Helppp... io devo perdere 8 kg in due mesi scarsi e non so come fare.. il nervosismo e l ansia mi portano a mangiare dolci tutti i giorni... come devo fareee
Guarda se vuoi ti metto in contatto con la testimone del mio fm che ti spiega nei dettagli!!comunque mangio tanto e poi è una dieta che punta a eliminare liquidi!!ti potrei girare la mail!
No...ogni tanto mal di stomaco che il medico diceva essere gastrite da nervoso...ma nessun sintomo particolare... ho fatto il test xke dicevo non è possibile che non mangio e non dimagrito. ..ed infatti...niente più mal di stomaco ed i kg vanno giù senza fatica...l'unico problema è che latte e uova sono ovunque anche nella mortadella e nel prosciutto cotto spesso c'è il lattosio...devo solo stare attenta
Anche io avevo il problema di non riuscire a calare nemmeno un etto nonostante non mangiassi molto...una semplice analisi del sangue mi ha trovato una grave intolleranza a latticini e derivati, uova, mandorle e nocciole...eliminati questi alimenti in due settimane ho perso 3kg...
Io per esempio non riesco ad essere costante....per questo a giorni prenderò appuntamento con un nutrizionista. e abbinerò 2/3 volte a settimana un' ora di palestra....speriamo bene!
Sposa Precisa
Agosto 2016
Sassari
Rita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Poi quando ci sono feste di mezzo aiuto
Sposa Precisa
Agosto 2016
Sassari
Rita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai ragione non ti sto dando torto cercherò di integrare tutto piano piano
Guarda io seguo un programma che mi ha consigliato la testimone dell mio fm!!!calcola che ho perso 4kg in un mese !!mangio di tutto!!!
Sposa VIP
Giugno 2016
Brescia
Sposa2016! ·
Segnala
Nascondi contenuto
In 4 mesi con una dieta equilibrata li butti giu 5kg.... io in 4 ne ho persi 8... Scusami ma io sono fortemente contraria a queste diete lampo... in un lampo li perdi e in mezzo li riprendi se non stai attenta.
Ok ora cerco.anchio il mio metabolismo e proprio rallentato d brutto. ...grazieeeeeeeeee
Sposa VIP
Giugno 2016
Brescia
Sposa2016! ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti sconsiglio diete drastiche, appena torni a reinserire alimenti prendi il doppio dei kg che hai perso... prova con la dieta mediterranea, tante verdure, acqua e movimento... io ho perso 8kg in 4 mesi, seguita da una dietista.. in passato ho provato di tutto davvero, perdevo ma dopo poco rimettevo i kg persi con gli interessi. Le diete equilibrate sono le migliori, perdi magari piu lentamente ma i risultati si vedono
Sposa Precisa
Agosto 2016
Sassari
Rita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì chiama scardsale, c'è anche l"app dove ti sspiega tutto passo passo è molto dura però funziona, io sarà che non sono più una ragazzina calo molto più lentamente. Cercala