Nozze Sicilia
Unisciti al gruppoPuoi trovare altre coppie che si sposano nella tua zona, con cui condividere informazioni relative ai luoghi dove sposarsi, le location, i fornitori ingaggiati…
membri
Ciao sposз sicilianз, ci sarà un piatto tipico che proprio non mancherà nel vostro menù di nozze?🍽️ Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spos* sicilian* ❤️ Reportage di nozze di Simona & Pietro Siete alla ricerca dei fornitori? Ecco qui per voi un elenco con i migliori professionisti a disposizione: 🏰 Le migliori...
Ciao ragazze , mi potete consigliare un negozio zona Palermo che vende abiti da cerimonia soprattutto semplici a prezzi molto economici??
Ciao a tutte 🥰 mi potreste consigliare una brava sarta zona palermo che mi possa stringere il mio abito da sposa ad un buon prezzo?
Buongiorno a tutti! Avete qualche consiglio sul viaggio di nozze? Lo farete subito dopo il matrimonio?
Ragazze non essendo proprio di Palermo bensì di paese non conosco tutte le chiese esistenti. Sapreste indicarmene qualcuna di piccolina (non esageratamente troppo) e suggestiva?
Ciao ragazze palermitane! continuo con la lista delle meravigliose chiese della nostra città... https://community.matrimonio.com/forum/le-chiese-piu-belle-di-palermo--t73864 8) san Giuseppe dei...
Ciao, la community mi ha suggerito coppie che si sposano il 6 settembre 2027 nelle mie vicinanze . Dove vi sposate ? A che punto siete con i preparativi
Ciao a tutti!!! Ci piacerebbe fare come bomboniere un ritratto con live painting durante il matrimonio. Avete suggerimenti? Provincia di Catania.
Ciao a tutti, c'è qualcuno ke si è sposato al santuario della MAdonna del Ponte ? Ho già parlato con il prete e mi ha detto ke la chiesa il giorno del mio matrimonio è al momento disponibile, ma mi ha...
Buongiorno qualcuno sa consigliami un fioraio e una truccatrice per la zona Di Cefalù
Ciao! Cerco un fotografo in Sicilia (meglio se a Catania) un po' "diverso" dal solito, che non faccia le solite foto in posa e che sappia catturare al meglio i momenti e le persone della nostra festa....
Ciao, piace sono Federica e anche io mi sposerò il 23 luglio 2027! Avete già scelto il vostro viaggio di nozze? ☺️☺️
Ciao sposini volevo sapere come è stato il ricevimento e tutto e se potete darmi consigli
Ciao a tutti, qualcuno si è sposato o sposerà al Lunario a Catania e farà il rito civile in location? Vorrei sapere le vostre esperienze. Specialmente per quanto riguarda le foto “esterne”. Il...
Salve ragazze, cerco l'intrattenimento musicale per il mio matrimonio. Mi hanno consigliato Giuseppe Varesano, un giovane di Favara. Qualcuno lo conosce o potrebbe fornirmi il recapito? Perché su...
Ciao ragazze mi sposo il 25 giugno 2027.. a che punto siete voi? Cosa avete organizzato 😘
CIAO ragazze,qualcuna di voi come fioraio ha scelto G32? Sapete già come lavora? Perché oggi ho avuto una recensione negativa su come lavorano. Grazie mille a chi risponderà
Buongiorno, cerco location per matrimonio con pochissimi invitati 15/20 persone a Palermo, scrivo questo post perché è veramente difficile trovare un posto che si renda disponibile per un numero così...
Buongiorno a tutti, Sapete consigliarmi una villa o dimora storica a Palermo dove potersi preparare il giorno del matrimonio? Non vogliamo le classiche foto a casa ma prepararci insieme in una villa...
Ciao siamo Mara e Giovanni e ci siamo sposati il 26/06/2026
Ciao Spose ❤️ Noi ci sposiamo il 6.06.2020 nella chiesa Immacolata Concezioni al Capo. Qualcuna già si ha sposata la e può darmi consigli o farmi vedere foto? Non sono più sicura (scusate il mio...
Ciao a tutti ho letto che anche voi sposate il 5 agosto di questo anno 🥰
Salve ragazzi, come procede l'organizzazione?
Ciao future spose , l app mi dice che nello stesso mio giorno ci saranno altri 2 matrimoni 🤩🤩 12 settembre 2026❤️
Crazy, c'è un gruppo di sposi 17 Ottobre a Palermo Come sta andando? Paura del meteo?
Ciao a tutti! MI sposerò il 5 Giugno del 2027 a Siracusa. Abbiamo già scelto chiesa e location.. non so come scegliere l'animazione/ intrattenimento. Avete qualcuno da consigliare? Grazie
Piacere Maria 💝
Ciao a tutti io abito a Palermo,sapete dirmi un negozio o un posto dove avete acquistato accessori per capelli? Anche economici. Io cerco delle forcine, ovviamente non shein o Temù perché mi sposo a...
Ciao a tutte/i! 😊 Ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno e mi ha fatto piacere trovare altre coppie che stanno vivendo questa bellissima avventura insieme. Mi piacerebbe conoscerci, confrontarci...
Siete invitati al nostro matrimonio data:26 giugno 2026
Ciao, piacere di conoscervi
Fotografi garanzie ANFM