Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Agosto 2016 Sassari

Non riesco a dimagrire

Rita, il 20 Marzo 2016 alle 11:57

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 135

Dieta, ginnastica i insomma c'è la sto mettendo tutta ma calo pochissimo, voi che dieta fate?
Dieta, ginnastica i insomma c'è la sto mettendo tutta ma calo pochissimo, voi che dieta fate?

135 Risposte

• Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende, quanti chili devi perdere? Perché se sono pochi ci vuole più tempo per perderli. Io ne devo perdere solo 3 e non ce la faccio, mangio sano e faccio mezz'ora di attività fisica al giorno uff...

• Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La volonta' c'e' io non mangio piu' pasta dolci ecc mangio veramente poco credimi

• Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In effetti mi sto fissando un po troppo con la bilancia Smiley xd ci provero' speriamo bene

• Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello 15 kg uff

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2017 Latina
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora potrebbe essere tutto stress.
    Datti come imperativo di non guardare la bilancia più di una volta a settimana, continua a bere molto, mangiare sano, fare attività fisica e cerca di mangiare poco a cena.
    Se vuoi provare una spece di terapia shok puoi fare una settimana di dieta proteica (non più di una settimana perchè affatica i reni!!!) che aiuta sempre a perdere qualche chilo e potrebbe aiutarti a superare il gradino a cui ti sei bloccata.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho ricominciato...avevo perso 6kg in due sett mangiando primo secondo e contorno + yogurt o frutta x spuntino. un po di attività fisica casalinga.

se mi ci metto perdo molto velocemente il problema è che se non si ha la volontà

• Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley smile secondo me alla fine piu' vogliamo dimagrire e meno caliamo uff

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Palermo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a fine anno a fare la dieta con la nutrizionista e diciamo ke va benissimo già sto finendo sono passati 4mesi ed ho perso 15kl ormai ultimi 3- 4 kl e ho finito.... molto soddisfatta!
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ame hanno detto lo zenzero Smiley winking ma se tu mi dici che sono buoni i risultati provero' il ginseng

• Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho fatto tutti i perlievi un mese fa e' tutto ok mah !!! forse sono stressata Smiley winking

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2017 Latina
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per sicurezza potresti sentire il tuo medico. Potrebbe trattarsi di un problema ormonale...
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio la scardsale, ma bevo poca acqua, ginnastica aerobica e cyclette
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che dieta è? puoi descrivermela grazie Smiley smile

• Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci proverò sicuramente proprio ieri ho comprato lo zenzero, ma tu mi dici ginseng
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello in effetti è giusto così, anche se è una spesa
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso raccontare la mia esperienza.Fm era in sovrappeso di 20 chili, io al contrario sono sempre stata sottopeso...fino a 2 anni fa che non so come ma mi sono ritrovata fuori forma e con 10 chili da smaltire...insieme abbiamo iniziato la dieta di un nutrizionista che non abolisce assolutamente i carboidrati....è una dieta pesata basata sulle kalorie che ogni singolo individuo dovrebbe consumare quotidianamente....premetto che io avevo provato di tutto.ho eliminato del tutto la pasta e il pane e ingrassavo lo stesso perché il mio metabolismo era in tilt. Comunque non mi dilungo...sia io che Fm l'abbiamo seguita e la seguiamo tuttora perché è semplicemente una dieta equilibrata e corretta....lui ha perso 20 chili e continua a perderli....inizio a essere gelosa perché si è fatto un bel fisichino senza nemmeno andare in palestra ma con lunghe camminate..ha abolito la macchina e ormai va sempre a piedi a lavoro....
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche una mia amica, proprio poco fa, mi ha detto di bere un bicchiere di acqua tiepida con limone e un cucchiaino di bicarbonato ogni mattina, appena sveglia. Io faccio fitness due volte a settimana, bevo circa due litri di acqua al giorno. Pasta e pane quasi mai. Cerco di non aggiungete troppi grassi al cibo. Non sto male, anzi non mi lamento, ma da un paio di mesi ho sempre la pancia gonfia. Ho provato anche a eliminare latte e legumi, ad assumere tisane drenanti e sgonfianti, ma niente. La pancia rimane lí. Quindi da domani provo quest'altro metodo. Se non cambia nulla provo a fare il test di intolleranza.
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Torino
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze non so se siete interessate io sto seguendo una dieta che dopo 20 anni e l unica che mi sta facendo dimagrire ho una coach che mi sta dietro 24h ho già perso 10 kg mangio abbastanza normale faccio un po di esercizio( perché non si dimagrisce senza.. Non esiste la pillola miracolosa ) e poi bevo "un frullato" vaniglia o cioccolato che e buonissimo mi da tutte le proteine vitamine fibre ecc ma con pochissime calorie e mi sazio di più che col cibo normale... La consiglio a tutte
    • Rispondi
  • Genny
    Super Sposa Luglio 2016 Macerata
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su cosa si basa la tua dieta? Per perdere peso devi avere una dieta ricca di proteine e devi eliminare assolutamente i carboidrati (pane pasta pizza ecc..) poi per accelerare il tuo metabolismo cerca di mangiare piu spesso ma di meno, bevi molta acqua perché se il tuo corpo è disidratato ovvio che perdi pochi liquidi ecc.. Che ginnastica pratichi?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2017 Salerno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di provvedere a fare il prelievo per le intolleranze alimentari.MIa sorella è riuscita a calare 15 kg scoprendolo e di conseguenza eliminando i cibi risultati positivi.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2017 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm....sembra buono...ma che cos'è la radice di gingen???
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo pasqua mi metterò con amore ahahahah non penso di diminuire le porzioni e passare alla pasta integrale e poi vedrò
    • Rispondi
  • Alexandra
    Super Sposa Luglio 2016 Lecce
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rita..Anche io ci provo da un po di mesi. . Ma calo pochissimo. .Da una settimana a questa parte sto facendo una cosa ke si sta rivelando magica..La mattina bevo una tazza di acqua calda e limone...E durante il giorno ho una specie di borraccia di 1 litro dove metto dentro acqua , Limone e radice di Gingen tagliata a fette .. In una settimana sono riuscita a sgonfiarmi un bel po...Provaci...!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Quando capita così è a causa di metabolismo rallentato per cui il nostro organismo non riesce a perdere kg. Ci vogliono delle diete speciali fatte su misura da un dietologo!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti assicuro che non sembro magrissima, sono assolutamente nella media... Ma mi sento più leggera e sana con questo stile di vita, ho l'intestino piuttosto pigro e soffro di colon irritabile...sono rinata. Prima ero 54 kg, ed ero sempre gonfia e stanca... Non ho iniziato la dieta per una questione estetica, ma per ritrovare il benessere.... Corro per un'ora 3 volte a settimana...
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le carote sono molto caloriche, sono ammesse 100g a settimana, cioè una carota!!!
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perché le carote no? Non ne mangio molte ma se capita sì..

• Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io Non sono così magra, sono 1.65 e peso 58 ma sono normopeso e sto bene... Però sono seguita così non incontro in errori della dieta fai da te che magari mi rovinano...

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Aprile 2022 Trapani
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io con l app Mela Rossa ho perso ben 8 kili in nemmeno due mesi. Certo.. sono molto determinata e non cedo a nessuna tentazione, cosa molto importante, però devo anche dire che è un ottima dieta. Te la consiglio!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ank io ho lo stesso problema ho risolto abbastanza sgonfiandomi con la pasta di kamut
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2018 Cuneo
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è sbagliato, più bevi, più smaltisci e ti depuriSmiley smile io poi devo farlo anche perché ho dei problemi ai reni,ma leggendo diverse riviste di salute e benessere e fitness la cosa del bere c'èSmiley winking
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso stile di vita! Da più di tre anni! Tutto pesato e 50g di pasta integrale o riso solo a pranzo! Banditi i dolci e la pizza...mi mantengo tranquillamente i miei 48kg ! Sono alta 1.60
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione