Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nora
Sposa Master Luglio 2013 Cuneo

Non riesco a dormire senza te...

Nora, il 25 Febbraio 2014 alle 23:05

Pubblicato in Vita di coppia 50

E' passato più di un mese da quando mio marito è partito, non è la prima volta che sta via per lunghi periodi e a purtroppo non sarà neanche l'ultima, perciò dovrei essermi abituata!!! Invece no, non riesco ad addormentarmi senza di lui accanto! Faccio fatica a prender sonno, di notte mi sveglio e...

E' passato più di un mese da quando mio marito è partito, non è la prima volta che sta via per lunghi periodi e a purtroppo non sarà neanche l'ultima, perciò dovrei essermi abituata!!!

Invece no, non riesco ad addormentarmi senza di lui accanto!

Faccio fatica a prender sonno, di notte mi sveglio e quando vedo che non c'è nessuno mi stranisco...

Ma voi,fate fatica ad addormentarvi senza lui accanto?

No perchè io ormai ho contato pecorelle,letto i libri in tutta casa, so quasi tutta la programmazione tv della notte ma nulla!!! ;-)

Son un caso clinico!

sonnoooooo

50 Risposte

  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahaha a me i gatti in genere tengono sveglia perchè ho il sonno leggero e loro di notte giocano!!!!

    Boh...forse il fatto che ho dei periodi in cui lui c'è mi abituo ad averlo lì accanto poi di punto in bianco nonnc'è più e devo riadattarmi!!!

    • Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavolo, mi spiace perchè deve essere davvero stressante!!!

    Io mi addormento tranquillamente senza di lui, ma d'altronde sono una che è capace di addormentarsi ovunque (tranne quando mi capitano gli attacchi di insonnia e non c'è verso)...Se ricordo bene avete dei gatti,non aiutano nemmeno loro? io mi faccio di quelle dormite in loro compagnia ahahah

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahhhahah allora siamo in due!!! Io attendo agosto per farmi una bella dormita!!!!

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No vabbè ma per me son passati 8 anni e fatco ugualmente... però i suoi calci e il suo russare mi mancano, non avrei mai pensato!!! ahahahhah

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio pure russa e si agita e ti dirò mi disturba un sacco però mi son abituata e ora mi mancano i suoi calci!! ahahahh

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!! Anch'io abbraccio il cuscino e ho già ben 4 gatti ma non è lo stesso!!!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2014 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco...quando il mio fm parte x lavoro la sera a casa senza di lui é bruttissimo :-(ti dico solo che quando non c e nel letto giro il suo cuscino e lo abbraccio ^_^ le cose sono un pochino migliorate da quando abbiamo adottato un micio!!fa tanta compagnia e capisce quando ti senti sola e non ti molla un secondo Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho sempre avuto paura di dormire in casa da sola, anche quando dividevo l'appartamento con i coinquilini all'università. Mio marito per fortuna non si assenta quasi mai per lavoro, capita 2-3 volte l'anno e ovviamente quando succedere io non riesco a dormire!

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla non sei l'unica sei del tutto normale Smiley smile addormentarmi senza il mio fm risulta quasi impossibile Smiley heart
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nora!! che forza di volontà hai!!! anche a me fa un po' strano quando non c'è, ma, considerando quanto russa e quanto si agita, di solito da sola dormo come un sasso!!!

    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mia cara Nora quanto ti capisco :'( e moolto stressante non poter dormire con la persona che tu ami... Ma fatti coraggio e vai avanti Smiley winking tranquilla che questi mesi passeranno in fretta.....
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquilla non sei un caso clinico. Quando andiamo fuori a passare qualche week-end o comunque dormiamo assieme anche solo per una notte, la notte dopo faccio una fatica incredibile a dormire. Ma ho un peluches ke lui mi ha regalato e che ha cosparso con il suo profumo, così almeno mi addormento stringendolo a me...mi sa che sono + io un caso clinico ahaha

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti faccio compagnia! Anche io senza il mio fm non riesco a dormire!!! Pensa che anche quando c'è...se si addormenta prima lui poi faccio fatica ad addormentarmi!!! Siccome lo sa rimane sveglio un pò di più e aspetta che mi addormenti!!! e' fantastico!!! E' tutta settimana che è via in trasferta e non vedo l'ora di rivederlo e finalmente di poter prendere sonno!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, sei molto dolce.. I primi tempi di convivenza anche io faticavo un pochino ad addormentarmi quando lui rientrava tardi per lavoro ... però se penso ad ora che sono ancora sveglia, o che fatico ad addormentarmi perchè lui nel sonno sta giocando la finale del mondo di calcio.. Un pò quelle sere solitarie in cui avevo il lettone per me e non venivo presa a calci mi mancano un pochino.. Ahahah Smiley smile
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bene, mi rincuora questo...non sto rasentando la follia ;-)

    Dai spero arrivi presto agosto per farmi una bella dormita!!!!

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Trapani
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No mia cara Nora, non sei un caso clinico, è solo l'amore. Anche io senza il mio lui non riesco a dormire. Non sono nella tua stessa situazione in cui viene a mancare per settimane, ma quando ha il turno di notte non riesco a prendere sonno, e come dici tu non ci possono ne pecore e ne libri, e quando posso non dormo e aspetto che lui torni per poi dormire assieme Smiley heart

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarà la forza dell'abitudine??? mah...

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non sei affatto un caso clinico... credimi ti capisco... anch'io non dormo senza il mio uomo accanto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione