Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Settembre 2016 Latina

Non riesco a bere acqua..

Jenny, il 22 Giugno 2017 alle 21:52 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ciao ragazze..sono a 9+5...e tra nausea e vomito proprio mi sento na pezza! La cosa che mi nausea di più è l'acqua...non appena la bevo sto male e poco dopo vomito. Non so più cosa fare..bevo pochissimo..nonostante abbia molta sete durante il giorno..So che proprio in questo periodo dovrei bere molto 😞..cosa posso fare? C'è qualcuna con il mio stesso problema?

15 Risposte

Ultime attività da Jenny, il 27 Giugno 2017 alle 13:52
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho iniziato a bere acqua frizzante...riesco a berla solo lontano dai pasti. Peró già qualcosa...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con l'acqua Lete che e' una via i mezzo tra frizzante e naturale... Io la naturale non riesco più a berla ma questa mi sta aiutando tanto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stessa tua situazione.. ieri ho provato con acqua e limone e sono riuscita a berla.. il problema è che il ginecologo mi ha puntualizzato di bere due litri d'acqua al giorno ma io ne sto bevendo davvero poca!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con qualcosa di frizzante, a me agli inizi ha aiutato molto la schweppes al limone! Smiley smileCoraggio, presto andrà meglio vedrai!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me all'inizio l'acqua dava fastidio.

    Andava meglio con l'acqua frizzante oppure mettendo nell'acqua naturale fresca (se ambiente mi faceva schifo) un po' di succo di limone o un paio di fettine di limone. Aiutava molto.

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2016 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con il bitter, a me dava sollievo dalla nausea, mangia qualcosa come carboidrati secchi e poi prova con l'acqua magari ghiacciata
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia mamma mi ha suggerito cubetti di ghiaccio/ghiaccioli che ti rinfrescano e non dovrebbero dare la stessa sensazione del bicchiere d'acqua, la mia amica tisana allo zenzero con me è questa ha funzionato anche in caso di virus. Se riesci mangia tanta frutta

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si anche io bevevo pochissimo ho provato tutte le bibite che mi piacevano ma niente. Poi un giorno la svolta: mi sono attaccata alla bottiglia di acqua frizzante di mio marito (sempre detestata) e illuminazione ! Più o meno ero a 9 settimane e avevo sempre i batteri nelle urine e mi sentivo disidratata . Ora giro con la bottiglia di acqua frizzante, e bevo sempre e solo a collo.

    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bevevo naturale ed a temperatura ambiente anche d'estate...ho risolto con la frizzante fresca
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con acqua frizzante, a piccoli sorsi ed il meno fredda possibile... acqua e limone... gatorade... e assumi qualcosa per la nausea... Il non bere abbastanza può debilitarti ancora di più e con sto caldo rischi di disidratarti troppo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io i primi mesi ho bevuto pochissimo... Ora he sono nel quinto riesco a bere di più... Prima bevevo e mi aumentava la nausea...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia carissima amica che ha partorito lunedì ha avuto lo stesso problema... lei che beveva anche 3 litri di acqua al giorno al solo pensiero vomitava. Alla fine è riuscita a sopravvivere con piccoli sorsi di acqua frizzante e la tisana al finocchio (che detestava ma almeno rimaneva giù)
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io l ho avuto... vomitavo di continuo . Riuscivo solo con la frizzante a piccoli sorsi e sgranocchiando cibi secchi come le gallette di riso o i creackers
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando ho nausea forte bevo acqua bollita con alloro e limone.. lo facevo anche per calmare il dolore del ciclo
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io riuscivo a bere solo acqua frizzante, ci hai provato? Oppure prova a spremere nell'acqua un po' di limone. I sapori acidi per me erano d'aiuto contro le nausee.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione