Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
Elisa, il 9 Settembre 2016 alle 15:59

Pubblicato in Vita di coppia 83

Sono curiosa: voi avete un nomignolo che usate con il vostro fidanzato/compagno/marito per chiamarvi l'uno con l'altro? Noi ci chiamiamo Topino e Topina, con varianti tipo Topigna, Topignola, Topaina, ecc... e in certi casi Gattone e Micetta (che ci stanno proprio bene con i topi ahahaha)

Sono curiosa: voi avete un nomignolo che usate con il vostro fidanzato/compagno/marito per chiamarvi l'uno con l'altro?

Noi ci chiamiamo Topino e Topina, con varianti tipo Topigna, Topignola, Topaina, ecc...

e in certi casi Gattone e Micetta (che ci stanno proprio bene con i topi ahahaha)

83 Risposte

• Deborah
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo chiamo CUORE =) lui mi chiama DUCITTA

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mimmo e Mimma.... Che poi io spesso lo chiamo " mimuuuu"....o amore.... Poi io spesso divago su pagato,topolo ed altro...ma Mimmo e Mimma sono gli ufficiali,siamo segnati così anche sui rispettivi telefoni
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa VIP Maggio 2017 Salerno
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci limitiamo a tesò e amò...ma da sempre...nn ricordo di averci mai chiamati x nome se nn parlandone in terza persona con qualcunoXD
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io a lui Micio & varianti sul tema principalmente, lui patata Smiley winking

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci chiamiamo sempre Amore, lo so che è molto classico come appellativo ma è quello che ci è venuto subito naturale Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i più classici e romantici, lui invece si sbizzarrisce con qualsiasi nome e a me fa sempre morir dal ridere e questa è una delle cose che amo più in lui
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a lui o chicco o amore..lui a me gilbert (non chiedetemi perché non lo sa nemmeno luiSmiley ups ), puffo o amore/amo' Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo chiamo spesso Piccolo mio perché è due anni più piccolo mio...anche lui però mi chiama piccola a volte perché sono molto più bassa di lui... poi i classici cuore mio (che è lui) e vita mia (che sono io) poi quelli che vengono al momento...
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo più rustici e meno romantici...oltre al classico Amore e Tata (quest'ultimo lui a me, ma è anche il nomignolo della nostra cagnolona...), ci chiamiamo io a lui "Naso" perché ha il nasone e lui a me "Nana" perché sono bassa.

Poi io lo chiamo anche rompi e schiavo.

Lui nomignoli sempre dello stesso genere.

Ovviamente amiamo prenderci in giro!

• Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2016 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hihihihihi Smiley catface Smiley shame

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un sacco di topi!! Siiii! Smiley catface

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi anche voi siete "puzzini"!!! Anche noi ogni tanto (più io a lui a dirla tutta) Smiley laugh

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahaha beh certo, anche tra di noi l'affettuosissimo "Puzzone/puzzina" non può mancare Smiley xd

• Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2016 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi topino/topina Smiley laugh poi ci sono anche le varianti: topi / topen / topolo / topola / topolopo / topapatata (questo lo usa lui per chiamarmi sia topa che patata Smiley smile )

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Pasticcino e Pasticcione!!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pulce e Puzzi sono i nostri preferiti Smiley xd Puz anche per abbreviare! Ma ne abbiamo diversi! Lo chiamo anche Pato insomma divago spesso!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ridete ma non ci chiamiamo "chiattone/a" e da dire che prima di fidanzarci mi chiamava dolce sorrisoSmiley sexy
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Luglio 2017 Varese
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io orsacchiotto,prosciuttino, maritino, cucciolo,principe...lui a me principessa, cucciola, mogliettina, vita mia
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2017 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi oltre al classico "amore" ne abbiamo diversi..alcuni nati da situazioni o abitudini particolari Smiley smile forse è stupido ma a me piace un sacco quando mi chiama bimba Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione