Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Principiante Maggio 2017 Napoli

Numero invitati sceso drasticamente

Emanuela, il 21 Maggio 2017 alle 23:31

Pubblicato in Ricevimento di nozze 57

Ciao a tutte ragazze, sono a 6 giorni dal matrimonio e mi sto disperando perchè abbiamo spedito partecipazioni per 170 invitati e in realtà ne verranno 124. Mi sento una sfigata perchè persone della mia famiglia con cui sono cresciuta non verranno, capico che al giorno d'oggi essere invitati ad un...

Ciao a tutte ragazze, sono a 6 giorni dal matrimonio e mi sto disperando perchè abbiamo spedito partecipazioni per 170 invitati e in realtà ne verranno 124. Mi sento una sfigata perchè persone della mia famiglia con cui sono cresciuta non verranno, capico che al giorno d'oggi essere invitati ad un matrimonio è un impegno non indifferente, però sapete al sud come funziona...centinaia di invitati , a me invece solo124. Mi sento male....Smiley cry

57 Risposte

• Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco pienamente è capitato anche a noi, detto questo ho misurato molte persone e alla fine meglio così e il tuo giorno e goditelo
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che noi siamo già partiti con meno persone,120, e a -19 non siamo neanche 90!! Chi ci tiene a noi ci sarà!! E poi risparmiamo dai!!
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io particolare da 291 e a -11vediamo che saremo 208..consolata?😂ora rido, ma in realtà sono stata molto male, tantissime delusioni
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Risparmi mettila così... Anche noi inizialmente eravamo 180 e molti hanno già detto che non verranno.. Chi peeche abita troppo lontano.. Chi lavora.. Chi prende le ferie dopo insomma chi tiene davvero al. Mio matrimonio bene altrimenti che facciano ciò che vogliono.. Non disperare poi 124 sono ancora tanti poi se vuoi ti presto i miei invitati oer fare numero Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio pochi ma buoni...e poi risparmi!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono del sud e al nostro matrimonio forse saremo in 60... Ma che ci frega, non ci sposiamo mica per fare a gara a chi ha più invitati. Quello che io dico sempre a fm è "l'importante è che ci vieni te". Sarà che si avvicina il giorno e inizi a sentire l'ansia??? In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un.calo minimo bisogna sempre tenerlo in.conto! Anche noi partiamo da 260 ma sappiamo già che verranno molti meno... un po' mi dispiace ma credo.sia.normale...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ovviamente ci resto male perchè alcune persone a me molto vicine annullano per impegni ridicoli...

• Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un conto è dispiacersi perché si tiene a loro ma solo per il numero mah, vedi la come un risparmio e l'occasione di poter passare più tempo con tutti😉
    • Rispondi
  • F
    Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che!!! Anzi meglio pagate di meno e avrete solo le persone che tengono ad esserci e a festeggiare con voi !Smiley smile
    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cosenza
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è normale che non vengano tutti, se al mio vengono tutti mi sparo!!!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai nn prenderla così..... pensa a me ne saranno 160 in carta sicuramente ne verranno un 125 130 e nn mi sentirò una sfigata anzi una fortunata perchè quelle persone che ci saranno vorranno esserci al mio gg perché tengono a me..... Nn stare male e viviti la vostra giornata con il sorriso e chi se ne frega.....
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio pochi e buoni
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione, forse è l'ansia degli ultimi giorni che mi fa agitare per nulla

• Rispondi
  • T
    Sposa VIP Maggio 2019 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non te l'aspetti è vero... Ma chissenefrega, chi ci tiene davvero sicuramente ci sarà!!! Baci
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dai un pò di coraggio .... grazie Smiley laugh

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara non essere triste!noi ne avremo 65/70!e siamo felici!meglio pochi ma buoni credimi!
    • Rispondi
  • Floriana
    Super Sposa Ottobre 2017 Caserta
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emanuela anche io sono del sud ma al mio matrimonio ho invitato 110 persone e alcune non verranno
    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io direi invece pochi ma buoni!!!!

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che darei io per averne 124...invece ne avrò 230
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2017 Messina
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non si invitano le persone per fare numero ,io più di 100 persone non avrei voluto invitare ma non per qualche motivo ma proprio perché ci vogliono davvero troppi soldi,facendo la lista siamo 160,ma se non dovesse venire qualcuno mi dispiacerebbe perché ci tengo ma non perché sono del sud e devo avere per forza centinaia di persone...
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Master Giugno 2018 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa al lato positivo tesoro! Chi ci tiene verrà, poi comunque magari molti ti porteranno la busta a casa... ps; nella nostra lista approssimativa, siamo circa 300... magari 150 mi dicono che non possono venire... 🤣🙈😛
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono del profondo sud e 124 persone non sono poche leggo anche di gente con 50 / 60 persone ... Io ho 230 invitati ma ancora ho poche conferme chi sa quanto scenderemo ...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, vedrai che quel giorno non ci penserai più e andrà tutto benissimo. Concentrati su altro!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me scivola via... Se ci tieni vieni. Poi non devi guardare quanti invitati hanno gli altri.mio parere eh..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione