Ragazze,cerchiamo di capirci. Il mio matrimonio è in stile rustico e questa è la torta a tema perfetta ma non sono convinta. Cioè,non sembra caduta e ripiazzata un pezzo sopra l'altro?! 😓
2
Ragazze,cerchiamo di capirci. Il mio matrimonio è in stile rustico e questa è la torta a tema perfetta ma non sono convinta. Cioè,non sembra caduta e ripiazzata un pezzo sopra l'altro?! 😓
Io la trovo molto carina e sicuramente molto meglio di quelle in pasta da zucchero che saranno anche belle a vedersi ma terribilmente pesanti a mangiarsi!
Secondo me fai pure una cosa diversa che non sia la solita torta nuziale 🤗
Sposa Master
Maggio 2018
Treviso
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
A me onestamentee non da per niente questa impressione, anzi lo spatolato è fatto molto bene e i fiori se sono freschi sono belli e scenografici. questione di gusti, a me piacciono molto di più così che piene di pasta di zuccheri, stucchevoli sia per la bocca che per gli occhi...ma il bello è proprio la soggettività dei gusti
Però l'idea di "oddio è caduta la torta,dobbiamo fare qualcosa! Guarda,rimettiamo i piani uno sopra l'altro,prendiamo due fiori dal centro tavola, ci rimettiamo un po di panna tutto intorno et voilá!" Ahahahahaha scusate ma è questo quello che ho pensato quando l'ho vista
Si, nemmeno a piacciono le torte perché soprattutto quelle dei matrimonio che sono fatte tutte per bellezza, hanno il sapore di pasta di zucchero , quindi troppo dolce 🤢 questa torta l ho assaggiata ed é buonissima !
Io le boccio le torte naked mi sanno sempre del ‘non ho avuto tempo di finirla’..scusa la brutalità..secondo me potrebbe uscire una bella cosa rustica anche se fosse completa e con le giuste guarniture
Nelle torte classiche il manbdi Spagna viene impregnato con la famosa "bagna" mentre in questo tipo di torta no per mantenere la struttura... Per questo rimane un po più asciutta...