Buongiorno a tutti.
Sono Simone ma nell'altra vita sono una drag queen! Dopo molto pensare ho voluto scrivere un topic per condividere la mia esperienza.
Non so se sapete quanto è difficile per chi fa la drag queen conoscere una persona che accetti completamente il fatto che hai un alter ego femminile e che questo personaggio sia sovraesposto su una palco e sui social. Avevo ormai abbandonato l'idea di accasarmi quando da dietro l'angolo spunta lui! Un ragazzo straniero, terrorizzato dalle drag, che però pian pianino si è aperto e mi ha preso per mano. Ci siamo fidati a vicenda ed eccoci qui a convolare a nozze il 9 aprile 2021.
Non ho visto molti topic in merito a nozze gay e quelli che ho visto sono per lo più di ragazze, mentre il maschio sembra essere terrorizzato dalle possibilità offerte dal sito e dalla app. Sembra.... io invece volevo ringraziarvi per aver reso più facile l'organizzazione delle mie nozze, mento stressanti sicuramente!
Ho avuto la fortuna, che il mio ragazzo non ha avuto, di avere una famiglia che al coming out ha semplicemente detto "Quando aspettavi a dircelo" una wedding planner che ci ha trattati come qualsiasi altro cliente. Sembra scontato, ma credetemi non lo è affatto!
Mi piacerebbe condividere con altri, del mondo lgbt e non, questa mia corsa verso la prig... ehm intendevo verso l'altare, per sentirmi parte di una comunità senza limiti o filtri, semplicemente noi.
Potrebbe essere anche di ispirazione a chi, come il mio ragazzo, non ha avuto la mia stessa fortuna e ha una famiglia che lo osteggia e lo ha allontanato.
Un saluto a tutti
Simone
Fotografi garanzie ANFM