Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Memole
Sposa Abituale Agosto 2016 Taranto

Non mi sento incinta

Memole, il 15 Ottobre 2017 alle 20:16 Pubblicato in Future mamme 0 18
Sono a 5+4 ma apparte il seno gonfio non mi sento x niente incinta. Mi punge il lato sinistro sotto la pancia ogni tanto, ma nient altro. Questo mi preoccupa... c’è ancora il mio puntino? È normale?! Tranquillizzatemi x favore.......

18 Risposte

Ultime attività da Esther, il 23 Novembre 2017 alle 21:59
  • E
    Sposa Novella Settembre 2023 Palermo
    Esther ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anchio sn a 5+2 e tutto assieme non mi sento piu incinta.cioe I doloretti premestruali spariti.nausea zero,lieve dolore al seno dalla quale ci sn giorni che e piu gonfio e altre invece no...mi sento proprio bene..a dimenticavo oggi ho fatto anche meno plin plin.spero vada tutto bene.ho un ansia😧
    • Rispondi
  • Memole
    Sposa Abituale Agosto 2016 Taranto
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte, sono piu tranquilla. Domani volevo andare addirittura a fare le beta x tranquillizzarmi 😂 mi sa che non vado piu 😉
    • Rispondi
  • Miss Chic
    Sposa Precisa Agosto 2018 Roma
    Miss Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 18 settimane e mi dimentico di esserlo.Giuro.Se non fosse per le amiche che mi fanno sempre domande potrei passare una settimana senza ricordarmeloSmiley catface .


    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’importante che il seno sia bello gonfietto o caldo, così mi diceva il ginecologo, io niente nausee o dolori.. tranquilla
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stavo sempre a strizzarmi il seno è ti dico lascia perdere altrimenti vai al manicomio perché ci sono giorni in cui non ti fa male e giorni in cui è lieve io poi non avevo sintomi di nessun tipo stai tranquilla e pensa che se ci fosse qlx che non va ci sarebbero altro sintomi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi che è normale, io oggi sono a 7+0 e a parte sonno, brufolazzi in faccia e male al seno nessun sintomo particolare

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi ci sento a 17....se non fosse per una maggiore stanchezza e un po' di fiatone non ne ne accorgerei...pancia solita e niente sintomi, lui non si fa sentire ancora...stai tranquilla....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 5+4 manco sapevo di essere incinta e i pochi sintomi che avevo pensavo fossero per il ciclo in arrivo. Quindi è normale. Ho iniziato a sentirmi incinta con le prime nausee.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io entro nella 23ima settimana giovedi se non fosse per la pancia che pesa e la pulcina che scalcia anche io non mi sento incinta. Ma i lrimi tre mesi sono stati tremendi...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono alla 18° settimana e non mi sento proprio incinta... Nel primo trimestre non ho avuto praticamente nessun sintomo, solo più sonno del solito ma dal terzo mese... Quindi stai tranquilla.. Se devono arrivare le nausee si presentano col terzo mese per lo più... Poi c'è sempre chi le ha dal primo giorno e chi, come me, praticamente mai...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai avuto sintomi fino al 3 mese quasi 😂
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Settembre 2015 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla Memole, anke io all'inizio nn avevo sintomi, poi si son presentati tutti Smiley ups
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Trento
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla... anche io che sono nella quattordicesima non mi sento incinta....
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi..io sono a 20 settimane..e ancora oggi nn mi sento incinta tutto normale
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalissimo! Io non ho mai avuto niente di niente (c è da ritenersi fortunata), ora sono a 19+3 e se non fosse per la pancia ugualmente non mi sentirei incinta 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E normalissimo... Io a tratti finché non ho iniziato a sentirla non mi mi sentivo incinta...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalissimo, tranquilla! A me i sintomi come la nausea e il seno dolente sono iniziati una volta passata la settima, e si sono intensificati durante il primo trimestre
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serena e normale. Ancora un pochino di attesa E poi lo sentirai muovere. Quando ci sono complicazioni di solito si hanno perdite.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione