Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Non ci voleva 😂

Lucia, il 4 Luglio 2022 alle 15:06 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 30
Buon pomeriggio cara community a meno 18 giorni dal matrimonio POSITIVA AL.COVID purtroppo 🥲🥲malessere da venerdì scorso febbre altissima dolori articolari,da ieri risulto positiva,sabato faccio il test nei centri covid risultato negativo ma il mio malessere era talmente forte non riuscivo a capire cos'era,verso pomeriggio febbre alta e niente ieri mattina rifaccio il test positiva l'ansia e enorme sono impaurita,sono debole e tutto questo a pochi giorni,stanotte non respiravo mal di gola forte,tosse secca mi toglie il respiro sudorazione eccessiva e non mi va di mangiare, stamattina rivado nel centro covid e mi rifaccio tamponare risultato positivo🤒🤕non so ragazze dove prendere le forze e manca pochissimo ,poi trasloco ed io sono debole,e capitato a qualcuna di voi la stessa cosa tempo fa?Si guarisce subito?Io già ero turbata xké non so come dire agli invitati niente baci niente stretta di mano, in Germania i casi covid sono talmente alti probabilmente vorranno fare riuso della mascherina trovo ok,

30 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 13 Luglio 2022 alle 14:43
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto tesoro sono felice x te,bhé si anke io ancora tosse e raffreddore ma passerà, sto preparando i bagagli già 😁
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Sì sì .. l’ho fatto anch’io domenica e dopo 11 giorni sono risultata finalmente negativa 💪🏽 Ho ancora un po’ di tosse ma passerà con il tempo..
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata e risultata per 11 giorni sempre positiva,io mi sono isolata poi per 7 giorni,ora ho paura per i miei,mamma dice che si sente strana non so se è la paura,ma da quando ho preso io il.covid dice di sentirsi il naso strano anche da me era iniziato così,io ho perso I gusti🥲🥲quando mangio non sa nulla di niente mah speriamo ritorna per il matrimonio 🥲fammi sapere poi buona giornata 😘😘😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro come va?allora sei negativa?io l'ho fatto domenica e per fortuna è negativo per sicurezza l'ho fatto anche da sola ed è negativo, sono sempre raffreddata e ho la tosse quando cammino ancora male alle gambe,oggi ho fatto i bagagli per il trasloco mamma mia quanta roba e non sto neanche tanto bene fiacca,spero tu ti sia negativizzata🤞🤞🤞😘😘😘
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. ti scrivo per dirti che sono appena andata a fare il tampone di uscita e niente.. sono ancora positiva 😔
    Mio compagno l’ha fatto stamattina e risulta negativo ma lui era nel 10 giorno e io invece 8.. l’ho rifarò fra 3 giorni .. tu come stai ?
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì.. ti capisco veramente sai.. stai tranquilla che passerà .. nei prossimi giorni sarà solo discesa, fidati..
    domani ti farò sapere sicuramente.. e grazie ☺️❤️ Anche te, buona guarigione
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed io mi faccio prendere dal panico sempre,e sai la testa🥲vediamo domani come mi alzo,stanotte ho dormito con la finestra aperta per non far fare troppo aerosol mi fisso e stavo morendo dal freddo😆
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui in ospedale non ti fanno andare,ho chiamato il mio medico ieri gli ho detto ma mi fate un pcr hanno detto di no devo fare tampone da sola rapido🥲,ora aspetto fino a sabato altrimenti risulto positiva ancora,non so sento i miei starnutire mamma ha brividi mio papà la gola speriamo bene altrimenti siamo fritti e la partenza e vicina,che paura guarda un ansia,poi ho misurato la pressikne ed e a 98 mi sento come se stessi nelle nuvole la testa e strana,ora minsononfatta una tisana calda ed ho messo le gocce per la tosse poi prenderò un altra ibuprofene speriamo sianondavvero antinfiammatori, allora in bocca al lupo per domani poi mi fai sapere?Tu quando ti sposi?😘😘😘riprenditi
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E cara mannaggia ormai e nell'aria,in emilia Romagna ha detto mia sorella in ospedale si sono ammalati molti medici, qui in Germania da me i casi sononsempre alti ma nessuno usa mascherine niente, probabilmente l'ho avrò preso in treno e nemmeno la mascherina, mi veniva una rabbia non cinsono controlli punto e basta, e poi questi politici ora pensono alla guerra ai dibatti per il gas,che fine ha fatto per loro il virus?Mi viene una rabbia e poi in autunno ci massacrano dinuovo,dovevamo tenere la mascherina,anche negli alberghi e nei luoghi chiusi,invece nell'albergo dove andrò già e tutto normale buffet a servirsi da soli già mo skifavo l'anno scorso xké tutti toccavano con le mani figuriamoci ora,non so che pensare e pure lavo e disinfetto sempre mani bho non mi spiego,può darsi a lavoro e chi lo sa e un mistero,
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ho fatto tutte le dosi.. e infatti ho avuto dei sintomi abbastanza forti devo dire.. febbre a più di 38 e la sensazione era che mi avesse investita un camion .. tanta tosse, debolezza, naso chiuso, perdita di olfato e gusti … ieri e oggi sono stati i giorni che sono stata meglio..
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti!! Mi dispiace tanto..
    io devo dire che ora mi sento molto meglio.. i tre primi giorni sono stati un incubo.. i giorni successivi continuavo ad avere tosse, naso chiuso, perdita dei gusti e olfato e tanta debolezza.. ieri e oggi sono stati giorni migliori.. sto ritornando pian pianino a sentire i gusti, e mi sento più disposta.. domani vado a fare il tampone in ospedale.. io e mio compagno l’ho faremo in ospedale, il primo l’ho fatto in farmacia, ma questo di uscita l’ho faremo lì.
    Ma da quello che dicono i sintomi non rimangono per più di 10 giorni, e anche la positività non credo che restino per più di 10 giorni, però ti saprò dire con precisione domani che andremo a fare il tampone di uscita. Io farò quello dei 7 giorni e mio compagno quello dei 10 dato che ha fatto quello dei 7 e risultava ancora positivo.. speriamo bene 🤞🏽Cerca di stare tranquilla comunque, sicuramente starai meglio nei prossimi giorni, ti consiglio però di fare il tampone di uscita o in farmacia o in ospedale, sono più affidabili.. ☺️Solo il fatto di sentirmi meglio è già un sollievo.. spero que anche tu ti riprenda presto ❤️Ti abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno una settimana ci vuole... però ti capisco. Coraggio!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessi anche voi cavolo,come stai oggi?io l'ho fatto ieri il tampone sola x vedere ma risulto ancora positiva,i sintomi sempre uguali,oggi mi erondetto sto pochino meglio cavolo ora sto dinuovo a letto freddo,la testa ,la tosse non la sopporto,il naso chiuso,dovrei preparare bahagli far compere,veramente non so proprio manca sempre meno non so davvero.....quale test avete fatto voi rapido?
    Non ci voleva 😂 1
    Io ne ho comprati tanti quindi questi le ho a portato di mano.....
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,e niente sto ancora a letto, stamattina mi ero rallegrato ho detto mi sento bene invece dinuovo brivido dolori la tosse persiste naso chiuso,io poi pazienza nella vita ne ho zero quindi capirai come mi sento😪😪😪
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella io ho 3 dosi di vaccino e sinceramente l'ho preso bello tosto sto virus ancora sto male,la tosse i brividi persistono la temperatura corporea e sempre sui 37,4 speriamo bene dai mo sento senza forze
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si dai, in 18 giorni sicuramente ti negativizzerai Quante dosi di vaccino hai?

