Nozze Sicilia
Unisciti al gruppoPuoi trovare altre coppie che si sposano nella tua zona, con cui condividere informazioni relative ai luoghi dove sposarsi, le location, i fornitori ingaggiati…
membri
Ciao sposз sicilianз, ci sarà un piatto tipico che proprio non mancherà nel vostro menù di nozze?🍽️ Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spos* sicilian* ❤️ Reportage di nozze di Simona & Pietro Siete alla ricerca dei fornitori? Ecco qui per voi un elenco con i migliori professionisti a disposizione: 🏰 Le migliori...
Ciao a tutti ho letto che anche voi sposate il 5 agosto di questo anno 🥰
Salve ragazzi, come procede l'organizzazione?
Ciao future spose , l app mi dice che nello stesso mio giorno ci saranno altri 2 matrimoni 🤩🤩 12 settembre 2026❤️
Crazy, c'è un gruppo di sposi 17 Ottobre a Palermo Come sta andando? Paura del meteo?
Ciao a tutti! MI sposerò il 5 Giugno del 2027 a Siracusa. Abbiamo già scelto chiesa e location.. non so come scegliere l'animazione/ intrattenimento. Avete qualcuno da consigliare? Grazie
Piacere Maria 💝
Ciao a tutti io abito a Palermo,sapete dirmi un negozio o un posto dove avete acquistato accessori per capelli? Anche economici. Io cerco delle forcine, ovviamente non shein o Temù perché mi sposo a...
Ciao a tutte/i! 😊 Ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno e mi ha fatto piacere trovare altre coppie che stanno vivendo questa bellissima avventura insieme. Mi piacerebbe conoscerci, confrontarci...
Siete invitati al nostro matrimonio data:26 giugno 2026
Ciao, piacere di conoscervi
Ciao a tutti! Come state? Come procedono i preparativi per il vostro matrimonio?
Ciao a tutti! Piacere Alessandra☺️ Ho visto che molte di voi saranno come me sposine del 26 giugno 2027🥰 Io non vedo l’ora! Mi piacerebbe sapere a che punto siete con i preparativi e confrontarci...
Buongiorno! 😊 Conoscete parrocchie a Palermo che permettono di svolgere corso prematrimoniale e conseguimento della cresima in contemporanea? Inoltre, conoscete parrocchie in cui è possibile...
Ciao ragazze mi fa piacere che anche voi come me avete scelto il 13 giugno 2026❤️
Anche voiiii il 18 maggio?
Ovviamente mi riferisco alle ragazze di Palermo..qualcuna di voi come me ha scelto di sposarsi a Torre alba???
Buonasera a tutte sposine 😍 Come vi sentite? Io sto organizzando il matrimonio da Varese ed è un po’ stressante ahahaha Avete già preso l’abito?
Ciao community! Volevo fare un saluto veloce come mio primo post. Festeggeremo il nostro matrimonio a settembre 2027 con circa 150 invitati. Lo stile che cerchiamo è moderno ed elegante.
..............
Ciao ragazze! Anch’io mi sposo il 29 maggio 28..voi già avete prenotato chiesa o ricevimento?
Ciao a tutti, Mi sposerò a Giugno del 2027 in Sicilia ed il tema del mio matrimonio sarà tema viaggio! Si accettano consigli su partecipazioni, decorazioni, tableau, segna posti ecc tutto a tema...
Ciao a tutti!! Sono alla ricerca di un fotografo per le mie nozze in zona Palermo e dintorni. Che NON SIA "indiscreto". Io e il mio ragazzo cerchiamo un professionista che sia in grado di immortalare...
Ciao ragazz@, cerco un fotografo per l'anno prossimo che non sia invadente durante il servizio, discreto, non m obblighi a pose finte, insomma a quanto ho capito che abbia uno stile tipo "reportage"....
STIAMO ARRIVANDO,CHISSA CHI VINCERA...MA COME FUNZIONA??
Ciao a tutti! Saremo un bel po' a sposarci il 2 Ottobre 2026. Io ed il mio futuro sposo a Ganzirri, voi invece?
30 maggio presenti 👋🏻
Ciaooo anch’io mi sposo lo stesso giorno e anno che anche tu hai scelto!!
Salve a tutti, Celebreremo il nostro matrimonio con rito simbolico e ricevimento in un locale ad Agrigento, ma non essendo casa comunale ci sposeremo qualche settimana prima in comune a Catania. Ci è...
Ciao a tutte a che punto siete?
Ciao anche noi ci sposiamo il 19/10/2026
Fotografi garanzie ANFM