Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Curiosa Luglio 2017 Milano

Non invitare i compagni/e dei colleghi

Alice, il 23 Marzo 2017 alle 08:02

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 106

Ciao a tuttePer il mio matrimonio ho deciso di invitare i miei colleghi con cui lavoro di più e con cui ho un bel rapporto.Tuttavia come regola io e il mio fidanzato ci siamo dati quella di non invitare persone che non conosciamo quindi io avrei invitato solo loro e non i fidanzati/e che non ho mai...
Ciao a tuttePer il mio matrimonio ho deciso di invitare i miei colleghi con cui lavoro di più e con cui ho un bel rapporto.Tuttavia come regola io e il mio fidanzato ci siamo dati quella di non invitare persone che non conosciamo quindi io avrei invitato solo loro e non i fidanzati/e che non ho mai visto.Non avendolo ancora specificato vorrei farlo presto perché un mio collega parlando sembra che pensi che abbia invitato anche la sua fidanzata. Vi sembra poco c carino? Come posso dirlo?

106 Risposte

• Sonia
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco che siano tanti... Però sembra poco carino.. Io non verrei senza il mio Lui. Magari rifletteteci un po' ..magari li fate venire solo x il taglio della torta. Parlane di nuovo col tuo fm :-)
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Arezzo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, ma non mi trovi d'accordo perché è capitato a mio fratello e non è proprio piacevole per chi viene al matrimonio lasciare a casa la propria famiglia o compagno/a...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda secondo me dovevi dirlo appena consegnata la partecipazione, anche se dovrebbe essere scontato da parte loro non portare le fidanzate !Io per esempio non andrei al matrimonio dei colleghi di fm perché non li conosco e non li frequento e mi sentirei io per prima un'intrusa!Poi facendo un tavolo colleghi nessuno sarà solo quindi potranno intrattenersi tra di loro,dato che si conoscono!Questo è il mio pensiero!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi abbiamo ricevuto un invito del genere l'anno scorso.....(il mio compagno senza di me) bhe alla fine abbiamo declinato l'invito e non abbiamo nemmeno fatto il regalo....Scusa ma non è assolutamente carina come cosa!Se due persone stanno insieme si invitano a prescindere insieme anche se tu non conosci il partner, loro sono una coppia è giusto che questa cosa si rispetti, pensa se sono pure sposati, che fai non inviti la moglie?? No mi spiace ma quest'idea la boccierei!Piuttosto ti invitali solo per la torta...fai più bella figura...
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn c'è lo manderei mio marito ahahahah
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2017 Trento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi i colleghi li inviteremo per il taglio della torta, sono parecchi. Ma anche noi pensavamo di invitare solo loro senza accompagnatori
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2017 Pistoia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farò la stessa cosa perché ho troppi colleghi😁Ho già anticipato qualcosa e lo specificherò al momento in cui darò l'invito, per evitare incomprensioni!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho specificato sulle buste i nomi per evitare fraintendimenti. Hai già consegnato loro la partecipazione?

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avresti dovuto specificarlo al momento dell'invito, farlo ora è davvero da maleducati.Rischi che si offendano e non vengano.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Dicembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fatto la stessa cosa... avrò 11 colleghi non è il caso di invitare anche i rispettivi compagni... contrariamente il mio fm ne ha 3 e conosciamo i loro compagni e quindi saranno invitati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione