Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Precisa Maggio 2021 Ferrara

#Noinonrimandiamo

Claudia, il 6 Marzo 2021 alle 09:15 Pubblicato in Prima delle nozze 2 64
Ciao a tutte! 🤗 So che ci sono già tantissimi post con questo tema, ma vorrei comunque condividere una riflessione con voi.
La cosa che mi colpisce di più nei racconti e, sopratutto, nelle immagini della spose 2020 che hanno condiviso qualche scorcio del loro matrimonio qui è che, se non si sapesse qual era la situazione reale in quel momento, nessuno la potrebbe intuire da quei racconti e da quelle immagini. Intendo dire che non manca niente dell’emozione, della gioia, dell’entusiasmo, della magia, dell’amore che caratterizzano i matrimoni dall’inizio dei tempi. Nessuna scrive “peccato che non abbiamo potuto ballare” oppure “è stato triste non essere in 200 persone”. C’è solo positività nei loro racconti, in quella giornata non c’erano nuvole ad offuscare la loro gioia. Anche per questo noi quest’anno non rinvieremo per nessun motivo: questa situazione probabilmente ci ha fatto davvero soffermare sulle cose essenziali, le uniche cose che devono necessariamente esserci per un matrimonio felice, lei lui e il loro amore. Il resto davvero non è fondamentale e, ripeto, ce lo dice chiaramente chi magari non ha avuto nient’altro e racconta comunque quel giorno come il più bello della vita.
Ho sentito/letto di moltissime (me compresa!) che si sono pentite di aver rinviato, NESSUNA che si sia pentita di aver celebrato il proprio matrimonio pur con restrizioni e limiti.Quindi, #noinonrimandiamo (certo a meno che non vietino anche le celebrazioni 😅)... e teniamo ben presente tutto questo anche in questo travagliato periodo di preparativi. Non facciamoci rovinare nemmeno l’emozione dell’attesa! 🥰😘

64 Risposte

Ultime attività da Milena, il 8 Marzo 2021 alle 18:52
  • Milena
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Continuiamo a sperare!!💪🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ferrara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima!👏🏻👏🏻👏🏻 Ormai ce lo siamo sudato così tanto e abbiamo vissuto tali e tanti momenti di sconforto che sono sicura davvero che sarà ancora più di quello che ci aspettiamo!❤️
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi servivi proprio tu, Claudia! Finalmente Qualcuno che mi da un po’ di fiducia... anche il mio fidanzato a volte fa fatica a crederci. Ma io voglio pensare che le cose miglioreranno e che il nostro giorno sarà speciale, ancora meglio di come l’avevamo immaginato 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io non ho intenzione di rimandare!

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ferrara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verissimo, non è facile! Ma pensa che bello dopo!🥰❤️ Io credo davvero che sia questione di mantenere i nervi saldi per questo mese di marzo! Forza!💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vado avanti a testa bassa con le piccole cose che mancano...sto sistemando il libretto messa questa settimana. Ma a volte ho qualche momento di scoraggiamento. Non serve a molto, tanto la situazione è questa qua. Ma non è sempre facile 😓😫
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ferrara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii!!! Silvia! Come procede?💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai Claudia!! Si va avanti e non si molla.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ferrara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Milena, la vostra situazione assomiglia molto alla nostra dello scorso anno, la data del matrimonio è proprio a ridosso della presunta “apertura” è sicuramente questo mette un bel po’ d’ansia! Ma tenete duro! 💪🏻💪🏻💪🏻 Se l’avessimo fatto noi lo scorso anno adesso saremo già sposati! Incrociamo le dita!🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non rimandiamo! ( 17 aprile 2021) è dura perché è tutto incerto ma noi ci sposeremo lo stesso!
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2021 Pistoia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente!!! Ti ringrazio!!!! 😘😘
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ✌ bisogna pur andare avanti in qualche maniera! L'unica cosa che abbiamo messo in stand-by è il viaggio della vita che avremmo dovuto fare l'anno scorso. Aspetteremo il 2022, tanto il Giappone rimane fermo lì, non scappa 😅😅 grazie ed in bocca al lupo anche a voi 🍀🍀🍀😘😘😘 FORZA 🥰
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ferrara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Chiara! Che cara sei!🥰😘
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ferrara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giustissimo Xenia! Ben detto!👏🏻👏🏻👏🏻😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ferrara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono sicura che, anche dovesse essere così, l’emozione e la gioia saranno immense!🥰 Poi raccontaci tutto, mi raccomando!☝🏻
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ferrara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia! L’idea originaria era: cerimonia religiosa alle 16 e festeggiamenti a cena (con nostro pernottamento nella suggestiva struttura dove faremo il ricevimento); ora abbiamo anticipato alla mattina la cerimonia e quindi festeggiamenti a pranzo (ma non solo per scongiurare eventuali problemi di coprifuoco, anche per goderci l’intera giornata di festa che magari, perché no? Potrà prolungarsi anche oltre la cena se sarà possibile). Tutto questo, naturalmente se sarà consentito dalla normativa e, in generale, dalla situazione al 22 maggio, altrimenti si rimodulerà in funzione di quello che sarà consentito/opportuno fare (niente pranzo, solo parenti e amici stretti, solo noi,... quello che si potrà andrà bene, l’importante è dirsi sì🥰). Voi su cosa eravate orientati?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ferrara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che forza Cristina!!! Idee chiare e dritta per la tua strada!👏🏻👏🏻👏🏻 Non si può certo dire che pandemia abbia messo in stand by la tua vita anzi, mi pare proceda a tutta velocità! ☺️ Bravissima! Allora in bocca al lupo anche per la laurea!🤞🏻😘
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ferrara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 teniamo duro Teresa! Ce la faremo!💪🏻💪🏻💪🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima Claudia! Si sempre positiva!!!
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è che gli sposi siano contenti 🥰
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2021 Pistoia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo pensato di allestire uno spazio in casa per fare almeno il taglio della torta e stappare lo spumante con quelle pochissime persone che c saranno.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti cosa avete organizzato? Noi stiamo ancora decidendo cosa fare
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente. Io ho sempre fatto tesoro dei suggerimenti dati dai miei genitori, ma in questo caso non me la sono sentita di ascoltare mia mamma 😅 avevo paura di ritrovarmi quest'anno con troppa carne al fuoco, perché lavoro a tempo pieno (insegno) e devo laurearmi nei prossimi mesi. Non era pensabile rimandare anche il matrimonio. Vedrai che anche voi riuscirete a coronare il vostro sogno 🌸🌸🥰😘
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non rimandiamo a costo anche di essere solo noi con i testimoni😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ferrara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Deborah!!😘 Si vede proprio dalle vostre foto (a proposito, eri bellissima!😍) e si legge anche in questo tuo post la magia di quel giorno!🥰 Quest’anno tocca a noi!🤞🏻 Non vedo l’ora!💪🏻💪🏻💪🏻😘
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono una sposa del 26/09 e ti dico che ogni tua singola parola è perfetta ♥️ È stato tutto ugualmente stupendo ♥️ Anche noi abbiamo dovuto rinunciare alla prima data che era il 21/06 ma non so, era tutto ugualmente ricoperto di magia ..... Non mollate ♥️
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graziee🤩🤩🥰 è stato davvero magico 🥰 ci siamo divertiti tanto, peccato che sia volata la giornata 😅
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2021 Pistoia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si!
    Proprio oggi abbiamo deciso come organizzare quella giornata se non potremo andare al ristorante!
    Quindi ancora di più non vedo l ora 🤞💪Teniamo botta!!!! Grazie e auguri anche a voi 😘😘
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Claudia 🌺🌺🌺 sono stata semplicemente sincera ☺️



    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Coraggio, sarà bellissimo!! ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione