Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa VIP Giugno 2017 Palermo

Non riesco ad essere felice

Rosa, il 25 Luglio 2017 alle 21:26

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

Oggi casualmente mi giro e vedo un auto e gli sposi dentro... i miei ricordi raffiorano sempre.. ricordo il mio matrimonio come un incubo! Vorrei tanto dover fare i bagagli e andar via di notte senza dire niente a nessuno andare in un posto dove posso ricominciare tutto da sola senza nessuno......
Oggi casualmente mi giro e vedo un auto e gli sposi dentro... i miei ricordi raffiorano sempre.. ricordo il mio matrimonio come un incubo! Vorrei tanto dover fare i bagagli e andar via di notte senza dire niente a nessuno andare in un posto dove posso ricominciare tutto da sola senza nessuno... ricominciare proprio da zero senza pensare di avere un marito di avere genitori e di avere altra gente che mi circonda!! Dopo quello che e successo il giorno del matrimonio mio marito e riuscito a chiedermi scusa x come si e comportato xk finalmente riesce a mettersi nei miei panni xo gli ho anche detto che ricordero il giorno del mio matrimonio come il mio piu grande incubo xk non dimentichero mai come si e comportato!!! Non riesco a trattenere le lacrime... vorrei proprio doverlo cancellare questo giorno... ho fatto tanti sacrifici per pagare tutto... e chi e stata la causa a rovinare il giorno delle mie nozze non glielo perdonero mai per tutta la vita

45 Risposte

• Lorenza
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con Lory.in ogni caso penso che non dovresti più soffrire così per quel giorno perché hai già sofferto abbastanza!e nn è giusto per te stessa che continui a stare male.prova a staccare a rilassarti..fai qualcosa che ti fa stare bene.. vedrai che ti farà bene ..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Agosto 2018 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosa, mi dispiace molto per quello che ti è accaduto il giorno del matrimonio...è un giorno che sognamo da sempre, vorremmo che quel giorno tutto sia perfetto, facendo sacrifici per arrivarci e poi qualcosa va storto. Immagino la tua frustrazione, perché per sempre avrai un ricordo non bello del tuo matrimonio, però cerca di pensare alle cose belle che invece hai vissuto (perché ce ne saranno state) e che hai sposato la persona che ami... Io credo che tuo marito abbia capito di aver sbagliato ma in un modo o nell`altro devi andare avanti, per te, per voi come marito e moglie. Ti auguro il meglio tesoro, perché ne hai passate tante e meriti di essere felice... Ti abbraccio!
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che dovresti chiarire con i tuoi suoceri e che tuo marito gli debba dire che non si devono assolutamente intromettere nelle tue vicende famigliari personali. ...nessuno deve mettere bocca nei rapporti figli genitori nemmeno tuo marito figuriamoci loro
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che solo il tempo possa aiutarti a cancellare questo episodio perché di Questo si tratta.. la cosa che conta siete tu e tuo marito non suoceri i genitori... dovreste parlare tutti e dire i vostri sentimenti e capire dove si e creato il problema. Nonostante quello che tua madre ha fatto in passato non mi sembra si sia comportata male al matrimonio.. Poi sicuramente sapendo del tuo non rapporto con lei, i tuoi suoceri l'hanno vista come Intrusa...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordissimo con barbara! 😉😉😉😉
    • Rispondi
  • Samy
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto il tuo topic precedente... cmq come sta andando la.vita matrimoniale ? Provate piano piano ... cominciate a pensare a voi... poi provate a perdonare le famiglie
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se continui a puntare il dito, continuerai a stare male. Quello che è successo prima e durante il matrimonio non lo puoi cambiare, mentre puoi cambiare il tuo presente ed il tuo futuro. Lasciati tutto alle spalle, mi sembra di capire che tuo marito sia un brav'uomo, che come tutti gli esseri umani ha avuto un atteggiamento sbagliato in una occasione ma che ti ha chiesto perdono. E quell'atteggiamento derivava da frustrazioni per situazioni passate che avevano fatto stare male te. Vi siete sposati per costruire il vostro futuro insieme, il matrimonio non è la giornata della festa, è un percorso che inizia quando sentite di essere un tutt'uno.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito granché nemmeno leggendo gli altri.. . Però ho visto che esattamente tre minuti dopo questo post ne hai scritto un altro dove pubblichi qualche foto della preparazione....boh ... possibile sia andato tutto così male? O almeno che la felicità per la tua nuova vita da sposata non riesca a farti dimenticare quel giorno?
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao rosa io mi ricordo di te è della tua storia mi spiace tanto so che è facile parlare ma perché non provate tu e tuo marito ad andare un po lontani per qualche giorno e stare soli...so che non potrai mai dimenticare il tuo matrimonio e quello che hai dovuto passare per gli altri ma purtroppo così ti rovini tu la salute. Prenditi un po di tempo per te stessa...
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non ci dici cosa è successo? Altrimenti non riusciamo a capire
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Principiante Luglio 2017 Milano
    Stefania ·
    • Segnala