Ciao a tutti.. è la prima volta che scrivo, perché in genere mi piace leggere e rispondere ai vostri topic.
Non so più con chi parlarne, perché in molti non riescono a darmi consigli in quanto non si mettono nei miei panni. Quindi ho pensato di parlarne con voi... Anche perché immagino che chi come me è a 63 giorni o anche meno dal matrimonio, abbia lo stesso problema.
Comunque, io e il mio FM ci dovremmo sposare il 23 maggio. All'organizzazione del matrimonio abbiamo aggiunto la costruzione della nostra casa, che è andata un po' a rilento in quanto gli operai non riuscivano ad organizzarsi in tempi brevi. Quindi al momento siamo super stressati, la casa non è pronta perché mancano alcuni dettagli e qualche mobile secondario.Qui da noi si usa fare il ricevimento a casa e ci tenevo tantissimo a farlo... Ma non posso sistemare neanche le ultime cose perché siamo in quarantena e la casa è distante da quella in cui abito con i miei genitori. Nonostante ciò, ho pensato di annullare il ricevimento, ma non ho mai lontanamente pensato di annullare il matrimonio. Insieme al mio FM abbiamo deciso di aspettare il 3 aprile per vedere come procedere, ma ieri è successa una cosa che mi ha messo fortemente in crisi: il ristoratore, ci ha annullato gli assaggi del menu che erano previsti l'11 aprile e anche per gli sposi che avrebbero dovuto farlo il 26. Dunque li è salita la mia preoccupazione, cioè che il matrimonio si debba rimandare.Magari potrò sembrare una pazza con i prosciutti sugli occhi che vuole mettere in pericolo la vita della gente, ma proprio non riesco a immaginare me, il 23 maggio, a svegliarmi e non fare nulla. Il giorno del mio matrimonio annullato. Sono molto triste ... Non sono stupida e so che la situazione è grave, quindi vorrei rimandare, ma allo stesso tempo mi sento triste perché non riesco a immaginare una cosa così brutta. Al momento abbiamo deciso di non fare nulla, perché molti hanno il volo prenotato , ci hanno già fatto i regali... Mi sento una stronza davvero.Forse mi sto creando troppi problemi. Sono troppo sensibile, e non riesco a immaginare come potrei sentirmi quel giorno.Grazie a chi ha letto il mio sfogo.. aspetto risposte da chi si trova nella mia stessa situazione... Come avete reagito e come vi state organizzando ♥️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
Pianificazione del matrimonio
Da Taylor Swift alle nozze della Gen Z: 7 idee matrimonio...
E se il matrimonio più iconico dell’anno diventasse la vostra migliore fonte di...
Decorazioni per il matrimonio
Matrimonio con perle: la tendenza che illumina le nozze...
Le perle sono il trend indiscusso di questa stagione e delle altre a venire....
Fotografi garanzie ANFM