Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Giugno 2017 Torino

Nascono solo maschietti?

Vivi, il 21 Giugno 2019 alle 22:49 Pubblicato in Future mamme 0 20

Ciao a tutte,

la domanda (probabilmente) stupida che mi frulla in testa da un po' è la seguente: in questo periodo nascono solo maschietti?
Vi spiego: io aspetto un maschietto, al corso pre-parto siamo in 16 e in 13 aspettiamo un maschietto, i nostri parenti/amici/conoscenti che sono diventati genitori negli ultimi 6 mesi hanno avuto un maschietto, ecc...

Lo so che è una cosa stupida, ma sono un po' preoccupata che da grande il bambino avrà difficoltà a trovare una fidanzatina...

20 Risposte

Ultime attività da Klaudia, il 23 Giugno 2019 alle 21:15
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia femminuccia...ma è cero....ci sono molti maschietti quest'anno.

    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui da me lo scorso anno sono nati 4 bimbi di cui 3 maschi e una femmina. Io aspetto al 70% un maschio, la mia amica incinta aspetta un maschio, in un gruppo di dicembre la maggioranza sono maschi.. ma va a periodi, le femmine nonostante tutto nascono!! 😂 per fortuna 🤪
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito a febbraio una femmina... le ostriche mi dicevano che tra gennaio e febbraio la maggior parte erano femmine... poi tra marzo e aprile quelle che stavano facendo i corsi la maggior parte erano maschi
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli scorsi anni maschietti ovunque! Adesso finalmente qualche femmina in più. Comunque anche al mio corso pre-parto le femminucce sono in minoranza.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel paese in cui abito le femmine erano in maggioranza ma poi i maschietti hanno recuperato; al corso preparato eravamo in 4 e tutte e 4 maschi e nel gruppo delle mamme di luglio abbiamo una bella maggioranza di maschietti. Il 2019 sarà un anno in azzurro 💙
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo scorso anno era tutto il contrario, quasi tutte femmine...🤪.... mia mamma dice che succede spesso che durante l’anno ci siano più nascite di un sesso piuttosto che dell’altro
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤❤❤❤ esatto! L'amore è bello per questo ❤
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂🤷🏼‍♀️ Io aspetto una femmina! Da me a lavoro siamo 4 in maternità e tutte aspettiamo una femmina.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove abito io nel 2018 sono nati più o meno 176 maschi e 171 femmine
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto una bimba il 5 giugno ed al corso preparto con me erano quasi tutte delle bimbe, inoltre una coppia di amici aspetta una bimba per il 5 settembre...

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah anch'io aspetto un maschio! E attorno a me tutti maschi! Anche quando aspettavo il primo, pure maschio, ero circondata da mamme che aspettavano maschi anche loro 😂😂😂 ma tranquilla che le femminucce ci sono...nascoste bene ma ci sono 😂😂😂
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Agosto 2018 Teramo
    Valeja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche da me tutto maschiiiiiii!
    Le mie amiche che si sono partorite da poco maschio...e le altre che conosco incinta maschio...e io....probabile maschioooo!
    ne avrò contati almeno 10!!!😱ahahahahah sarà L aria 🤣
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia piccola è l'unica femminuccia del vicinato... Intorno avrà ben 4 maschietti... Avrà l'imbarazzo della scelta 😂 per la gioia di papà.... In più ha ben 5 cugini maschi e una femmina la quale quando ha scoperto che finalmente avrebbe avuto una cuginetta femmina si è messa a piangere dall'emozione (lei ha 6 anni e ora le fa da mammina mentre i maschi hanno attentato alla sua vita già un bel po' di volte 😅)....
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, io ho un maschio e tutti i nostri amici, tranne una coppia, hanno maschi. Ma in giro io vedo il 90% femmine. Troverà qualcuno che gli vorrà bene non temere😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto una femmina 🤣
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche da noi, da ora a settembre tutti maschietti e poche femminucce! 😂 ma non è un problema, magari mio figlio un giorno ne troverà una più piccola o più grande... o magari non vorrà vincolarsi e rimarrà single! O forse vorrà un fidanzato! Non si può sapere 😊 sono aperta a ogni sua scelta, voglio sia libero di farsi la sua vita e scegliere! 😊
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nelle mie zone, a novembre e dicembre sono nati tutti maschi... Gennaio febbraio femmine, da marzo in poi di nuovo maschi sino ad agosto Smiley smile ora sento di ragazze incinte di femminucce
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah tranquilla vivi, io noto esattamente l’opposto, stanno nascendo solo femmine! Al corso preparto su 20 che eravamo, 16 aspettavano una femminuccia!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 Fantastica 😂😂 io e la mia amica siamo in attese di due principesse, e conosco altre persone che lo sono altrettanto!! 🤣
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Azz, sei avanti!! 😆 non ti preoccupare, da me son nate molte bimbe a ottobre (tra corso pre parto e amici) quindi non so di dove sei ma al massimo dovrà fare qualche trasferta !!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione