Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carla
Sposa Saggia Agosto 2017 Caserta

Nomi strani x i bimbi

Carla, il 28 Marzo 2018 alle 22:10

Pubblicato in Future mamme 40

ciao ragazze volevo sapere una vostra opinione ..sento tanto in giro genitori che mettono nomi ai prpr bimbi tipo Leone,Brando ecc e io mi sto facendo il problema di nn mettere il nome di mio suocero a mio figlio che si chiama Quisilio (e a me nn piace) sono l unica che si fa problemi nel mettere un...
Ciao ragazze volevo sapere una vostra opinione ..sento tanto in giro genitori che mettono nomi ai prpr bimbi tipo Leone,Brando ecc e io mi sto facendo il problema di nn mettere il nome di mio suocero a mio figlio che si chiama Quisilio (e a me nn piace) sono l unica che si fa problemi nel mettere un nome normale al prpr figlio??!!!nn so se mi sono spiegata bene

40 Risposte

• Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carla, io sono d'accordo con te, neanche a me piacciono nomi strani o insoliti....però credo che vada di moda ora mettere nomi "originali"...in generale cmq a noi non piace l'idea di dare il nome dei nonni ai nostri figli, perchè sono altre persone con un'altra vita che inizia da capo e meritano di sentirsi persone "uniche" Smiley smile

• Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Agosto 2017 Caserta
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete espresso quello che penso anch io questo nome nn ce la nessuno xk e un nome antico di paese e solo in pochi ce l hanno..loro vorrebbero xk porterebbe la generazione avanti e lo fanno anche questione di rispetto...ma x me è una questione di gusti...e mi da fastidio che chiamano mio figlio cosi quando sanno che nn ci piace!!!!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono i nomi un po’ particolari.
    Abbiamo escluso alcuni nomi proprio perché troppo usati.
    Poi è una questione di gusti: Leone e Brando li trovo nomi particolari e “vecchi” ma che avrei potuto prendere in considerazione, Quisilio non mi sembra neanche un nome!
    Comunque per noi assolutamente No nomi dei nonni.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Agosto 2019 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, con tutto il rispetto per tuo suocero, Quisilio proprio no!!!
    Evviva i nomi "normali"!
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma il nome di tuo suocero è oggettivamente inammissibile. Della serie che non c è nemmeno da pensarci.
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è proprio l'idea di mettere il nome dei nonni che non piace, indipendentemente dal nome. I genitori siete voi scegliete quel che piace a voi. A me i nomi particolari in generale piacciono, ma senza esagerare
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Agosto 2019 Crotone
    Sposa2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione quisilio è un nome orrendo! Io nel futuro metterò il nome del bimbo è Mattia Francesco ❤️Tranquilla che non sei l'unica nemmeno a me piace il nome di mio suocero che si chiama Mario 😱🤐
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un nome particolare ma classico ed italiano. Non amo i nomi come Francesco & Co. ce ne sono troppi in giro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione