Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Precisa Giugno 2022 Roma

Numero invitati

Maria, il 9 Febbraio 2021 alle 14:50

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 51

Ragazze quanti invitati avete? Qualora dicano ok ai matrimoni ma solo con 30 o 60 persone voi rimandate? Ditemi anche quando sposate... Per esempio io dovrei sposare il 7 agosto ho 115 invitati... Per 30 persone rimanderei... Per 60 forse lo farei...
Ragazze quanti invitati avete? Qualora dicano ok ai matrimoni ma solo con 30 o 60 persone voi rimandate? Ditemi anche quando sposate...

Per esempio io dovrei sposare il 7 agosto ho 115 invitati... Per 30 persone rimanderei... Per 60 forse lo farei...

51 Risposte

  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avremmo meno di 60 invitati, e ci sposiamo anche in 10.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 24 luglio... abbiamo 165 invitati di cui una 50ina non verranno sicuramente. Quindi dovremmo avere intorno alle 110 persone.
    Se mettessero il limite a 30 persone credo rimanderemmo. Il nostro numero minimo di persone irrinunciabili è 50. Quindi con limite da 50 in su non rimanderemmo... magari poi faremmo una festa più allargata il prossimo anno o quando sarà concesso con tutti gli altri☺️
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io mi sposo il 15 luglio. Noi abbiamo un centinaio di invitati. Se ci sono queste e altre restrizioni rimanderemo il matrimonio all' anno prossimo. Vogliamo avere un matrimonio come ci sono sempre stati
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi 17 Luglio 2021 e 140 invitati, se riducono il numero, rimandiamo!

    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no.. Farei prima con parenti e poi con amici..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avevo letto che alcune ragazze (ai tempi dei 30 invitati massimo) che avevano diviso il ricevimento in pranzo e cena... così tutti gli invitati hanno potuto partecipare.
    se ci fosse un limite di una sessantina di persone, potresti valutare questa cosa...

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Messina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh pronte potremmo averle pronte anche adesso, ovviamente significa (mal che vada) che dovremmo ristamparle con la data nuova in caso di rinvio. Aspetta almeno un altro mese, in caso te le fai preparare ad aprile e te le porti, ma per darle aspetta sempre maggio per sicurezza
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il fatto è che io abito all'estero mentre il matrimonio si farà a Roma... Verrei a Roma per fare delle prove i primi di aprile e pensavo che per quella data mia madre mi faceva trovare le Partecipazioni che devo portare all'estero... Ma non so se è troppo presto... Ma è l:unica data disponibile 😭
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Messina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno detto che si danno di solito 3 mesi prima circa, quindi per fine maggio dovrei darle. Sicuramente dopo aprile ci saranno le idee più chiare, e qualcosa sará chiarito e deciso...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto la penso come te.... Te che ti sposi ad agosto come me, quando darai le Partecipazioni visto che non sappiamo ad oggi quante persone effettivamente possiamo invitare?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Messina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 28/08, abbiamo oltre 150 invitati.... con il limite di 30 persone rimanderei (non riusciremmo a ricomprendere neanche gli zii e gli amici stretti stretti), con 60 potrei forse riuscirci. Anche se di fatto abbiamo tra gli invitati solo persone molto strette e legate a noi. Sarebbe dura. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo già iniziato a dire alle persone che pensavamo di invitare che probabilmente faremo un pranzo solo con la famiglia stretta per poi poter fare una festa con gli altri appena possibile.. finora a chi l’ho detto sono stati molto comprensivi e anzi mi hanno detto che facciamo bene..che ora la cosa importante è sposarci (avendo già dovuto spostare la data dello scorso anno)..
    Stiamo comunque aspettando le novità dopo il 5 marzo per capire bene come muoverci 🤞🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiedererti come direte a quelli "scartati" che non possono venire a causa delle restrizioni?!?!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 30 maggio...la lista invitati è circa 130 persone.. Se dovessimo ridurre ci sposiamo comunque, abbiamo già preparato la lista “B”..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ridotto di tanto la mia lista... 115 sono veramente quelli più stretti... A 60 persone ci posso anche arrivare ma come dirlo alle altre 40 persone che non possiamo più invitare?!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanti invitati avresti in teoria?!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con 30 o 60 mi sposerei lo stesso. Ex sposa 2020... basta rimandare
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo a giugno e abbiamo ca 60 invitati quindi in entrambi i casi ci sposiamo 🤗
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a giugno, abbiamo circa 60/65 persone quindi con 60 invitati non avrei problemi, con 30 mi sposerei lo stesso 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione