Ragazze,cerchiamo di capirci. Il mio matrimonio è in stile rustico e questa è la torta a tema perfetta ma non sono convinta. Cioè,non sembra caduta e ripiazzata un pezzo sopra l'altro?! 😓
2
Ragazze,cerchiamo di capirci. Il mio matrimonio è in stile rustico e questa è la torta a tema perfetta ma non sono convinta. Cioè,non sembra caduta e ripiazzata un pezzo sopra l'altro?! 😓
Io la trovo molto carina e sicuramente molto meglio di quelle in pasta da zucchero che saranno anche belle a vedersi ma terribilmente pesanti a mangiarsi!
Secondo me fai pure una cosa diversa che non sia la solita torta nuziale 🤗
Sposa Master
Maggio 2018
Treviso
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
A me onestamentee non da per niente questa impressione, anzi lo spatolato è fatto molto bene e i fiori se sono freschi sono belli e scenografici. questione di gusti, a me piacciono molto di più così che piene di pasta di zuccheri, stucchevoli sia per la bocca che per gli occhi...ma il bello è proprio la soggettività dei gusti
Però l'idea di "oddio è caduta la torta,dobbiamo fare qualcosa! Guarda,rimettiamo i piani uno sopra l'altro,prendiamo due fiori dal centro tavola, ci rimettiamo un po di panna tutto intorno et voilá!" Ahahahahaha scusate ma è questo quello che ho pensato quando l'ho vista
Si, nemmeno a piacciono le torte perché soprattutto quelle dei matrimonio che sono fatte tutte per bellezza, hanno il sapore di pasta di zucchero , quindi troppo dolce 🤢 questa torta l ho assaggiata ed é buonissima !
Io le boccio le torte naked mi sanno sempre del ‘non ho avuto tempo di finirla’..scusa la brutalità..secondo me potrebbe uscire una bella cosa rustica anche se fosse completa e con le giuste guarniture
Nelle torte classiche il manbdi Spagna viene impregnato con la famosa "bagna" mentre in questo tipo di torta no per mantenere la struttura... Per questo rimane un po più asciutta...
Noooo...dai. Da vedere invece sono bellissime e particolari! Poi per carità... Va a gusti. Visto che tu odi le torte sceglie una che ti piace esteticamente... Tanto è vero...la mangeranno di più gli ospiti.. Ahahahah
Se questo stile non ti convince, semplicemente non farla, cercate una soluzione "classica" che si adatti al vostro stile. Personalmente la versione della prima foto mi piace, la seconda ssolutamente no, ma son gusti.
È vero, il pasticciere deve essere bravo ma senza pasta di zucchero è tutta un'altra cosa, perché la pasta di zucchero da mangiare non è buona ... Noi speriamo di riuscire ad avere una bella (e buona) naked cake!
Non é vero che è più asciutta delle torte normali... é semplicemente la versione basic senza quell inutile ( e troppo spesso stucchevole) pasta di zucchero...però, visto che è facile fare un disastro, bisogna trovare un pasticciere esperto in queste cose😂
Dici? Tu l'hai assaggiata? Il mio problema è che io ODIO LE TORTE e non mi piacciono proprio ma mi è stato detto "è quando? Mica te la devi mangiare tu!" OK.
Siamo sulla stessa barca allora..😓 il mio fidanzato mi prende in giro a riguardo perché la prima volta che me l'hanno proposta ho fatto una faccia schifata