Ciao a tutti.. è la prima volta che scrivo, perché in genere mi piace leggere e rispondere ai vostri topic.
Non so più con chi parlarne, perché in molti non riescono a darmi consigli in quanto non si mettono nei miei panni. Quindi ho pensato di parlarne con voi... Anche perché immagino che chi come me è a 63 giorni o anche meno dal matrimonio, abbia lo stesso problema.
Comunque, io e il mio FM ci dovremmo sposare il 23 maggio. All'organizzazione del matrimonio abbiamo aggiunto la costruzione della nostra casa, che è andata un po' a rilento in quanto gli operai non riuscivano ad organizzarsi in tempi brevi. Quindi al momento siamo super stressati, la casa non è pronta perché mancano alcuni dettagli e qualche mobile secondario.Qui da noi si usa fare il ricevimento a casa e ci tenevo tantissimo a farlo... Ma non posso sistemare neanche le ultime cose perché siamo in quarantena e la casa è distante da quella in cui abito con i miei genitori. Nonostante ciò, ho pensato di annullare il ricevimento, ma non ho mai lontanamente pensato di annullare il matrimonio. Insieme al mio FM abbiamo deciso di aspettare il 3 aprile per vedere come procedere, ma ieri è successa una cosa che mi ha messo fortemente in crisi: il ristoratore, ci ha annullato gli assaggi del menu che erano previsti l'11 aprile e anche per gli sposi che avrebbero dovuto farlo il 26. Dunque li è salita la mia preoccupazione, cioè che il matrimonio si debba rimandare.Magari potrò sembrare una pazza con i prosciutti sugli occhi che vuole mettere in pericolo la vita della gente, ma proprio non riesco a immaginare me, il 23 maggio, a svegliarmi e non fare nulla. Il giorno del mio matrimonio annullato. Sono molto triste ... Non sono stupida e so che la situazione è grave, quindi vorrei rimandare, ma allo stesso tempo mi sento triste perché non riesco a immaginare una cosa così brutta. Al momento abbiamo deciso di non fare nulla, perché molti hanno il volo prenotato , ci hanno già fatto i regali... Mi sento una stronza davvero.Forse mi sto creando troppi problemi. Sono troppo sensibile, e non riesco a immaginare come potrei sentirmi quel giorno.Grazie a chi ha letto il mio sfogo.. aspetto risposte da chi si trova nella mia stessa situazione... Come avete reagito e come vi state organizzando ♥️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
I fotografi più apprezzati dalle coppie per le loro nozze
Trovare un professionista che sappia catturare gli istanti più importanti delle...
Consigli per la vita di coppia
20 idee regalo per nozze di cotone
Il secondo anniversario di nozze esige un dono significativo. Per questo abbiamo...
Decorazioni per il matrimonio
Matrimonio con perle: la tendenza che illumina le nozze...
Le perle sono il trend indiscusso di questa stagione e delle altre a venire....
Fotografi garanzie ANFM