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, gli antibiotici non servono a niente contro i virus. Le medicine che hai tu bastano se non ci sono complicazioni, bisogna solo avere tanta pazienza. Ma per il 19 dovresti essere a posto. 🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io sono a casa con il covid, anche mio compagno.. stessi sintomi tuoi.. adesso sto un po’ meglio.. mio compagno è a casa da lunedì scorso e io da giovedì, lui è andato oggi a fare il tampone è risultato ancora positivo.. io farò il tampone di uscita giovedì , speriamo bene 🤞🏽
    Mi dispiace per te nel senso che per noi bene o male mancano ancora 2 mesi al matrimonio.. ma il tuo è veramente vicino
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tesoro sisi dai devo guarire,grazie mille tutte gentilissime😘😘😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lolla così dice mia mamma mangia,invece oggi solo un pò di pasta a pranzo di più nulla non mi va
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia molto cara,si in effetti sto bevendo tisane😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara oh no anche tu lo hai avuto mannaggia,si i sintomi mamma mia,fastidiosa e la tosse secca ds il mal di gola,la febbre sale e scende ,non riesco ad intraccciare il mio medico siccome e stato 2 settimane in ferie oggi rientro ho provato tutto oggi ha chiamare sempre occupato, poi in queste condizioni devo isolarmi,poco fa ho.chiamato numero verde e li mi hanno detto il medico.ci sta intorno alle 19.30,bhé ho tachipirina di 1000mg,ibuprofene 600mg,gocce per la tosse,spray,pastiglie x mal.di gola diciamo che nel mio armadio è come in farmacia☺️☺️io devo partire il 19 speriamo sono negativa,mi preoccupano i miei che sono stati a contatto con me😂sono agitatissima irrequieta,domani riprovo ha chiamare il mio medico penso in questi casi non prescrivono Antibiotico tu lhai preso?😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura speriamo bene anche xké il 19 dovrei partire ho tutto prenotato🙃
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camilla ti ringrazio
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forzaaaa pensa a riprenderti così ti negativizzi presto ❤️ buona guarigione
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi dispiace tantissimo vedrai che riuscirai a negativizzarti in tempo ! Se devi ultimare le ultime cose , delega a qualcuno di cui ti fidi , in bocca al lupo !!!!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace, ma se ti può consolare le persone che conosco che lo hanno preso recentemente, in una settimana si sono negativizzate.

incrocio le dita per te!

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Lucia, mi dispiace davvero tanto! Io l'ho avuto questo Natale e lo so che si sta male, ma in 18 giorni sicuramente torni negativa, il peggio sono i primi giorni. Stai a letto, riposati e usa tachipirina e brufen, sono i farmaci consigliati qui in Italia, non so in Germania cosa danno i medici di base. Quando avresti dovuto scendere in Italia?
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia mi dispiace un sacco riposati e idratati per febbre e gola io l'ho avuto ad aprile e in una settimana mi sono negativizzata forza vedrai che si risolverà in fretta intanto buona guarigione 💪🍀
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ora non mollare!! vedrai che in 18 giorni avrai tutto il tempo per guarire!! cerca di sforzarti a mangiare e bere tanto, altrimenti non recuperi le forze!!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione