Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Agosto 2020 Varese

Nessuna proposta! 😪 ma sono l'unica?!

Silvia, il 16 Dicembre 2019 alle 20:30

Pubblicato in Prima delle nozze 136

Ciao spose...ditemi che non sono la sola, vi prego! Anche voi non avete avuto la classica proposta con l'anello? Dopo averne ripetutamente parlato e dopo tante occasioni non sfruttate per farla, abbiamo deciso di iniziare l'organizzazione del matrimonio. E quindi niente proposta...però ormai non so...
Ciao spose...ditemi che non sono la sola, vi prego! Anche voi non avete avuto la classica proposta con l'anello?
Dopo averne ripetutamente parlato e dopo tante occasioni non sfruttate per farla, abbiamo deciso di iniziare l'organizzazione del matrimonio.
E quindi niente proposta...però ormai non so se aspettarmela comunque...Ditemi la vostra opinione...

136 Risposte

  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando ci siamo recati in chiesa eravamo molto emozionati, ti dirò, i suoi occhi lucidi non li dimenticherò mai, valgono più di mille diamanti ❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non temere Silvia.. Per molte la proposta arriva dopo avere iniziato i preparativi 😊 magari sta aspettando l'anello giusto!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2020 Frosinone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna proposta abbiamo deciso insieme di sposarci iniziando proprio nel bloccare la data...coscendo il mio ragazzo è una cosa che non mi aspetto da lui..concordo con Tiziana...l importante è che s sia amore e rispetto sempre...tutto io resto è contorno
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l’ho avuta, abbiamo deciso di comune accordo di sposarci ed è stato tutto bellissimo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia!
    Occhio perché adesso ci sarà qualcuna che ti dirà “è solo un anello! Bla bla bla” avevo fatto un topic simile e mi avevano massacrata 🤷🏻‍♀️

    In ogni caso, ti capisco benissimo!Quando fm mi ha chiesto di sposarlo non c’è stata una proposta vera e propria nè anello ..

    Ormai ci avevo perso le speranze .. 2 mesi dopo è arrivata proposta e anello! Arriverà anche per te, vedrai! ♥️
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l'unica cara 😂😂😂😂 il matrimonio è una cosa che abbiamo desiderato e voluto fortemente entrambi, quindi ci siamo recati insieme in chiesa per bloccare la data, ci sposiamo il sei Giugno, quindi niente proposta originale e romantica con tanto di anello 😂😂😂 ma credimi, non ci penso proprio, anzi ci ridiamo su credimi..l'importante è amarsi, rispettarsi ed esserci sempre l'uno per l'altra..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto l'anello, ma non la proposta 🤣. Il fatto che abbiate già iniziato i preparativi, non vuol dire che non la riceverai, tranquilla 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’importante è il risultato finale 😉🤣🤣😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione