Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M&M's
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

Neo spose, cacciate i consigli 😂

M&M's, il 22 Aprile 2022 alle 16:03 Pubblicato in Just Married 0 13
Mi rivolgo alle neo sposine...no, non voglio chiedervi cosa cambiereste, cosa non freste ecc. Ma vi chiedo:
qual è secondo voi la parte del matrimonio alla quale bisogna rivolgere più cura e attenzione durante l organizzazione, soprattutto nell' ultimo periodo.
Sono a -53 giorni,il grosso è fatto quindi ora mi chiedo a cosa devo fare più attenzione?!Vi leggo ❤️

13 Risposte

Ultime attività da Catia, il 24 Aprile 2022 alle 10:38
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La disposizione degli invitati, affinché la maggior parte degli invitati sia a loro agio, la cerimonia in Chiesa, i miei ricordi più emozionanti sono l entrata in Chiesa con fm commosso e i balli scatenati voi gli invitati, ma soprattutto la cura e il relax dedicata a me stessa qualche giorno prima, così sono arrivata tranquilla e rilassata
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le adesioni… la cura del corpo… e cosa mettere in valigia se parti subito
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo chiedo anche io...mancano 48 giorni e sono in super ansia,è come se non capissi più niente🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Giugno 2022 Taranto
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -50 tra qualche ora, e sono una decina di giorni che non concludo nulla per il matrimonio… con la promessa di mezzo mi ero concentrata più su quella, 4/5 giorni fa abbiamo traslocato e ora siamo presi da lavoro e casa… se ci penso che manca davvero poco ormai mi viene l’ansia, il grosso è stato fatto ma ho paura dei vari piccoli dettagli che non sembra ma messi tutti insieme diventano davvero tante cosette da sistemare 😅😅
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero … anche io ne ho nostalgia♥️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi curare con attenzione in particolar modo la location ed il ricevimento.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido. Io ho avuto anche l'orticaria da stress per mesi... soprattutto a causa del coprifuoco (sposandomi la sera sarebbe stato molto difficile da gestire). Prenditi cura di te stessa, rifinisci i dettagli, prendi gli ultimi accordi con i fornitori. Goditi questi giorni, perché io ad esempio ne ho nostalgia... è un lungo, emozionante percorso 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi intrufolo perché noi siamo a 61 e quindi mi interessa 😅😅😅
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordissimo!!! Il covid mi ha stressato moltissimo.. stare dietro agli invitati con certificazioni, vaccini, tamponi 48h prima!!! 🤯🤯
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido ogni singola parola 👍
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sinceramente non so . Io a -53 ero in fase di " finta tranquillità " proprio xk il grosso era stato fatto ..in quel periodo ho scelto il bouquet , preparato le scatoline confetti ,comprato le ciabattine x la preparazione..non ti saprei dire a cosa dovresti badare di più xk ognuno ha le sue priorità ..ma una cosa è certa " starei di più dietro alla signora della location"
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dedicherei più cura verso me stessa…😅 mi sono sposata l’anno scorso quando il covid ha reso la vita impossibile alle sposine … tra spostamenti vari e ansie… mi sono goduta poco i preparativi… ero arrivata al punto di dire mollo tutto … insomma non ne potevo più. Invece mi sarei dovuta gustare tutto molto più serenamente.
    Altra cosa dedicherei più attenzione a scegliere il fotografo.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me i posti a sedere, cioè fare in modo di organizzare bene i tavoli in modo che tutti gli ospiti siano a loro agio e possano stare bene in compagnia... onestamente credo che sia l'unica cosa che conta veramente, se la gente sta bene in compagnia non ha bisogno di altro 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione