Sono nati con taglio cesareo i cinque gemellini, concepiti naturalmente, che aspettava Alexandra Kinova, una 23enne della Repubblica Ceca. Si tratta del primo parto di cinque gemelli mai avvenuto nel Paese. Del resto la possibilità di concepire naturalmente cinque gemelli è di una ogni sette milioni. Sono quattro maschietti e una femminuccia. I piccoli pesano da 1,050 a 1,340 grammi e si trovano in terapia intensiva ma in buone condizioni. Sono stati messi nelle incubatrici dove rimarranno circa tre settimane prima di andare a casa dove ad attenderli c'e' un altro fratellino, il primogenito di cinque anni.
Beh un bel record per la giovane mamma
Io ho avuto tra i miei alunni quattro gemellini eterozigoti: due maschi e due femmine. Non ho avuto il coraggio di chiedere se il concepimento sia stato naturale ma, conoscendo la nazionalità, credo proprio sia stato molto naturale..
Super Sposa
Agosto 2014
Caltanissetta
Innamorata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Povera ragazza nn la invidio....i figli si ma "5" in un solo colpo noooo!!!
Io ho qualche dubbio su questa cosa del concepimento naturale...magari il concepimento lo è stato, nel senso che non è stata una fecondazione artificiale, ma stava comunque prendendo degli ormoni, perchè altrimenti non credo sia possibile.