Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sweet
Super Sposa Giugno 2017 Chieti

Non sopporto la ceretta!!!!

Sweet, il 19 Aprile 2017 alle 13:05 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 44
Ragazze come da titolo io nn sopporto la ceretta! Vi racconto un aneddoto: a 15 anni con mia madre a casa provai a fare la ceretta, quelle ke si comprano ai supermercati, bene urlavo X tutta la casa con la cera attaccata e mamma ke mi rincorreva X toglierla😂 Quindi nn L ho fatta più! Solo ke la mia testimone ke è estetista mi dice di farla così nn ho problemi di fare continuamente i peli:bene vado ieri e avevo le lacrime agli occhi 😭 solo ke sposandomi L 11 giugno la devo rifare qualche gg prima ma già piango da ora 😂😭 chi come me nn la sopporta?

44 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 20 Aprile 2017 alle 16:30
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre utilizzato la ceretta e in estate il silk epil. Lo scorso mese ho fatto la prima seduta di luce pulsata e posso dire Wooooow ottimo risultati già alla prima seduta.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2017 Pistoia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono terrorizzata...di solito uso il silk epil su quasi tt la gamba ma per il matrimonio l'estetista mi ha fatto un pacchetto con gambe ed inguine...be nn faccio altro che pensatci....🤣😂
    • Rispondi
  • Juliet
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Palermo
    Juliet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Anche io, stessa esperienza in casa a 13 anni...urlavo e piangevo come una bambina. Non l'ho più fatta! Purtroppo anche io dovrò farla per il matrimonio...tremo già da adesso!! 😂
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2017 Siracusa
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La faccio da sempre. E non riesco a farne a meno..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo stesso giorno Smiley smile io farò silk epil e via.. Su gambe ho pochi peli per fortuna
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika,nn sei la sola,tranquilla...io nn ne faccio,sia per il dolore ma anche xk ho la pelle troppo delicata e chiunque mi ha lasciata con i lividi e i capillari rotti...nn proverò mai piu
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahha va bene denise 😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2018 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che cs é?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ormai sono 10 anni che faccio la ceretta tutti i mesi dalla testa ai piedi, alcune parti tipo inguine e sopracciglia le faccio dall'estetista mentre ascelle braccia baffetti e gambe faccio da sola a casa con il rullo! Ti posso dire che una volta facevo solo lametta e quindi la prima volta che ho fatto la ceretta mi veniva da piangere! La prima volta che l'ho fatta alle ascelle dopo anni di lametta non ho abbassato le braccia per due giorni ahahah invece adesso ovviamente non fa piacere però i peli sono talmente fini e radi che è assolutamente sopportabile!
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mai avuto problemi. Ho iniziato con la ceretta e ora uso il silk-epil.La ceretta la faccio solo all'inguine dalla mia estetista di fiducia.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Abituale Agosto 2018 Napoli
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ogni volta picchio la mia estetista ahahahah poverina ke mi sopporta tra lamenti e spintoni xo la differenza c'è e quindi va bene così 😖
    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È solo per le prime volte,il pelo poi si indebolisce e non sentirai più nulla. Io sono estetista e da anni me la faccio ovunque da sola .ahahahh
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2018 Caltanissetta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio la ceretta da anni ovunque alle ascelle alle gambe all'inguine...l'unico posto dove nn la sopporto è alle braccia ma la faccio lo stesso xke penso ke x settimane almeno nn ho il pensiero della ricrescita...tu magari visto ke nn riesci a sopportarla falla solamente nel punti dove ritieni sia più opportuno farla tipo inguine e cosce e x il resto usa altri metodi(rasoio creme depilatorie)oppure prova la cera cn pasta da zucchero è sempre fastidiosa ma meno dolorosa cm la normale cera
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che in linea di massima nessuno la ami. Io ho ripreso a farla in maniera costante da 3 anni e devo dire che ci si abitua un po', certo di male, fa sempre male, ma con il tempo si sopporta sempre meglio. Ora nn potrei più farne a meno, i peli si sono dimezzati ed in più col tempo dura di più, dai fatti forza che appena vedrai i primi miglioramenti nn ti sembrerà più così terribile.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò uno sforzo per il matrimonio ma normalmente non la faccio anche se a volte è più per pigrizia! Ci sposiamo lo stesso giorno se vuoi andiamo insieme a farla e ci teniamo la mano hahahaha forza su su solo una volta ma almeno non hai preoccupazione per il viaggio!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2017 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah..io la faccio da sempre e ormai sono abituata (baffetto a parte, quello proprio è una sofferenza)..se ti fa tanto tanto male, nelle zone dove davvero soffri, prova ad usare la crema emla..è una crema anestetizzante da spalmare un'ora prima della ceretta, ovviamente la devi togliere prima!in teoria, facendo così ti abitui piano piano..
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti optare per l'epilazione con la luce pulsata, costa un po di più alla ceretta ma non sarai più schiava di lamette e rasoi!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la sopporto, soprattutto quell all'inguine. C è da dire pure che ho i peli molto spessi e resistenti a causa dell uso delle lamette. Ma la mia è da 3 mesi che la sto facendo quindi non tanto. Non ti dico la prima volta che andai, ero terrorizzata. E invece la mia estetista ha le mani d oro.... Certo fa un po' malino soprattutto in alcuni punti, ma è sopportabile.
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2017 Vercelli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche iooo! E non la farò! Primo perché le coscie sono ustionate, e con la ceretta mi verrebbe via anche la pelle, secondo fortunaramente ho pochissimi peli che crescono poco, anche con il rasoio... quindi farò così!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    no no assolutamente, l'ho fatta anche io qualche volta! al massimo il giorno prima le puoi ripassare velocemente con la lametta (io ho fatto così!)

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io di solito non le depilo. Pensavo per quel giorno alla crema depilatoria. Secondo te faccio male?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Iho fatto la ceretta sulle braccia un paio di volte ma poi sono passata alla lametta pure lì. le ho fatte solo per il matrimonio e in pochissime altre occasioni, per il resto mi concentro sulle gambe e ascelle.

    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Maggio 2017 Foggia
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai quella brasiliana....è meno dolorosa
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh bene anch'io vivo di lamettaaaaaa! Uso le Venus non ho mai avuto problemi e non mi ricrescono più forti anzi. Però: per le braccia come farai? Io ho questo dubbio....
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non la sopporto proprio! per un periodo usavo il silk epil che però mi incarniva tutti i peli. ora invece sono fan del rasoio, per fortuna non ho una ricrescita esagerata. io uso il wilkinson intuition, son delle lamette con attorno una saponetta che serve ad idratare la pelle mentre ti radi.. non le cambierei per niente al mondo!

    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Passa del ghiaccio sulla parte da trattare così anestetizzi un po'

    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, anche io la odio! In più, ho i capillari fragili sulle gambe e, per questo motivo (per fortuna), non posso più farla. Per ora faccio col rasoio (non ho tanti peli e mi sbrigo presto) e mi aiuto col silk epil per la ricrescita. Penso che per il matrimonio userò la tecnica della luce pulsata.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2018 Brescia
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io è tutto il contrario, la adoro!!!Poi più fai i peli con la lametta, più ne cresco e diventato anche grossi come spessore (tipo la barba degli uomini), per questo se fai la ceretta dopo fa male.Invece se tutti i mesi fai la ceretta il dolore prima di tutto a poco a poco lo sopporti e soprattutto non ne crescono tanti né grossi, anzi si assottigliano e si diradano 😉Un'altra cosa, con la ceretta stanno via anche di più..mentre con la lametta un giorno si e uno no li devi fare..Comincia a fare la ceretta e dopo verai che ti troverai bene 😉
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche non la sopportavo, poi mi sono stufata di passare la lamenta un giorno si è l'altro no. Ora vado tutti i mesi e via. Un pò di fastidio ma dopo va meglio.
    • Rispondi
  • Maristella
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la sopporto... sinceramente da circa sei anni vado col rasoio e mi trovo benissimo... la ceretta me la faccio da sola solo alle braccia...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Salerno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può consolare non l ho mai ma dico mai fatta ..sempre avuto il terrore però credo che per il matrimonio farò un eccezzione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione