Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nora
Sposa Master Luglio 2013 Cuneo

Non riesco a dormire senza te...

Nora, il 25 Febbraio 2014 alle 23:05 Pubblicato in Vita di coppia 0 50

E' passato più di un mese da quando mio marito è partito, non è la prima volta che sta via per lunghi periodi e a purtroppo non sarà neanche l'ultima, perciò dovrei essermi abituata!!!

Invece no, non riesco ad addormentarmi senza di lui accanto!

Faccio fatica a prender sonno, di notte mi sveglio e quando vedo che non c'è nessuno mi stranisco...

Ma voi,fate fatica ad addormentarvi senza lui accanto?

No perchè io ormai ho contato pecorelle,letto i libri in tutta casa, so quasi tutta la programmazione tv della notte ma nulla!!! ;-)

Son un caso clinico!

sonnoooooo

50 Risposte

Ultime attività da Nadia, il 4 Marzo 2014 alle 07:27
  • N
    Sposa VIP Maggio 2014 Brescia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn fortunata c'è sempre..ma le rare volte che dorme fuori ho 1000 pensieri!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Novembre 2014 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può consolare sono esattamente le 5 e 15 e sono ancora sveglia per lo stesso identico motivo!!!!!Quanto ti capisco Smiley smile
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Saggia Settembre 2018 Ravenna
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia io spero vivamente di riuscire a dormire lo stesso senza di lui se nò è un guaio! Il mio futuro marito fa un lavoro che lo mantiene perennemente lontano da casa torna solo il fine settimana e magari qualche volta lo lasciano lavorare vicino casa! Andremo a convivere ad agosto e so già che sarà dura! vederlo poco e dormire senza di lui, ma spero non mi prenderla male! Lui già mi fa i discorsi del tipo che se trova qualcosa cambia lavoro per poter tornare tutte le sere a casa e dormire come me, ma anche se a me pacerebbe gli rispondo che adesso come adesso un altro posto fisso con un buon stipendo non lo trova quindi è meglio se non lascia e stringiamo i denti noi! Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco bene!!! Io è lui dopo 3 mesi di convivenza siamo dovuti stare lontani a 1000km per un mese e stavo impazzendo... In quel mese nn ho dormito mai più come una volta...mi addormentavo tardissimo e la notte mi svegliavo mille volte... Sentivo troppo la sua mancanza..!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Agosto 2015 Verbania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Il mio Fm fa turni anche di notte! L'ultima volta avevo gli occhi sbarratissimi! Mi son addormentata alle 4.30 di mattina! È il bello è che invece quando c'è basta avere i piedi o le mani intrecciate e crollo in 2 nano secondi! È il mio sonnifero! Comunque siamo davvero un caso patologico! Sapete cosa faccio io? Prendo il suo pigiama e lo sniffo! Hehe
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Già...mi succede lo stesso :-(

    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2014 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui stà via per 4 mesi alla volta,ormai mi sono abituata,ma a volte mi sveglio e mi sembra strano non ci sia,sai quando ti svegli e all'inizio ti senti confusa e bob capisci...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2014 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm lavora anche di notte!!!Quando la mia psiche inizia a capire che il turno di notte è in arrivo...inizio ad essere appiccicosa...e vado nelle più assurde paturnie!!!Comunque si faccio fatica a prendere sonno senza di lui...è come se mi mancasse qualcosa!!!Anche perché di solito io mi addormento prima di lui,con le sue carezze...e in sostanza è come se lui in un certo senso mi facesse prendere sonno...!!!
    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui lavora anche di notte a volte.
    È una tortura. Occhi sbarrati, ogni minimo rumore ingigantito. Non sono fatta per vivere sola. Ho bisogno di lui!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi Smiley sad anche io non riesco, ogni tot scendo in abruzzo da mio padre e passo i giorni li a contare le pecore e ad agitarmi! La settimana scorsa ho fatto addirittura un dritto fino al mattino dall'agitazione, nulla non riesco a stare tranquilla senza il mio brontolone Smiley xd

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di notte???? ihihihihihi i vicini non credo apprezzerebbero!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Dicembre 2013 Milano
    Forka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Su su forza! trova un hobby che possa aiutarti a far passare il tempo.. Smiley winking

    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Maggio 2014 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando ho partorito, la prima notte in ospedale a poche ore dalla nascita di mia figlia, sono andata nel panico quando lui se ne è andato. Però credo sia stato il mix di emozioni di quel giorno: non ho dormito neanche un minuto quella notte!mentre se ne andava piangevo disperata, non volevo che se ne andasse.. Ora fortunatamente non capita di passare la notte separati perché non fa trasferte. Se capitasse non ne farei una tragedia, ma per mesi interi non ce la farei
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' dura... il mio pure sta 6 mesi qui e 6 mesi altrove :-(

    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Saggia Agosto 2014 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come t capisco!!!! anche io..il fm dopo sposati partirà subito...Smiley sad sei mesi Smiley sad

    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Aprile 2016 Novara
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono ancora sposata e non convivendo dormo sporadicamente con lui e senza che ci sia lui ad abbracciarmi faccio molta fatica a addormentarmi!!Smiley smile almeno ora so di non essere l'unica Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione anch' io x un periodo mi sono trasferita x lav e non riuscivo a dormire senza di lui
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nella stessa situazione..

    Spesso parte per lavoro e sta fuori da settimane a mesi ed ogni volta è sempre tanto brutto..

    Ti capisco bene Smiley smile

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco, il mio fidanzato lavora sempre in trasferta e tantissime volte capita che lo saluto la domenica sera e lo vedo il sabato dopo, ogni volta il magone al cuore che nn viviamo insieme chissà da sposati .... l'ho sentito proprio poco fa al telefono e mi manca troppo !
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nora, io non ho mai provato questa sensazione perché non ho mai dormito senza di lui... però penso davvero che sarebbe lo stesso per me!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2013 Asti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido lo stesso problema!!! Per fortuna e' raro che mio marito non forma a casa però quando capita zero nanna!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi all'appello....io odio dormire da sola....per fortuna nn capita quasi mai,ma quando Michele e' reperibile a volte succede che debba uscire di sera tardi tardi o di notte....allora...se e' sera tardi,nn riesco ad andare a letto e crollo sul divano in attesa che torni...se e' notte e qndo, per dirmi che sta uscendo,mi da' un bacino...ecco...nn si dorme piu'!!!!

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ti capisco.. a noi è capitato di dormire separati solo la notte prima del matrimonio.. e ho rischiato di abbracciare la mia amica nel sonno!!! Smiley smile )

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2014 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ehehe beh non sarà mai lo stesso ^_^ ma ti assicuro che prima di avere il micio, arrivavo a casa dopo il lavoro e passare le serate e le nottate da sola sola...non era proprio bellissimo ;-(

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda col matrimonio si capiscono tante cose oltre a far pulizia tra i parenti, ho chiuso con alcune amiche e persino con un'amica che conoscevo da 20 anni e doveva essere mia testimone, la mia testimone effettiva come un'altra ragazza si son dileguate e non ne conosco il motivo, boh evidentemente per una non ero più un'attrattiva e per l'altra non avevo più niente da darle! Pure io mi faccio in 4 per gli altri ma gli altri a quanto sembra non apprezzano :-(

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Proprio per le pseudo amiche io il giorno del matrimonio di amiche con la A maiuscola ne avro soltanto 3! Come si dice...pochi ma buoni!!! Sono stufa di farmi in 4 per gli altri e poi nel bisogno...hanno da fare...chi c'è sempre stato ci sarà anche al matrimonio...gli altri....NO! Ahahahahahah!!!! Sai, sarebbero venute per spettegolare e dato che ho finalmente capito...gli ho dato un bel taglio!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nel mio caso, i calci li prende lui! comunque sei davvero brava, non è una situazione facile, ma tu la affronti a testa alta!

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Maggio 2014 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nora, anche a me capita....noi conviviamo da 2 anni e mio fm lavora a turni, mi capita spesso di andare a letto quando lui ancora nn è tornato e faccio taaaaaaaaanta fatica a prendere sonno, quel letto mi sembra immenso e la casa grande come un castello.....io cerco di creare piu buio possibile, xchè avendo paura del buio, mi copro tutta e nn guardandomi in giro prendo sonno Smiley smile Ti capisco, ti sono vicina e ti consiglio di star tranquilla, vedrai che passerà in fretta !!!!!

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie sei davvero carina!!! Almeno qui qualcuno si offre...le pseudoamiche e le pseudoconoscenti nonostante sappiano che son sola nemmeno una telefonata!!!

    Non tutte fortunatamente...

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai vedrai!!! Arriverà presto agosto e starete finalemte insieme!!!Smiley heart e anche se non è la stessa cosa ci siamo qui noi a farti compagnia!!!!

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di fatti mi sembra di andare a rallentatore... agosto non arriva più!!!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahah!!! Non so come fai così tanto tempo!!! Già a me sembra che il tempo non passa ( e sta via una settimana alla volta)Smiley cry

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione