Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Settembre 2017 Foggia

No all abito rosso x invitati....

Anna, il 4 Marzo 2017 alle 08:49

Pubblicato in Moda nozze 112

Buongiorno ragazze, qualcuna di voi sa di qsta regola? Che nessun invitato deve vestirsi di rosso xk nn deve essere più appariscente della sposa.. io sono rimasta sconvolta, stavo cercando su internet un abito lungo x mia sorella insieme a lei, ci appare un abito rosso bellissimo, e lei mi dice no,...
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi sa di qsta regola? Che nessun invitato deve vestirsi di rosso xk nn deve essere più appariscente della sposa.. io sono rimasta sconvolta, stavo cercando su internet un abito lungo x mia sorella insieme a lei, ci appare un abito rosso bellissimo, e lei mi dice no, ci avevo pensato anch io all abito rosso ma mi hanno detto che non è buona regola. Voi sapete nulla?

112 Risposte

  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no ne sapevo nulla...ma sinceramente io nn vado dietro a tutte queste regole....le trovo sciocchezze alcune....se uno si dovesse mettere a seguire regole e bon ton nn potrebbe neanche uscire di casa per sposarsi allora
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dice...io xo l'ho usato ad un matrimonio e se dovessero usarlo al mio nn avrei problemi. È vero ke è un colore forte ma meglio ke qualcuno si vesta d rosso piuttosto ke d bianco!Smiley xd
    • Rispondi
  • Sposinaromantica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Sposinaromantica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto da testimone con un abito rosso...la sposa era contenta...ho scelto poi scarpe e accessori molto sobri..scarpe nudo..ti faccio vedere la foto...

    No all abito rosso x invitati.... - 1
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ascolta le regole al tuo matrimonio le metti tu alla fine, io avrò damigella,zia e alcune invitare in rosso e sono super felice! Che poi ragazze è il nostro giorno, non è un colore a rubare la scena suvvia! Io non ne sto mettendo perché penso che ognuno si vesta come vuole, ho chiesto solo di evitare il total black, anche solo spezzando con un accessorio .
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia mamma pensava di vestirsi di rosso sinceramente e a me piace moltissimo come idea!

    • Rispondi
  • Giulietta
    Sposa VIP Ottobre 2017 Udine
    Giulietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto decisamente!! Non è tanto il colore (eccetto il bianco che vedrei come un insulto) quanto la sobrietà di un abito!

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io personalmente preferisco 10 invitate vestite di rosso piuttosto di 1 vestita di bianco..

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima...
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l'ho sentito pure io!! sul web girano sciocchezze tipo"il rosso è il colore dell'amante"! comunque si usa anche nei matrimoni vip ho visto invitate con vestiti rossi!! e una mia amica ha detto che lo farà rosso e non ho nulla in contrario!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, lo avevo sentito. Mia sorella vestirà di rosso. Ha scelto un abito bellissimo e sarà favolosa!!! La sposa sarò sempre io, non vedo cosa c'entri. L'importante per me è che non ci siano altri abiti bianchi 😁
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella metterà un abito rosso*
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia sorella metterà un abito pronovias ed è anche la mia testimone di nozze. Io mi sono vestita di rosso da invitata, c'era una ragazza che era invitata e tutti la notavano per via della sua scollatura profonda davanti con il seno in bella vista,la schiena tutta scoperta e il vestito superfasciante ai fianchi... il suo abito era pesca. Tutti erano distratti da questa ragazza. Un colore è un colore l'importante che non si vada in giro per farsi notare e che il colore non sia bianco che la vedo una vera mancanza di rispetto!

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No.. Sinceramente nn l ho mai sentita sta storia..
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapevo della sua esistenza ma pensò che nessuno quel giorno sarà più bella e raggiante di me..dunque che ognuno si vesta come vuole! Io per il matrimonio di mio fratello indosserò questo...un abito bordeaux

    No all abito rosso x invitati.... - 1
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il rosso oltre al bianco e al nero non si mette perché è troppo appariscente e se non si vuole essere notata più della sposa non si mette.....infatti per esempio mia sorella che mi farà da testimone mi ha semprw detto:non metterei mai dei colori così perché significherebbe che voglio essere più guardata e bella della sposa e invece quel giorno devi essere tu al centro della attenzione.
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Trento
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia sorella che sarà mia testimone sarà super rossa!!!!Smiley laugh ma che regola è? mai sentita proprio...

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sapevo niente abito bianco! L'abito rosso no davvero! Le mie sorelle hanno indossato entrambe abiti rossi al matrimonio di mia sorella maggiore , e la sposa era cmq ap centro della scena
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianco,rosso e viola non si usano per i matrimoni ...ovviamente però sono dicerie antiche !!Ho fatto la commessa e sinceramente ho venduto più abiti Rossi,Viola e Bianchi e tutti gli altri colori 😹
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sapevo del bianco,non del rosso....comunque io non impongo nulla a nessuno....tanto la sposa si distingue comunque....poi io con il mio mega abito principesco non penso proprio che passerò inosservataSmiley laugh
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti il bianco neanche a me piace x gli altri....
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Ho obbligato alle mie testimoni il vestito rosso.... è il mio colore preferito e in tema con il matrimonio.... a me nn importa cosa c'è. Scritto o chi lo dice quel giorno è mio!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Luglio 2017 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sopporto tutte queste limitazioni e sinceramente non mi faccio problemi...l'unico colore che penso vada realmente evitato è il bianco!
    • Rispondi
  • Sognatrice90
    Sposa Precisa Maggio 2017 Como
    Sognatrice90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l hanno detto parlando con le commesse del mio atelier
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia migliore amica la vorrei in rosso (è praticamente una sorella) però gli altri invitati no hahahahha.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2018 Caltanissetta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sapevo del bianco ma nn del rosso anke xke mia sorella ke sarà la testimone vorrà vestirsi di rosso e io nn glielo impedisco nn ne vedo il motivo...sempre noi spose saremo al centro dell'attenzione quel giorno
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in realtà so che nessuno deve vestirsi di bianco
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dice che ai matrimoni non i si veste ne di nero, ne di bianco, ne di rosso.Ovviamente negare il nero è letteralmente impossibile 😅 però gli altri due si.per il rosso, puo eesseresolo una decisione della.sposa, magari per le damigelle!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me la sposa sarà sempre la più bella!!! Piuttosto, al mio matrimonio, mi irriterebbe di più vedere un'invitata con un vestito corto e super attillato, perché lo trovo non adatto per un matrimonio, più adatto ad una serata con amici o in discoteca.. ma un vestito rosso elegante secondo me è molto bello e come ho già detto non oscurerebbe la sposa!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella sarà, con ogni probabilità in rosso acceso.. è bellissima e voglio che sia la più bella di tutti, anche di me, perché tanto già lo è ❤
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2017 Foggia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ho messo nessun vincolo, qui si sa che non si va ad un matrimonio vestiti di bianco o di nero. Anche se io ad un matrimonio in pieno inverno ho utilizzato un tubino nero, spezzandolo con scarpe e gioielli rossi,sono un vero disastroXD
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un indossato un tubino rosso Armani ed ero la testimone di mia sorella! Ti assicuro che non ho oscurato minimamente la bellezza della sposa!
    • Rispondi
  • Dayana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Siena
    Dayana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho sentito del abito rosso proprio dopo aver comprato uno ma ormai lo avevi comprato ed ero in ansia ma quando sn arrivata ce n erano altre 3o 4 comunque i colori sn belli semmai io bianco x li invitati no cosi la sposa si distungue bene. Ma poi ognuno deve sentirsi libero 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione