Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Novella Luglio 2018 Novara

Nozze d'argento

Anna, il 28 Dicembre 2017 alle 19:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Qualcuno sta organizzando nozze Argento?
Dopo 25 anni ritrovare parenti e amici nella cerimonia dell'anniversario??
a me piacerebbe !
Cosa ne pensate?

11 Risposte

Ultime attività da Natasha, il 29 Dicembre 2017 alle 08:33
  • Natasha
    Sposa VIP Giugno 2019 Brindisi
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo festeggiato in grande si miei suoceri 5 anni fa ed è stato un emozione bellissima!tra 3 anni mia madre ne farà 50 di matrimonio e mia sorella 25 e abbiamo intenzione di rifare i matrimoni anche perché i miei quando si sposarono fecero quasi nulla perché non potevano permetterselo e ai 25 anni si sposo mia sorella quindi idem e quindi faremo vivere ciò che non hanno mai vissuto!io penso sia bellissimo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Luglio 2018 Novara
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutti !
    Faccio tesoro delle vostre idee e continuo con la mia organizzazione, ho ancora molto da definire ma poter gestire personalmente é una soddisfazione!

    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è una bella cosa😊
    I miei l'hanno festeggiati qualche anno fa
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che vada festeggiato e che sia una bellissima cosa riavere con te le persone che hanno assistito la matrimonio. Per le nozze d'oro dei miei genitori, ho organizzato assieme a mio fratello, il matrimonio che non hanno potuto avere, anche se come location eravamo nella casa in campagna. Ma tutto addobbato è non sembrava nemmeno lo stesso posto.


    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2018 Latina
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei genitori hanno festeggiato i 25 anni 3 anni fa.. Con promesse rinnovate in chiesa.. Scambio degli anelli e ricevimento al ristorante con parenti ed amici.. Bellissimo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei L hanno fatta 5 anni fa ☺️ Si sono sposati 4 Giorni dopo la nascita di mio marito 😂 quest anno hanno fatto i 30 anni, io spero di arrivarci, per ora siamo a 20 giorni di matrimonio 😅😍❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Master Giugno 2018 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow non ci avevo ancora pensato! 😝😝
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2018 Vicenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo! I miei hanno festeggiato il 25esimo 4 anni fa e hanno rinnovato le promesse in chiesa con tanto di scambio egli anelli e piccole bomboniere! ❤
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe bellissimo!! I miei genitori il 26 dicembre hanno festeggiato i 30 anni di matrimonio e il 20 gennaio rinnoveranno le promesse Smiley love I miei suoceri hanno festeggiato le nozze d'argento due anni fa con benedizione delle nuove fedi in Chiesa e poi ricevimento al ristorante Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che il matrimonio è una festa che va festeggiato 25 anni sono un grande traguardo siiii
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2018 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Trovo che sia una bella idea Smiley smile i miei lo hanno fatto, qualche anno fa

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione