Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lara
Sposa VIP Settembre 2013 Bologna

Mutuo al 100%

Lara, il 22 Novembre 2014 alle 11:11

Pubblicato in Vita di coppia 45

salve ragazze! È da tantissimo che non scrivo per motivi personali cmq... Io e mio m abbiamo iniziato a chiedere info per il mutuo. Vorrei chiedervi chi di voi ha ottenuto un mutuo al 100% e con che banca... Noi abbiamo chiesto in posta ma arrivano al 70%, ma il mutuo lo avremmo di sicuro con...

Salve ragazze! È da tantissimo che non scrivo per motivi personali cmq... Io e mio m abbiamo iniziato a chiedere info per il mutuo. Vorrei chiedervi chi di voi ha ottenuto un mutuo al 100% e con che banca... Noi abbiamo chiesto in posta ma arrivano al 70%, ma il mutuo lo avremmo di sicuro con loro... Solo che cerchiamo di avere il più possibile per non fare finanziamenti esterni. In più per motivi lavorativi possiamo chiedere solo il sabato mattina per cui vorremmo evitare di andare in banche che sappiamo già non fare al caso nostra... Sapete consigliarmi qlc? Grazie in anticipo!! Smiley smile

45 Risposte

  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    È una di quelle che avevamo in lista! sarà la prossima!

    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È una di quelle che avevamo in lista! Smiley winking sarà la prossima!

    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Intanto grazie a tutte... Da quello che ho capito carisbo intesa asn paolo e ing direct. Sapete nulla della credem?

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido in pieno... Conosco le logiche di chi sta dall'altra parte della scrivania... Non finanziare il 100% o oltre ha un motivo ben preciso, serve a non far collassare l'economia familiare. Nel caso in cui non riusciste a stare in questo 70% vi consiglio di andare in affitto, a comprare si fa sempre in tempo, quando ci si indebita per 20 o 30 anni tirarsi fuori diventa un enorme problema...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non finanziare al 100% ha una ragione ben precisa : evitare rate insostenibili e non ripetere errori di qualche anno fa in cui addirittura si finanziava il 120 % ... Se non si ha una base di partenza forse può rivelarsi "pericoloso" indebitarsi per importi rilevanti .... Alcuni no detti adesso potrebbero essere per il bene delle persone non solo per segare i sogni .... Riflettete anche su questo ....
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con ing direct senza problemi, avevamo chiesto ad altre banche come intesa San Paolo, ma avevano condizioni assurde, esempio per la ristrutturazione, doveva uscire ogni volta il perito (da pagare a parte) il quale controllava se i lavori erano stati fatti in un certo modo e a quel punto erogavano la trance di soldi,. Con ing invece loro ci hanno dato una somma, e con quella noi abbiamo ristrutturato casa e comprato i mobili ed estinto il finanziamento sulla macchina, in quanto per avere il mutuo non dovevamo avere altre cose in sospeso.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catania
    Lameu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo chiesto e ottenuto un mutuo al 95% con Intesa San Paolo
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Ottobre 2015 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un agenzia immobiliare e tramite il mio promotore finanziario finalmente sto facendo ottenere i mutui al 100%.. se vuoi sapere d più contattami in privaro ho seguito anke altre coppie a distanza ee hanno ottenuto il mutuo..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi k siamo sotto la Bcc al max 80%
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2015 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo provato con unicredit ma hanno detto che non se ne parla proprio. BNL ci hanno detto sull'80% . Ci sono forse possibilità con la credem ( credito emiliano)ci devono far sapere . Logicamente non dipendente solo dalla banca ma dalle buste paga, se si ha un garante , quanto viene periziata la casa
    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Abituale Agosto 2015 Piacenza
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la Carisbo fa il mutuo al 100% e se hai meno di 30 anni hai delle agevolazioni. Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Su Banca Intesa ho trovato che fanno Mutui Personalizzabili:

    "Come prima cosa vogliamo conoscere te e i tuoi bisogni, per costruire insieme il tuo mutuo su misura.
    Possiamo finanziare fino al 95% del valore dell’immobile (fino al 100% se rientri nella promozione Superflash)."

    http://www.intesasanpaolo.com/mutui-mondopossibile

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lara! Io e mio fm abbiamo i conti personali e professionali con la Banca Intesa S.Paolo.. hai già verificato da loro?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione