Ciao a tutte future sposine...
Ho un problema col mio prete..
La domenica pomeriggio NON MI VUOLE proprio sposare e non so più come rapportarmi con lui... Abbiamo diverse persone anziane e bambini e quest anno a giugno c erano 35 gradi a mezzogiorno.. Così abbiamo deciso di spostarlo alla domenica pomeriggio.. I fornitori sono dalla mia parte e sono già stati tutti fermati e pagati. Il mio prete non mi vuole sposare perché per "legge" hanno diritto alla celebrazione di 3 messe fra il sabato e la domenica e lui dice done una al sabato e due alla domenica mattina alle 9 e alle 11) non "può" farla nel pomeriggio.. Nel senso.. Potrebbe benissimo.. Facendone celebrare una delle altre 3 ad un altro prete o facendo celebrare quella del pomeriggio cioè il mio matrimonio da un altro prete.. Ma non c'è modo di ragionare.. Noi abbiamo due bimbi piccoli e anche i nostri genitori non stanno benissimo e fargli fare una sfacchinata così alle 12 con un gran caldo(normalmente) non c'è la sentiamo proprio e ormai non possiamo più spostare la data.. Avete qualche consiglio da darmi? Mi sembra assurdo tutto cio....
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
Cosa fare se il/la partner non si vuole sposare
Il tuo o la tua lei non è ancora pronta/o a fare il grande passo? Niente panico!...
La sposa
10 abiti che sembrano da sposa ma non lo sono
Cerchi un look diverso dal classico abito bridal? Scopri 10 abiti che sembrano...
Prima delle nozze
Cosa regala la suocera alla sposa: 10 modi per sorprenderla
Se sei in cerca di informazioni su cosa regala la suocera alla sposa, sei nel...
Fotografi garanzie ANFM