Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso

Mutande a rete post parto. Consiglio??

Giovanna, il 28 Settembre 2021 alle 13:05

Pubblicato in Future mamme 50

Ciao a tutte, sono all'inizio del 9 mese di gravidanza e in dubbio sulle fantomatiche mutande a rete di cui ignoravo l'esistenza fino a poco tempo fa 😆😎 Ma sono davvero così necessarie?? Ho comprato un paio di confezioni di Lines maternity, ma mia madre insiste che le mutande a rete siano...
Ciao a tutte, sono all'inizio del 9 mese di gravidanza e in dubbio sulle fantomatiche mutande a rete di cui ignoravo l'esistenza fino a poco tempo fa 😆😎

Ma sono davvero così necessarie?? Ho comprato un paio di confezioni di Lines maternity, ma mia madre insiste che le mutande a rete siano migliori...qualcuna ha qualche consiglio?? 😅

50 Risposte

  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono trovata benissimo, tenevano ben fermo il mega pannolone che avevo.
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al corso pre parto hanno consigliato le mutande a rete, ma io so già che mi troverei davvero male, le cose che si spostano le detesto, ho acquistato gli slip maternity lines , userò quelli!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava, anche a questa opzione avevo pensato...!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io su consiglio della ginecologa ho comprato dei semplici mutandoni di cotone dalla bancarella - comodi, economici e pratici
    • Rispondi
  • Leia
    Sposa Precisa Marzo 2020 Genova
    Leia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io avevo le mutande a reti perché me le consigliavano e invece si sono rivelate scomodissime. Si spostava sempre l'assorbente e con i punti non
    il massimo. Te le sconsiglio caldamente.
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho usato la mutande a rete.. solo i lines pants utilissimi e comodissimi li userei sempre se non fossero così cari
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, premetto che io ho avuto un parto cesareo e ho preso le mutande a rete e mi sono trovata divinamente. Sono comodissime, non stringono e non tirano ma comunque hanno un ottimo effetto contenimento per l’assorbente post-partimi. Avevo preso anche gli slip assorbenti ma non li ho usati perché avevo dolori per il cesareo e non mi sono fidata a provarli.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ho visto che le mutande a rete costano 12-14 €... Tra le mille spese che si sostengono in questo periodo effettivamente se non ne vale la pena....
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tena discreet, fantastici, le mutande a rete si sposta tutto, scomodissime. Me le ha prestate mia zia ma non le ho mai usate. Non sprecare soldi, compra 1/2 conf di tena o lines

    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho preso i tena pants sono comodissime e per toglierle si strappano, lascia perdere le reti, si muove tutto e poi comunque ci devi mettere qualcosa sopra perché sei nuda 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ringrazio per le risposte!! 😊😊
    Semmai un paio di mutande a rete le prendo per scrupolo, ma inizierò con i Lines maternity..
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io ho preso i lines maternity e mi sono trovata benissimo, considerando anche il fatto che ho avuto perdite post parto veramente abbondanti....le mutande a rete non le ho provate ,c'è le aveva la mia compagna di letto all'ospedale e spesso si macchia a la camicia da notte
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, se hai preso i Lines sono molto più comodi, credimi. L'assorbente della mutanda a rete si sposta, mentre la mutanda assorbente è comodissima e non rischi di sporcarti.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara la prima gravidanza le avevo comprate ma non le ho usate.. ho preferito i tena pants!
    Ora sono di 34+0 e in valigia ho rimesso i tena pants.. ho anche queste mutande a rete ma non so se le userò nemmeno questa volta.. mi son trovata così bene con i tena!🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso i pants lines maternity e mi sono trovata benissimo 😊 essendo ormai abituata alla coppetta anche durante il ciclo, io odio la coppia mutande + assorbente in generale 😆 i pants sono molto più comodi 💪
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna, anche io ti consiglio solo i Lines pants, sono comodissimi! E molto più pratici delle mutande a rete! 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho usate! Mi sono trovata malissimo, meglio quello che hai preso tu!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna, io ho comprato i tena pants consiglio di un'amica perché lei si è trovata meglio con quelli che con le mutande a rete.
    Un'altra ragazza invece, mi ha detto di essersi trovata meglio con quelle a rete. Credo sia un po' personale. Io penso comprerò anche quelle così da avere le due opzioni già all'ospedale 😋
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione