Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Settembre 2018 Savona

Nome bimba.... melody

Valentina, il 9 Aprile 2019 alle 13:28

Pubblicato in Future mamme 54

Ragazze premetto che ancora non sappiamo il sesso...ma stiamo scegliendo i nomi.... e siamo in disaccordo.... io adoro da sempre il nome melody mio marito è molto contrario non le piace molto dice che non è un nome.... voi cosa ne pensate??? Lo avete mai sentito?? io non riesco a immaginare nessun...
Ragazze premetto che ancora non sappiamo il sesso...ma stiamo scegliendo i nomi.... e siamo in disaccordo.... io adoro da sempre il nome melody mio marito è molto contrario non le piace molto dice che non è un nome.... voi cosa ne pensate??? Lo avete mai sentito?? io non riesco a immaginare nessun altro nome..

54 Risposte

  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io non amo i nomi comuni ...adesso tutte le bambine si chiamano chloe,nicole , matilde, ginevra, emma e aurora...per carità nomi bellissimi...ma che seguono un filone di moda... io mi punterei per melody...oppure puoi trovare un alternativa che assomiglia a melody tipo
    melania, melany .
    è un bel nome melody
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno secondo me è un nome!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2018 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si...missa che sarà molto difficile abbandonare l idea di questo nome.... Ginevra è bello ma come dici tu è pieno in giro.... se fosse un principino diciamo che pensiamo al nome Alessandro perché è un nome che abbiamo nel cuore... ma anche li i dubbi ci sono...
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ginevra piace anche a me... ma conosco varie bimbe con questo nome... poi giustamente è questione di gusti...
    Pure io sono come te, quando mi fisso con qualcosa non c'è verso di dissuadermi😂
    Lotta per Melody! E se fosse un principino? Sareste d'accordo già con un eventuale nome?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2018 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara. Io lo adoro e non trovo nessun altro nome bello come questo... a lui piace Ginevra. Che anche a me non dispiace ma vorrei darle comunque anche melody . Ho pensato anche a unire i due nomi. Melody Ginevra....
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sicuramente un nome particolare, è bello avere un nome non comune. Sicuramente ha un suono molto dolce e armonioso, io sono per i nomi un po più decisi 😂 ma purtroppo ancora non sono in attesa quindi non posso scegliere alcun nome😑 magari tuo marito cambierà presto idea, capirà quanto ti piace, quanto ci tieni ed inizierà a piacere anche a lui... lui quale altro nome ti propone?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È carino ma x un cartone non x una bimba secondo me 😅
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno a me piace molto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2018 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!la sorella di un mio compagno delle elementari si chiamava così Smiley smile lo trovo originale e per niente male!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nemmeno a me piace molto.

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Novella Luglio 2016 Roma
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me ricorda un cartone però sono gusti personali, se piace ad entrambi perchè no

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo con tuo marito 😅 penso che sia giusto che il nome piaccia ad entrambi..Melody mi ricorda un cartone animato
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi convince soprattutto scritto così al massimo elodie ma appunto deve piacere a voi..cosa ne pensi di Elodie? Che suona simile?
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho sentito ma non mi piace come
    nome, non sono per i nomi super classici ma nemmeno per questo tipo di nome. Però deve piacere a voi, prova a cercare in alternativa. Io non sono in attesa e mi piace Sveva che per mio marito è proprio un nome no, quindi cercando, poi qualcosa di alternativo che piaccia ad entrambi c’è!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io conosco una bimba bellissima che si chiama Melody .. qui in svizzera si sente ogni tanto!

    a me piace molto

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2016 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace ma non mi piace come nome... inoltre penso che se troppo particolare possa essere difficile da portare per un bambino..

    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra il nome di un cartone animato..dovete essere d'accordo tutti e due sul nome..se ti andrà bene tuo marito si convincerà se tu sei così attaccata a questo nome..
    In Una coppia di amici lei voleva chiamare il figlio Enea ma lui non era x nulla convinto..sono arrivati così fino al parto e li una volta nato lui ha ceduto su Enea e così è stato chiamato.
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo....a me piace tanto...e poi deve piacere a voi.

    mi piacciono tanto i nomi particolari.
    io lo adoro ..poi accorciato potrebbe essere mel o mely.
    io approvo al 100%
    la mia se fosse stata femmina sarebbe stata o viktoria o Evelyn.
    ma è un maschietto aspettiamo julian
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non mi piace molto. E non conosco nessuno che si chiami cosi... comunque penso che sia personale la scelta del nome quindi scegli quello che più piace a te😊😊😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ricorda la canzone di un cartone animato...Comunque non mi piace moltissimo però è un gusto personale. Però secondo me conviene che troviate un nome che piace ad entrambi. Mia figlia si chiama Celeste all'inizio a mio marito non faceva impazzire quindi pensavamo di chiamarla Sofia però poi abbiamo provato a chiamarla così da quando era in pancia, ma ci siamo poi stufati, in realtà abbiamo provato con diversi nomi però alla fine a me piaceva troppo Celeste e mio marito si è convinto pure lui.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mai sentito. Preferisco i nomi italiani, magari meno diffusi. Ovviamente però è un gusto personale. Cercate di trovare un nome che metta d'accordo entrambi.
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sinceramente mai sentito. Ma per una.bambina non mi piace
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione