Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli

Non ne posso più 😭

Cucciola94, il 13 Giugno 2019 alle 07:32 Pubblicato in Future mamme 0 40
Buongiorno ragazze sono sveglia dalle 6:30 non riesco a prendere più sonno, sono due tre giorni che psicologicamente non sto bn, vorrei piangere spaccare qualcosa, sono entrata nella dodicesima settimana e sembra che tutti i sintomi sono spariti, il seno mi fa male a tratti, quasi niente nausee, la mattina sembro piatta solo la sera esce fuori un po’ di pancia, e inoltre mi giro e mi rigiro nel letto tranquillamente, ho paura ragazze, paura di aver avuto un aborto interno e non ho sintomi, neanche perdite, avevo pensato di fare un test di gravidanza ma poi ci penso e dico che sarà inutile, vorrei chiamare il mio dottore, macché gli dico???!!! Aiutatemi ragazze qualcuna ha esperienze simili

40 Risposte

Ultime attività da Sandra, il 22 Giugno 2019 alle 17:57
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Haaha quindi nulla! Mannaggia!😅
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima qst cosa .. mio nipote ha 7 anni nato a luglio... e tra l’altro mia cognata è incinta anche lei e partorirà ad ottobre ..
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhhhh eh lo so...infatti sto aspettando di avere tutto per dividere e capire cosa mi potrá servire e cosa no! Io ho anche un nipotino di 3 anni e quindi ci teniamo tutto tutto😍 poi vedró cosa dovró prendere!!!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di regali tra nonni e zii ne avrà soprattutto se consideri che da parte di mio marito è il primo nipote ... ma nessuno dei piccoli che conosco è nato a dicembre.. quindi cose “usate” non so se riesco a beccarmele ... vediamo 🤷🏻‍♀️🙏🏻

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io ho fatto nove mesi così..nstai tranquilla
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nessuno ti regala nulla??? Io nok compreró nulla! Ci stanno inondando🙈
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sandrina .. io da agosto/settembre credo che inizierò a comprare qualcosa .. ma devo iniziare proprio da zero insomma.. 🙏🏻

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si..per le 3 trisomie viste tutto ok! 😊 ogni ginecologo ha la sua convinzione! No io non credo compreró nulla fino a settembre....ho troppe persone che mi regalano cose anche di neonati mati piu o meno nello stesso periodo....quindi vedo inutile prendere cose ora! Aspetteró e vedró cosa mi serve😊 tu invece? Aspetti la morfo o acquisti prima???
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come è andata ? Tutto bene no ?
    .. vabbè è vero anche che la mia ginecologa dice che prima dei 2 anni del bambino non sai mai se è davvero tt ok tt ok... per quello che riguarda le sindromi lei si sente sicura e anche io dopo il btest..
    per il resto Dio sa 🙏🏻♥️
    Siamo 2 mesi precisi di differenza ...
    hai già iniziato a comprare qualcosa ?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍 ma dai! Due mesi pari pari😊❤ ma si se lei era tranquilla! La mia non mi ha tranquillizzata cosi come la tua.....anche se i risultati erano ottimi....tanto che abbiamo fatto il prenatal!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si .. mi ha detto che potrebbe essere un maschietto.. ma non ha voluto confermare ..
    si mi sento tranquilla.. anche perché la mia dottoressa è stata abbastanza serena dei risultati della traslucenza. Dpp... abbiamo un numero in comune .. 14 dicembre 🥰🥰
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!!!!!😍 sono felice per te!!!! Ti hanno detto che sesso potrebbe essere alla traslucenza nucale?? L'importante è che stia bene! Brava! Se ti senti tranquilla cosi fai bene😊❤ noi aspettiamo Romeo💙😍 il tempo passa in fretta! Che bella la morfologica! Goditela❤ dpp? Noi 14 ottobre 😊
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cercherò di stare tranquilla❤ ormai manca poco a domani❤❤
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io come te... la sera diarrea dopo settimane di vomito e diarrea e una mattina mi sveglio e come se nulla fosse..... mio marito mi diceva ma sii contenta che stai bene dato che erano settimane che mi lamentavo 😅 e aveva ragione .. ti capisco ma stare cosi non aiuta il fagiolino..
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elenia... io sono qlla settima e ieri all'improvviso mi sono svegliata e stavo bene... la paura che possa essere successo qualcosa ha preso un po il sopravvento .. anche perché vengo da una settimana infernale in cui nn riuscivo nemmeno ad alzarmi dal letto per il malessere...
    Lunedì ho l'eco e prego che tutto vada bene ❤❤
    Mamma che ansia
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro.... a me i sintomi sono spariti da un giorno all altro a 7 settimane... ero preoccupata ma qnd si sta bene non è mai allarmante sopratutto se non si hanno perdite... ho fatto la prima eco dopo qualche gg e addirittura c sono due fagiolini 🤩🤩 se stai così in ansia (che non fa bene né a te né al tuo fagiolino) vai dal tuo ginecologo a fare un ecografia così ti tranquillizzi... Non vivere così male la gravidanza ma ringrazia Dio che stai bene!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Respira e rilassati! Perché avresti dovuto abortire? Hai perso sangue, sei stata male?
    Io non ho avuto sintomi dal primo all'ultimo giorno di gravidanza e avevo mia mamma super in ansia perché secondo lei non era possibile. Amche io all'inizio per convincermi che era vero continuavo a riguardare la foto del test e a me una minima pancia si é iniziata a vedere molto tardi, ma credimi stai tranquilla perché il tuo stress e la tua ansia passano al tuo piccolino.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sandrina mia .. sono troppo felice.
    noi stiamo bene sono alla 14esima settimana .. il 30 luglio avrò anche io la morfologica e speriamo bene .. intanto ho fatto il btest ed era tt perfetto.. infatti ho deciso di non fare dnafetale ecc..
    sai già quindi il sesso ? 😘😍🌈
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi calma! I sintomi non sono l'unica fonte di sicurezza di una gravidanza sana! Io msi avuto dolore al seno,mai vomitato,pancia piatta fino al 5 mese ho sofferto solo di nausea ogni tanto x i primi 3 mesi..ora sono al sesto e stiamo benissimo! Lui sta benissimo nn ha problemi è pure bello cicciotto quindi stai tranquilla x carità che se passi 9 mesi cosi è la fine!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io da ieri nn ho più sintomi ... la mia mente già viaggia.... lunedì ho ecografia.... spero Dio che vada tutto bene per tutte noi ❤
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla!!!!!! Io non ho avuto sintomi, pochissimi episodi di nausea e mia figlia stava e sta benissimo... 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stai tranquilla i sintomi vanno è vengono....oggi sono a 20+0 ed anche a me era successo intorno alla dodicesima di avere una netta diminuzione dei sintomi e fi andare in panico poi due giorni prima di entrare nel quarto mese sono tornati tutti e pure raddoppiati di intensità....vedrai che sta procedendo tutto alla grande 😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao giadina!!! Tutto bene! Sono entrata nel 6^ mese😍 ho fatto la morfo a inizio mase e il.19 ho la visita di controllo! Procede tutto bene❤ tu che mi dici???😊
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vicinissimo martedì stai serena 😘😘😘
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sandra ..come stai ?? 😘😘😘🌈
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Stai tranquilla che se svaniscono i sintomi non significa che stia andando male, anche a me è successo lo stesso e ora ormai sono a 24 settimane e la bambina cresce alla perfezione. Ora che sei nella 12esima settimana perché non compri un doppler fetale per ascoltare il battito cardiaco? Puoi utilizzarlo una/due volte a settimana per 1 minuto, senza esagerare, ma almeno ti rasserena fino a che non sarai più avanti con la gravidanza e sentirai i suoi movimenti. Capisco come ti senti, io dopo un aborto spontaneo al 5° mese ho dovuto aspettare 1 anno per riprovarci e ho impiegato altri 8 mesi per avere questa gravidanza e le ansie erano a mille, ma il doppler mi ha aiutata ad arrivare fin qui più serena. Spero di averti dato un valido suggerimento 😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Cucciola94 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prossima visita martedì speriamo bn! Anche se ieri ser ho avuto di nuovo la nausea, ora sto bn tranne per il fatto che qualsiasi cosa metto in bocca mo da mLe lo stomaco 🤐
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cucciola ciao .. cerca di stare serena.. io sono entrata nel 4 mese ed è sparita la nausea (direi finalmente)
    la pancia come te si nota la sera la mattina sembro solo un po’ ingrassatina ...
    va tutto bene.. quando hai la prossima visita ?
    il seno mi fa male a volte si a volte no... mi sento bene e ringrazio dio... 🙏🏻💙
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Cucciola94 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la vicinanza nelle tue parole, speriamo vada tt bn ❤️X tutte noi 🤞
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Io i sintomi li ho sempre avuti e anche in modo arrogante direi (seno gonfissimo e stomaco🤢) ma pensi che le mie ansie siano passate? Nooooo
    Sono quasi alla 17 settimana, la mia pancia si gonfia e si sgonfia, non sento il mio pesciolino perché ovviamente è troppo piccolo, il mio gine di fiducia purtroppo è lontano e nonostante lo assillo ogni volta per le mie paturnie ma io ho sempre il terrore che possa andare qualcosa di storto. Anche io come te ho aspettato un po' prima di rimanere incinta e ho anche 34 anni quindi immagina il terrore di poter avere dei problemi ma credimi questa ansia e paura non aiuta noi e soprattutto non aiuta i nostri angioletti.
    Io faccio tanto lavoro su me stessa e ogni volta che faccio un pensiero negativo provo ad allontanarlo, chiamando le mie amiche che hanno già figli, parlando con mio marito, mia mamma e mia suocera, mi distraggo e lo immagino e mi tranquillizzo. Vorrei fare ogni settima una eco per vederlo😅 ma non si può! E va bene così aspetteremo e fare di tutto per far star bene i nostri piccolini. E poi quando hai dei dubbi noi siamo qui! Non sei sola!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non è possibile prevedere nulla in queste settimane, devi cercare di non andare in ansia e aspettare i tempi giusti. Mi raccomando non andate in ospedale se non avete nulla, pensate anche alle altre donne, ieri una mia amica ha avuto una perdita ed ha atteso 8 ore per essere visitata, quindi già i tempi sono biblici se si sta bene, far perdere tempo per le nostre paturnie è irrispettoso nei confronti delle altre donne che dell’Ospedale hanno necessità davvero. Saranno 9 mesi di ansia, poi tanti altri, ma saremo ricompensate! Ps anche io ho quasi 0 sintomi e sono a 12+2!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Cerca di stare tranquilla e non focalizzati su brutti pensieri, anche io ci sono passata quando alle 11esima settimana l'unico sintomo che avevo, seno dolente, era completamente sparito!! X fortuna ho mio marito che mi fa da roccia 😍 per la pancia invece, pensa a me fino alla 18esima settimana usciva solo con il gonfiore alla sera!! Stai tranquilla, tra l'altro, hai anche quasi finito il primo trimestre 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione