Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Saggia Giugno 2025 Varese

Non vedo l’oraaaaa

Jessica, il 6 Maggio 2024 alle 16:27 Pubblicato in Prima delle nozze 0 46
Io non posso pensare di aspettare fino a giugno 2025😂😂qualcuna impaziente come me?!?!

46 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 8 Maggio 2024 alle 07:55
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda penso ci sia tutto il tempo..noi non avevamo una data tassativa..ma tipo la location che abbiamo scelto per la data ipotetica non aveva già più posto nonostante ci fossimo mossi quasi un anno e mezzo prima 😅
    • Rispondi
  • Mother
    Sposa Precisa Agosto 2024 Enna
    Mother ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare come ho fatto io, fare il giro di chiamate per varie location e appena e’ stato possibile sono andata a vederlo di persona questo locale, il mio compagno lavora all’estero e io spesso lo raggiugo ma in questo modo ho trovato location dj e intrattenitore e la fotografa era gia addocchiata molto molto prima, appena ho potuto sono andata a confermare e bloccare Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2025 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo Il 30 Maggio 2025. Noi viviamo all'estero quindi è leggermente piú difficile. Vorrei già bloccare tutto, ma lo faremo ad Agosto quando saremo in Italia. Sto ancora aspettando un preventivo da un hotel ristorante.

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva!!!speriamo 🩷🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Ti assicuro che il tempo VOLA! Ho ricevuto la proposta esattamente 1 anno fa e adesso mancano 81 gg...ma sembra ieri che ho bloccato la location!!!

• Rispondi
  • N.f.
    Sposa Saggia Maggio 2026 Potenza
    N.f. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yess!!cerca anche su Internet hanno un sito bellissimo tralaltro secondo me😘Non vedo l’oraaaaa 1

• Rispondi
  • N.f.
    N.f. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero anche io ho dato un occhiata a tutto 🤣 più che altro io vorrei fare qualcosa di carino ma senza svenarci a livello economico per ciò guardo confronto cercando di risparmiare senza rinunciare alla qualità
    • Rispondi
  • N.f.
    N.f. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiama proprio stampa è crea? Darò un occhiata, grazie 😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto sul sito stampa e crea..hanno un negozio fisico ma siamo un po’ distanti..e hanno una scelta vasta sia in termini di grafiche che prezzi..sono quasi sicura ordinerò online da loro..ma aspetto ancora qualche mese😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo apposto con location/musica/wedding planner e fiorista/fotografo..ma abbiamo semplicemente bloccato il tutto..poi x le cose piu carine ossia scegliere tutto ovviamente è presto..avrei già voglia di assaggiare menù/scegliere i fiori l, le musiche ecc..ahahah
    Io ti dirò che almeno sulla location ho visto un futuro sposo partecipe😂per il resto sappiamo che alla fine siamo noi donne quelle esaurite ed impazienti 😂.
    Io ho almeno guardato su internet le fedi, le partecipazioni, le bomboniere e le mete per il viaggio di nozze..ma solo sbirciato perché non ho resistito😂😂
    • Rispondi
  • N.f.
    N.f. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, mi sono informata per le partecipazioni e mi sto procurando la cera a caldo che mi piacerebbe ma per un invito completo chiuso con la cera a caldo mi hanno sparato anche 300 400 euro quindi vorrei imparare ad usarla, se non riuscissi amen, inviti con adesivo
    • Rispondi
  • N.f.
    N.f. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto bravissima, ci sono cose che prima di tot tempo non si possono fare ( partecipazione abito conto effettivo degli invitati, sto aspettando anche per il fioraio anche se fra un po' inizierò a chiedere)però già aver fatto location chiesa corso prematrimoniale ( fai il corso prematrimoniale o informati se ti sposi in chiesa perché almeno da me ho trovato corsi minimo dai 5 mesi ai 9 mesi, una ragazza ci ha partorito a quanto è lungo🤣) mi sono informata anche per i fiorai e ne sto per confermare uno. Poi per il resto amen vi vuole tempo. Ho la fortuna che il locale si occupa di centrotavola decorazioni torta dolci e tutto. Poi boh che mi sto scordando? L'auto se avessi soldi l'affitterei ma ora come ora è superfluo ma è qualcosa che lascio scegliere al mio ragazzo( che al contrario alle cose ci pensa il giorno stesso uuuuu potevo fare questo, non farci caso veniamo fa una discussione fresca su questo e sulla ma canza di iniziativa ma la prendo bene altrimenti rischio di impazzire🤣) ah, viaggio di nozze è presto anche perché non sappiamo in che periodo partire. Tu cosa hai visto già e cosa stai aspettando a fare?
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto..mi sa che faremmo meglio a goderci questo periodo di relax😂😂
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

😂😂😂 Io penso che non appena passerà anche l'estate , già a Settembre-Ottobre saremo sommerse di cose e impegni... Il tempo volerà sicuramente 😍

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha un classico..però non so come fai a prenderla così..per me un anno prima abbondante sembra tantissimo..comunque il tempo al momento ce tutto per fare le cose con calma..ci sono cose però che fino a fine anno/inizio del prox sicuramente non faremo..quindi certamente è questo che sta facendo aumentare la voglia di fare, a dismisura
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!! Secondo me questo è il momento più duro perché è presto per le cose concrete..poi magari tra tutto ci pentiremo perché volerà e ci sentiremo in alto mare😂
    • Rispondi
  • N.f.
    N.f. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però la scelta di organizzare 2 anni prima mi aiuta a spalmare gli impegni e non arrivare satura visto che sto praticamente organizzando da sola nonostante cerco di coinvolgere il mio ragazzo ecc o mi ritrovo tentativi di totale decisione ( classiche delle madri) o mi ritrovo a fare scelte totalmente sola perché "amo fai tu tanto per me è uguale 🤣❤️)
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

PRESENTE!
    E' un'attesa infinita e snervante perché purtroppo ci si ritrova a vivere momenti in cui non puoi far nulla perché è presto 😂🙄😅

Non vedo l'oraaa!

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo che a voi starà volando di brutto!!state organizzando in poco tempo..grandi🤙🏻😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io settembre 2024, ricevuta la proposta a gennaio 2024..per me questi mesi stanno volando e sono densi di impegni ☺️ posso immaginare che con un attesa di più di un anno sembri che il tempo non passi mai..hai sicuramente tanto tempo per raccogliere le idee e farti fare tanti preventivi e decidere con calma ☺️
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah speriamo!!mi fido😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero.. ma pensa che già solo con l’estate quei 3 mesi voleranno a prescindere.. poi arriverà settembre/ott/nov e dicembre e i mesi pre-natale di solito volano pensando alle festività.. e inizierete a dire “il nostro ultimo ferragosto da fidanzati” “il nostro ultimo natale da fidanzati” e poi arriverà l’anno nuovo e nemmeno ve ne sarete resi conto Smiley smile
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai però manca poco ormai!!che bellooo!!spero davvero che arrivati a giugno di quest’anno poi davvero passi..adesso secondo me è interminabile perché una volta bloccate le cose essenziali è un po’ presto per pensare alle cose concrete..menu, musiche fiori ecc..ma non vedo l’ora di fare tutte queste cosine
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -94 ma siamo partiti da -458 e credimi sembrava non arrivare mai… e onestamente fino al -365 è stato davvero un tempo infinito! Poi abbiamo “festeggiato” il -365 e di colpo il tempo è iniziato ad andare velocissimo e non mi sono nemmeno accorta di essere arrivata a -94 giorni.. 😂 e addirittura inizio a temere di essere anche in ritardo con le cose da fare 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee, anche a voi! Buon organizzazione 🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona attesa ragazzi!!!dai ce la faremo tutte🤙🏻😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto bene, avendo la possibilità anche io avrei fatto così!
    Noi in quest’anno abbiamo bloccato tutto e poi abbiamo fatto il corso prematrimoniale. Aspettiamo che passi l’estate per il resto🤗😢
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per scelta è stato subito il 2025..però hai ragione l’attesa altro che aumenta il desiderio 😂io sono così felice che non vedo l’ora di poter fare qualcosa di concreto per l’organizzazione..però ora è solo un bloccare tutto ma nulla di più
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è arrivata un anno fa, abbiamo iniziato ad organizzare, ma non riuscivamo per il 2024, quindi abbiamo rimandato al 2025. Ma sembra essere così lontanooooo
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me per fortuna la proposta è arrivata questo febbraio..abbiamo iniziato subito a fare le cose indispensabili..ma ora siamo in stallo perché è troppo presto x tutto!!che pizza😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii! Ho iniziato che mancavano poco meno di 800 giorni, è passato un anno già🫢
    Ma voglio il 2025!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione