Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Settembre 2022 Torino

🦀Nozze il 27 Agosto si o no?

Federica, il 31 Agosto 2021 alle 01:29

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 47

Ciao a tutte! 💕...Il mio primo dubbio...😁 Mi sposo il prossimo anno.... che ne pensate del 27 agosto come ipotetica data? Grazie! ❤️

Ciao a tutte! 💕...Il mio primo dubbio...😁
Mi sposo il prossimo anno.... che ne pensate del 27 agosto come ipotetica data?
Grazie! ❤️

47 Risposte

• Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica! Posso chiedervi dove vi sposerete? Un po’ per curiosità personale perché anche io sono di Torino! Avete già visto tante location? Noi siamo andati a vederne una domenica che ci ha proposto come date o il 27 di Agosto o le domeniche di Settembre, però personalmente a me non ispira troppo, ho un po’ paura per i fornitori e per gli ospiti che magari vogliono andare in ferie in quel periodo (ho amici che vanno sempre in ferie le ultime di Agosto ad esempio). Siete vincolati a quella data o potete sceglierne altre?

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sono gli invitati il problema, effettivamente chi vuole viene e gli altri saranno in ferie... amen! secondo me però scleri troppo per i fornitori... io te lo sconsiglio!

• Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La data devi sceglierla tu senza pensare alle ferie.. chi ci tiene verrà.
    Se pensi al caldo, io mi sono sposata il 25 luglio, si pensava ad un caldo terribile invece si stava bene, nel pomeriggio ha anche tempestato, però la temperatura era ottima.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho partecipato il 28/8 al matrimonio di una mia amica… beh, sono contenta di esserci stata e per lei li rifarei ancora, ma mi sono ritrovata costretta a spezzare le mie ferie perdendo tutta la prima parte e raggiungendo il mio compagno in vacanza dopo una settimana… purtroppo non tutti possono scegliere il periodo delle ferie…
    Però per loro era un’alternativa perché la location aveva solo quella disponibilità, se per voi è la data che piace di più amen!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposandosi ad agosto il rischio di coincidere con le ferie di qualcuno c’è. Ma non per questo non devi sposarti il 27 agosto, se avete scelto quella data.
    Comunicandolo con anticipo gli invitati sapranno organizzarsi, ma aspettati anche rinunce per via delle ferie.
    • Rispondi
  • Francesco
    Sposo Principiante Agosto 2022 Parma
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto probabilmente anche io in quella data!
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Terni
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che se piace a voi è perfetta 😍
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Settembre 2022 Perugia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è buona come data.e poi se le persone vogliono venire vengono anche se lo fai il giorno di Ferragosto!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2022 Potenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la data che avrei voluto io 😍😍 ma purtroppo nella location che abbiamo scelto era già impegnato e allora abbiamo optato per il lunedì successivo... 29 agosto. Io ho sempre pensato che fine agosto sia un periodo fantastico, è estate ma fa buio prima cosi alla torta puoi avere un atmosfera serale anche se opti per il pranzo, solitamente non fa troppo caldo ma neanche troppo freddo 😅 insomma le cose intermedie che piacciono a me 😂 la gente al mare puoi trovarla in qualsiasi periodo da giugno a settembre quindi non ci pensare, basterà avvisare le persone e saranno loro a regolarsi di conseguenza. L'unica cosa dubbia per fine agosto è che possiamo beccarci qualche temporale, ma io ho deciso di non darci troppo peso perché penso che con la fortuna che ho potrebbe piovere in qualsiasi altro periodo 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 28 e sono venuti tutti quindi va più che bene
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stiamo valutando anche noi come data! Pensiamo o il 27 agosto oppure il 3 settembre... Che dubbi avete?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me ci sta! Noi ci sposiamo i primi di settembre quindi approvato 👍🏻😊
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala