Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simo
Sposo Abituale Luglio 2021 Verona

Nozze lgbt

Simo, il 5 Settembre 2020 alle 17:39 Pubblicato in Matrimonio.com 0 14

Buongiorno a tutti.

Sono Simone ma nell'altra vita sono una drag queen! Dopo molto pensare ho voluto scrivere un topic per condividere la mia esperienza.

Non so se sapete quanto è difficile per chi fa la drag queen conoscere una persona che accetti completamente il fatto che hai un alter ego femminile e che questo personaggio sia sovraesposto su una palco e sui social. Avevo ormai abbandonato l'idea di accasarmi quando da dietro l'angolo spunta lui! Un ragazzo straniero, terrorizzato dalle drag, che però pian pianino si è aperto e mi ha preso per mano. Ci siamo fidati a vicenda ed eccoci qui a convolare a nozze il 9 aprile 2021.

Non ho visto molti topic in merito a nozze gay e quelli che ho visto sono per lo più di ragazze, mentre il maschio sembra essere terrorizzato dalle possibilità offerte dal sito e dalla app. Sembra.... io invece volevo ringraziarvi per aver reso più facile l'organizzazione delle mie nozze, mento stressanti sicuramente!

Ho avuto la fortuna, che il mio ragazzo non ha avuto, di avere una famiglia che al coming out ha semplicemente detto "Quando aspettavi a dircelo" una wedding planner che ci ha trattati come qualsiasi altro cliente. Sembra scontato, ma credetemi non lo è affatto!

Mi piacerebbe condividere con altri, del mondo lgbt e non, questa mia corsa verso la prig... ehm intendevo verso l'altare, per sentirmi parte di una comunità senza limiti o filtri, semplicemente noi.

Potrebbe essere anche di ispirazione a chi, come il mio ragazzo, non ha avuto la mia stessa fortuna e ha una famiglia che lo osteggia e lo ha allontanato.

Un saluto a tutti

Simone

14 Risposte

Ultime attività da Helga, il 12 Settembre 2020 alle 19:13
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao e benvenuti.... !!

Tranquillo... Ci stiamo tutti dirigendo verso la medesima e meravigliosa prig....... Smiley laugh

Buoni preparativi e auguri.... Smiley heart

• Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Essendo che anche il mio ragazzo è all'estero sono ormai navigato... Se hai bisogno chiedi!!! Per quel che potrò cercherò di aiutarti
    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Preciso Giugno 2022 Livorno
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti auguro una splendida giornata per il tuo matrimonio, e una felice vita insieme.

Io sono un po' preoccupato per l'organizzazione, un po' perché il giorno sarà un po' diverso dai matrimoni normali (ci sposiamo solo noi due all'estero, ma il ricevimento con amici e parenti in Italia) e un po' perché spero di non trovare problemi a trovare fornitori LGBT friendly, organizzando il tutto dall'estero.

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simone ❤️ ti ringrazio per aver condiviso con noi la tua bellissima storia ❤️ ti auguro tantissima felicità 😍 se hai bisogno di consigli siamo qui ❤️ un abbraccione
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simone, grazie per aver condiviso con noi la vostra storia!

Vi auguro tanta felicità insieme! Smiley heart

Quali fornitori avete già bloccato?

• Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella storia! Meritate tutta la felicità del mondo! Buoni preparativi!🍀🥂
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simone!
    Buona fortuna per i vostri preparativi, ormai la prig.. (matrimonio lol) è alle porte!

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel messaggio! Vi auguro di essere felici ❤️ l'amore è bello in tutte le forme 😍
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eri in agguato!!!! 😘 😘
    • Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Preciso Ottobre 2021 Vicenza
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ciao Simone! Quanto tempo... 🤣
    Ricordiamoci che, soprattutto per noi lgbtqi+, la famiglia è quella che ci si sceglie! 💖
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simone, hai ragione purtroppo le coppie dello stesso sesso incontrano un sacco di ostacoli lungo il cammino e sono soggette a trattamenti diversi da quelle etero.

Come vedi io sono un po di anni che frequento al comunity sono rimasta anche dopo le nozze perchè mi piace il clima, e in questi anni ci sono state qualche coppia uomo uomo, e confermo che sono state ben accolte e festeggiate come ogni altra coppia. Quindi ben venuto e buona organizzazione Smiley sexy Smiley kiss Smiley love

• Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simone!! Io penso che questa app sia bella perché qui siamo tutti futuri sposi/e, persone innamorate che credono nell'amore☺️ che non ha età, religione, sesso ecc... Come si dice al cuor non si comanda! ❤️ E la tua storia è bellissima, il tuo fm forse non ha avuto la fortuna di una famiglia che lo capisse/sostenesse ma tra poco tu sarai la sua famiglia (anzi lo siete già) ! E lo sosterrai e amerai come i tuoi parenti hanno fatto con te! Buon matrimonio ☺️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simone, in questa community non si fanno questioni di diversità sessuali, siamo tutti sposi e spose Smiley shame Sarà bello se vorrete condividere i vostri preparativi con noi Smiley flower

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere la tua storia 😍 ti faccio tantissimi auguri per il tuo futuro matrimonio!!😉😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione