a contattarla per capire se stava lavorando per il mio matrimonio.. evasiva e tendeva sempre a rinviare, addirittura la chiamo.. cade la linea e non mi richiama come se la cosa non le interessasse completamente. Io non ho firmato nessun contratto con questa musicista, avevo solo dato un acconto di 50 euro... (il pagamento integrale era di 400) solo un foglietto tipo fattura (che poi neanche fattura era, ma un foglietto con su scritto la sua partita Iva e il nome della sua attività), quali conseguenze potrei avere? Oggi le dirò che non mi serve più alcun servizio.. potrei avere delle conseguenze?

10 Risposte

Ultime attività da Laura, il 21 Giugno 2024 alle 07:19
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai firmato nessun contratto il problema non esiste, anzi ha guadagnato 50 euro senza fare nulla! Hai fatto bene a cambiare
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se non hai firmato nulla e non c'è niente di scritto, il massimo che può succedere è che hai perso 50 euro 😊

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Maggio 2025 Varese
    Rebecca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai firmato contratto tranquilla non succede nulla al massimo perdi la caparra
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Saggio Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Volta pagina e buttati alla ricerca di una nuova.

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo tu perderai la caparra ma se non era una persona affidabile meglio perdere l'acconto che rovinarsi la giornata
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai firmato alcun contratto niente.. al massimo perderai i 50€
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Andrea, nessun contratto, sì era un foglio fiscale (neanche fattura per dirti), che indicava partita iva e nome della sua attività, nient'altro. Sai quando una sente di puzza di marcio? Ecco... non mi convince questa persona.

    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Saggio Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ...... evasiva e tendeva sempre a rinviare, addirittura la chiamo.. cade la linea e non mi richiama.

    Ci sono tutti i presupposti per dirle chiaramente che non intendete avvalervi della sua collaborazione visto il suo comportamento.

    Il foglietto di cui parli è un documento fiscale che attesta il pagamento dei 50 euro?

    Non avendo sottoscritto entrambe le parti alcun contratto e in considerazione di quanto sopra, direi che nulla ha da pretendere.


    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No no nessun contratto, grazie, sì purtroppo è stata una delusione

    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai firmato nessun contratto in teoria non hai neanche penali di annullamento. Comunque se a pelle non ti dava fiducia hai fatto bene, bisogna che ci circondiamo solo di persone di cui ci fidiamo al 100%🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione