Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli

Non riusciamo a trovare casa....

Diletta, il 22 Agosto 2016 alle 12:37

Pubblicato in Vita di coppia 49

Mi sposo ad agosto 2017 e da maggio cerco casa da acquistare ma ancora niente....c'è sempre un problema o il prezzo troppo alto...o non ci piace la zona...o troppe ristrutturazioni da fare per il prezzo che richiedono...sono troppo scoraggiata.Chi si trova nella mia stessa situazione???
Mi sposo ad agosto 2017 e da maggio cerco casa da acquistare ma ancora niente....c'è sempre un problema o il prezzo troppo alto...o non ci piace la zona...o troppe ristrutturazioni da fare per il prezzo che richiedono...sono troppo scoraggiata.Chi si trova nella mia stessa situazione???

49 Risposte

• Ester
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...anche io come te...sposo a luglio 2017 e cerchiamo casa da marzo...stessi problemi tuoi...prezzi troppo cari...o ottimi che poi salgono con ristrutturazione o zone brutte ecc...io sono pure scoraggiata ...ma tutti mi dicono che arriverà la casa x noi...! Che dire?? Speriamo bene e in bocca dl lupo a tutte quelle nella nostra stessa situazione Smiley winking Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi associo..uffà che p... Smiley sad
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caserta
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella tua identica situazione
    • Rispondi
  • D
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In una casa sono stata molto vicina nell'acquistarla ma non vogliono scendere nel prezzo e non possiamo permetterci la ristrutturazione perché già ci sono le spese del notaio, dell'agenzia, del promotore...siamo persone umili non pretendiamo ristrutturazioni troppo dispendiose ma almeno il minimo su una casa degli anni 70 allo stato interno originario(anche se si è ben mantenuta)dovrebbero capirlo che devono essere più morbidi.E' pure fuori città... stiamo veramente facendo rinunce ma ancora niente di concreto... speriamo di trovarla come voi,grazie del vostro incoraggiamento :-) :-)
    • Rispondi
  • Pissila
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Pissila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono passata due anni fa...quelle selezionate erano delle sole e il consiglio del ns geometra di fiducia è stato indispensabile. Io cercavo casa a tempo pieno e alla fine L abbiamo trovata, è da un anno che viviamo qui e ne siamo super contenti. Non demordere e nn darti fretta!
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi è da gennaio ke cerchiamo casa e solo ora l'abbiamo trovata.. Ma ancora siamo in alto mare x il mutuo..quindi ancora nn abbiamo casa!! Ci sposiamo a giugno 2017
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Valentina, non scoraggiarti! Ci siamo trovati anche noi in questa situazione e dopo più di 10 anni di affitto, finalmente abbiamo da 3 il nostro nido. Ci siamo potuti permettere la casa che si avvicina a quella dei nostri sogni grazie alla ristrutturazione e rinunciando alla città, dove i prezzi sono improponibili. Continuare a cercare ancora: prima o poi troverete l'occasione giusta e un finanziamento adatto. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Clio
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Clio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci abbiamo messo 8 mesi e l'abbiamo trovata come volevamo. Prezzo compreso. Non avere fretta.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Dicembre 2016 Salerno
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calma, vedrai che all'improvviso esce
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non scoraggiarti, vedrai che la troverete. È normale impiegare un po' di tempo per la ricerca.
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scelta della casa sicuramente non è una cosa semplice! Ci vuole il suo tempo soprattutto se dovrà essere quella per la vita...vedrai che presto arriverà quella giusta Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo cercato la casa dei nostri sogni per ben 7/8 mesi...ci siamo sposati che ancora non l'avevano trovata, ma fortunatamente mio marito già abitava da solo e quindi ci siamo potuti arrangiare. Ma ora finalmente, dopo quasi 3 mesi di matrimonio l'abbiamo trovata, proprio come la volevamo noi, e ora dobbiamo firmare il compromesso e rogito!!! Non disperare Smiley smile arriverà quella giusta!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2017 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio 2017 e dopo più di un anno di ricerca finalmente abbiamo trovato quella giusta e a breve faremo l'atto dal notaio. Non perdere la speranza, vedrai che la troverete.
    • Rispondi
  • D
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo...ho troppi pensieri... dobbiamo fare tutto soli...dal pagarci per intero le spese del matrimonio...al mutuo...alla ristrutturazione se è necessaria....ma purtroppo le case che possiamo permetterci sono quasi sempre da ristrutturare.Forza e coraggio
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Foggia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente Smiley smile ...dobbiamo continuare a cercare...prima o poi c'è la faremo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione