Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sweet
Super Sposa Giugno 2017 Chieti

Non sopporto la ceretta!!!!

Sweet, il 19 Aprile 2017 alle 13:05

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 44

Ragazze come da titolo io nn sopporto la ceretta! Vi racconto un aneddoto: a 15 anni con mia madre a casa provai a fare la ceretta, quelle ke si comprano ai supermercati, bene urlavo X tutta la casa con la cera attaccata e mamma ke mi rincorreva X toglierla😂 Quindi nn L ho fatta più! Solo ke la mia...
Ragazze come da titolo io nn sopporto la ceretta! Vi racconto un aneddoto: a 15 anni con mia madre a casa provai a fare la ceretta, quelle ke si comprano ai supermercati, bene urlavo X tutta la casa con la cera attaccata e mamma ke mi rincorreva X toglierla😂 Quindi nn L ho fatta più! Solo ke la mia testimone ke è estetista mi dice di farla così nn ho problemi di fare continuamente i peli:bene vado ieri e avevo le lacrime agli occhi 😭 solo ke sposandomi L 11 giugno la devo rifare qualche gg prima ma già piango da ora 😂😭 chi come me nn la sopporta?

44 Risposte

• Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo pienamente, forza e coraggio, dopo le prime volte sarà una liberazione vedrai, non dover avere sempre il rasoio a portata di mano!

E davvero si indeboliscono i peli, io in alcune zone non ne ho proprio più Smiley xd

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Maggio 2018 Foggia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti abituerai impazzirai senza 😊 con io rasoio il giorno dopo sei già un porcospino 😂😂 vedrai che la prossima volta sentirai meno male e così via 😊 ora il pelo è duro per via del rasoio, poi pian piano si indebolisce e cresce meno e con meno frequenza! In bocca al lupo per la prossima ceretta 😉😉
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È solo il primo impatto. Solo all'inguine ogni volta è come se fosse la prima.
    • Rispondi
  • Nadine
    Super Sposa Agosto 2017 Brescia
    Nadine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ormai abituata e la faccio tutti i mesi
    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la ODIO! Ho la zia estetista e ogni volta è una pena... ma mi tocca😫
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2017 Torino
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono scioccata dalla ceretta😂nel periodo invernale uso la lametta in quello estivo il sink epil
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai sempre fatto la lametta, senti dolore perché il pelo è più forte! Ma se sarai costante, facendola mese per mese, la prossima volta sentirai meno dolore e così via... Non è così terribile 😂😂😂😂 inizialmente fa male a chiunque..... Io che ho sempre fatto la cera, se solo penso di fare la lametta comincio a grattarmi! Per quanto mi riguarda, i peli da lametta su di me sono alberi! E fa male anche a me la ceretta dopo una volta di lametta.... Se sei costante piangi sempre meno 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai l'epilazione ...è tutta un'altra cosa
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Settembre 2016 Firenze
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non l'ho mai sopportato e infatti ti consiglio di fare un bel l'investimento e fare l'epilazione con il laser !! È fantastica e non ci pensi più !!
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carretta 🙄 sto correttore... Era "ceretta". 😂
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non sopporta la carretta?! Io per fortuna ho una ricrescita molto lenta. L'ho fatta il 10 aprile e ancora è perfetta. E poi meglio soffrire una volta ma stare spensierate, piuttosto che optare x altre cose e diventarne schiave dopo 2/4 giorni.
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2017 Lodi
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio è difficile per tutti! Io ti consiglio di mettere il borotalco prima e il gel all'aloe dopo....Alla 3-4 volta che la fai vedrai che senti molto meno! Ah...E evita di farla la settimana del ciclo e quella prima perché fa molto più male!Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione