Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Precisa Giugno 2021 Foggia

Non sono felice 😞 help

Chiara, il 21 Agosto 2020 alle 21:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 46

Ciao a tutti ,è un piccolo sfogo nient’altro ,quindi scusatemi ...
Io ero una sposina del 2020 di preciso il 10 luglio, niente colpa 🦠 ho cambiato data 23 giugno 2021..mi sento così infastidita perché i matrimoni si stanno facendo e per colpa di una persona che stressava ho dovuto cambiare ,una cosa ho imparato non ascoltate mai nessuno mai , vi prego quante come me ?! Ex sposine 2020, non sapete sto così nervosa che non sopporto nessuno e risp male a tutti ..scusate ancora ma dovevo sfogarmi ,un bacio a tutti ❤️

46 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 25 Agosto 2020 alle 18:57
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Foggia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah adesso ho capito
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono di Caserta....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se per questo anche da me... Però conosco alcuni titolari che hanno chiuso un occhio se non due... Sperando che non si verifichino focolai...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Foggia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di dove sei tesoro ?! Qui in Puglia non ci sono molte restrizioni ti dico solo che qui solo i camerieri portano la mascherina e gli invitati in chiesa ..per il resto tutto normale
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Foggia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione...sono la prima ad avere ansia appena sento uno starnuto ...però ti dico qui in Puglia da me sembra che festeggiano senza restrizioni..solo camerieri con mascherina ecc tutto normale
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si infatti , ma poi metti che davvero qualcuno avesse avuto il virus ( senza saperlo) ... Io mio matrimonio sarebbe stato Ricordato come il giorno degli untori , al di là ché mi sarei sentita in colpa per sempre
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma neanche tanto i compromessi è l'ansia o paura... Io nn sarei mai stata serena quel giorno mi sarebbe bastato sentire una tosse e avrebbe ricoperto il mio giorno da una coltre d'ombra.... E sarei stata male.... Mancano 403 giorni va bene così....
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io faccio parte del grande gruppo "ex spose 2020" sono passata dal primo ottobre al 14 Ottobre 2021 e anche se ormai mancava poco e attendevo da un anno questo giorno, devo dire che se da una parte sono molto dispiaciuta dall'altra mi sento sollevata. È vero che i matrimoni si stanno facendo, ma con molti compromessi che io non accetto e quindi con un'altro anno avanti ho la speranza di realizzare il mio sogno a pieno...un giorno di festa dove tutti saranno presenti, senza paura e con balli giochi ... almeno spero☺️ non te la prendere, arriverà😘
    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda che le restrizioni ci sono. Noi ci sposiamo lo stesso ma ti assicuro che abbiamo dovuto modificare molte cose. Io sono contenta così ma se spostare ti ha reso più serena hai fatto bene ☺️ Concentrati sul prossimo anno! Un abbraccio

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie bellezza! Vedrai che prima di rendertene conto, sarà il momento di dire “sì, lo voglio” ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Foggia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo di si
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Foggia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia che nervi 😞 tranquilla avremo la nostra rivincita e l’anno prossimo sarà diverso è più bello ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Foggia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima 😘 sicuramente voleranno..
    ti faccio i miei auguri un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Foggia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so..però a volte ci penso ed è butto
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco tesoro! Noi non abbiamo ascoltato nessuno e abbiamo tenuto la nostra data di sempre, 29 agosto. Vedrai che questi mesi voleranno!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino possa dare fastidio, ma sinceramente se mi fossi dovuta sposare sapendo di mettere a rischio tutti.. anche no! Non vorrei mai avere qualcuno sulla coscienza..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi trovo nella tua stessa situazione.... Se raccontassi guarda...lasciamo perdere.. Dovevo sposarmi il 4 luglio rimandato al 5 settembre ma nulla da fare le restrizioni al ristorante sono troppe e abbiamo optato per il nuovo anno 3 luglio... Credo che la legge debba essere uguale per tutti... Mentre qui si sposano e fanno come gli pare senza restrizioni!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, mi dispiace la tua situazione però a questo punto più ci pensi peggio stai... ormai la decisione è presa e la cosa migliore è concentrarsi sulla tua prossima data e tenere ferma quella, cascasse il mondo 😉 senza farvi più condizionare da nessuno. O, in alternativa potreste anticipare il matrimonio civile, così intanto legalmente diventate marito e moglie. Dalle situazioni difficili si esce facendosi venire delle idee, rattristarsi non serve a nulla 😘
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace davvero 🙁
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, noi avremmo dovuto festeggiare il location il 13 Settembre...
    Mancava davvero pochissimo.
    Ci siamo sposati in comune a maggio e rimandato i festeggiamenti ad Aprile 2021... E qualcuno gufa già adesso per aprile!!!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che è vero che si stanno celebrando ma comunque con delle restrizioni. Anche io sono una ex sposa del 5 settembre 2020. Nonostante l’inevitabile dispiacere sono convinta della scelta di rimandare all’anno prossimo, soprattutto considerando l’aumento dei contagi di questi ultimi giorni. Forza e coraggio e vedrai che questi giorni voleranno e finalmente potremo goderci il nostro grande giorno❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Knida! È la
    Vostra festa del vostro amore e nessuno può mettersi tra le ruote! A meno che non ci siamo ovvie restrizioni forti...possiamo tranquillamente realizzare il nostro sogno di questi sacrifici e amore di tanto tempo! Causa covid ho spostato dal 13 giugno al 17 ottobre ..e mi sposerò! Sarà il
    Covid ad assistere ai nostri matrimoni e non noi a esserci sposate al tempo del Covid! Augurissimi ♥️♥️
    • Rispondi
  • Knida
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Verona
    Knida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto il tuo messaggio Chiara sono senza parole !! Ti capisco benissimo hai proprio ragione non bisogna ascoltare gli altri. Pensa che anche a me questa ultima settimana mi ha stressato gente amiche, colleghe che è peggiorata la situazione ed è meglio che rimandi. Sono arrivata a casa e il mio fidanzato mi ha detto di non ascoltare nessuno facciamo di testa nostra e li mi è stato vicino questi giorni e da lì ho capito tutto grazie a lui 🥰ora ci credo fino alla fine finalmente mi sposo il 12 settembre di quest anno !!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo capisco ...saresti stata serena a farlo il 10 luglio scorso?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Foggia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me lo auguro per tutte noi 🍀❤️Grazie
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Foggia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🙏un abbraccio anche a te 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Foggia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giustissimo ,grazie di cuore
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo si, è un anno particolarmente insolito. Anno bisesto anno funesto 😅 peggio di così non poteva andare! Ti abbraccio forte e stai tranquilla, tutto si sistemerà 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Foggia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci dovevamo sposare lo stesso giorno 😍😂 si il 23 giugno arriva subito ,ma a volte se ci penso mi viene un magone , aspettare ancora un anno ed è tutto pronto
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh, io non ti conosco e non posso giudicare e non mi permetto neanche... Ormai è andata così e ti ripeto che mi dispiace molto, ma per una prossima volta le decisioni che ti riguardano prendile da sola. Anch'io ho rimandato, ma il 15 Settembre vado ad un matrimonio, però non vado a sindacare su ciò che non mi riguarda. Fai bene a non portare rancore, tanto non serve a niente...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Foggia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No tranquilla ci riuscirai e sarà un giorno bellissimo ❤️🍀 che anno assurdo ...grazie del conforto un bacio e un abbraccio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Foggia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la colpevole è mia cognata , scelta difficilissima e a volte se ci penso sto male
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione