Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Desirèe
Sposa Saggia Settembre 2022 Reggio Calabria

Natale alle porte 🎄✨

Desirèe, il 2 Novembre 2020 alle 16:20

Pubblicato in Vita di coppia 78

Ciao a tutte, Sono un eterna innamorata del natale, addobbi ,lucine, palline, decori vari ed atmosfera di gioia e amore e tanta creatività. Credo che fare l albero di natale insieme al proprio lui, magari nella nuova casa e con le colonne sonore natalizie da sottofondo, sia tra i giorni più magici...
Ciao a tutte,
Sono un eterna innamorata del natale, addobbi ,lucine, palline, decori vari ed atmosfera di gioia e amore e tanta creatività.
Credo che fare l albero di natale insieme al proprio lui, magari nella nuova casa e con le colonne sonore natalizie da sottofondo, sia tra i giorni più magici antecedenti del natale.Per questo io sono già all ricerca dei nuovi addobbi e idee bizzarre, perché piace tantissimo personalizzare ogni cosa e renderla mia, nostra.Di certo non mancherà la mascherina appena al mio albero 🤣🙈In allegato trovate il mio alberello 2019.cfb_1703956.jpg
Ci rappresenta in tutto e per tutto...Attendo le vostre idee passate e future💪cfb_1703954.jpg

78 Risposte

• Jvoviuvviyvyviy
    Super Sposo Gennaio 2011 Nuoro
    Jvoviuvviyvyviy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io adoro il Natale 😊😊😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰 non vediamo l’ora 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Desirèe
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che riuscirai ad addobbarlo senza alcun dubbio
    • Rispondi
  • Desirèe
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai arriverà presto
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia il tuo albero! 😍 Io adoro il Natale, gli addobbi, le lucine, l'atmosfera magica di quel periodo 😍 Non vedo l'ora di addobbare l'albero nella nostra casetta, il prossimo anno! Anche se temo un po' per il gatto del mio fm 🤦🏻‍♀️ Ho sempre avuto cani e non so come fare 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi adoriamo il Natale e questo sarà il primo Natale con la casa nuova 🥰 aspettando il prossimo da marito e moglie ❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Preciso Giugno 2021 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii!!! La nostra bimba pelosa!!!! 🥰❤️È una soldatessa, la dovevamo chiamare mercoledì, sta sempre in mezzo!!! 😂😂😂😂 ma l’amiamo e va bene così 😂❤️
    • Rispondi
  • Desirèe
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi proprio di sì allora... gia è speciale anche per il vostro piccolo amore a 4 zampe ♥️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Preciso Giugno 2021 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Natale alle porte 🎄✨ 1
    Questo è il nostro ultimo albero!! Conviviamo da 7anni e devo dire che negli anni ne abbiamo cambiato 2 xk ci siamo adattati un po’ alle esigenze della casa. Ogni anno cerchiamo di aggiungere qualcosa di nuovo e soprattutto non mancano oggetti di quando entrambe eravamo bambini, il che lo rende davvero speciale!! Amiamo il Natale, l’atmosfera, tutto!! X noi inizia tutto già da novembre, bruciamo le tappe 😂😂😂 però ci piace, che ci possiamo fare? Poi devo dire che il mio fm su queste cose ritorna bambino e lo adoro!!!! Addobbiamo tutta casa e lui si dedica principalmente al presepe🥰 che dire!! Ogni anno è speciale e il prossimo lo sarà per noi visto che potrò dire di essere sua moglie ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente 😊 sarà un albero molto semplice e classico, non amiamo troppi fronzoli. Per ora abbiamo palline dorate e rosse
    • Rispondi
  • Desirèe
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sarà ancora più speciale che colori avete scelto ?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comprato albero e decorazioni giusto pochi giorni fa. Anche se conviviamo da due anni e mezzo non avevamo mai decorato la casa, invece ora che siamo in quella nuova che sarà per sempre la nostra, abbiamo deciso di fare per il primo anno l'albero 😊
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie cara, non vedo l'ora

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi, più o meno.... o l'8 o la domenica prima, in base agli impegni che abbiamo

• Rispondi
  • Desirèe
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ve lo auguro 💪
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È davvero bello, un puzzle di ricordi 😍
    • Rispondi
  • Desirèe
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente ogni anno manca sempre qualcosa... bella tradizione anche la tua
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo speriamo di farlo anche noi il prossimo Natale
    • Rispondi
  • Desirèe
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai spero che il tuo desiderio si realizzi presto
    • Rispondi
  • Desirèe
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c è cosa più bella oltre che personalizzarlo ma che abbia un affetto che va oltre come in questo caso lo sono le palline per te degli anni ed eventi importanti passati...wow che tradizione bellissima
    • Rispondi
  • Desirèe
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bell idea ♥️
    • Rispondi
  • Desirèe
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai si almeno portiamo la gioia dentro le nostre case.. quest incubo nn ci può rovinare anche il natale
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie....!!

L'abbiamo presa ad un mercatino natalizio qui a Londra...

Ogni anno compriamo una nuova decorazione e quando possibile la personalizziamo....

• Rispondi
  • Desirèe
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carina questa pallina personalizzata 😍
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sempre amato il natale...anche se da qualche anno non è più la stessa cosa per vari motivi! Ma mi fa sempre piacere addobbare,fare l albero,comprare sempre qualcosa....chissà come sarà questo natale!?🙄 io di solito a metà novembre lo faccio l albero...e decoro qua e la, anche di fuori un po alla volta ma per dicembre è tutto decorato! Quest'anno vedremo quando mi viene l'ispirazione..ma sicuramente lo farò 🎄
    • Rispondi
  • Desirèe
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie proverò a dare un occhiata allora
    • Rispondi
  • Desirèe
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che anche questo è collaborare...noi di solito facciamo l albero l 8 dicembre
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A casa dove siamo ora (dove vivevo da sola) purtroppo non ci entra l'albero, quindi mettiamo solo qualche decorazione qua e là.. ma non vedo l'ora di andare a casa nuova per farlo insieme.. per me è sempre stata una tradizione

• Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo, é la festa che più priferisco in assoluto a causa del atmosfera magica e addobbi(anche se per me è quella di capodanno che conta con la cena e il programma tv che parte dalle 17.00 con dei 2 vecchi film che ripettano oni anno da 40 anni e poi di seguito un programma con delle canzoni fatto tutto in magniera molto scenografico fino le 2-3 di notte, se siamo in casa, ma spesso per quel periodo passavamo in un viaggio alla scoperto del mondo😍 anni passano ma mi ricordo ogni dettaglio del viaggio passato e la notte del capodanno vissuto) però faccio comunque anche il natale per rispettare la tradizione, ero indecisa se fare il matrimonio a settembre o a dicembre perché proprio l'atmosfera è magica ma poi ha vinto settembre perché all'aperto priferisco il matrimonio ed é meno impegnativo di quello natalizio, non tiro mai dritto vicino ai addobbi e cosine vari natalizi, adoro le palle belle grande in vetro dipinte a mano con vari motivi natalizi gli abbiamo presi una 20 dall'estero(qualcuna non é sopravvissuta al viaggio perché sono in vetro soffiato molto sottile), ho preso un cuore in legno bianco tipo vimini bello grande da appendere sulla porta per il nostro matrimonio e dovevo inserire i fiori ma visto che non ho avuto il tempo per farlo lo utilizzerò per natale inserendo le palline rosse e dorate, siamo stracolmi di addobbi ma io ogni anno guardo l'altri che non mi bastano mai 😂😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AMO IL NATALE!! 😍 Il mio amato è di Bolzano, quindi ho trovato chi mi dà corda e sono felicissima! 😂
    Io sono la custode dell'albero storico di famiglia. Ho palline comprate da mio nonno quando mia madre era piccola, tutte quelle di quando ero bambina e tutte quelle nuove comprate con Andrea negli ultimi anni. La tradizione a casa mia è acquistare una pallina all'anno. Il mio albero è sovraffollato e strano, ma pieno di ricordi. Natale alle porte 🎄✨ 2
    Inoltre negli ultimi anni, da quando convivo, facciamo anche il villaggio di Natale per il quale ho costruito casette e varie decorazioni. Ecco la mia candy works che ho realizzato lo scorso annoNatale alle porte 🎄✨ 3

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci piacerebbe addobbare l'albero di giallo e blu che sono stati anche i colori del nostro matrimonio! Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione